Vai al contenuto

La mia ragazza è bellissima e non so come comportarmi


rickyb

Messaggi raccomandati

rickyb

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, credo di essere carino ma non ho mai dato peso alla bellezza e soprattutto ho un carattere molto espansivo e solare quindi non mi è mai stato difficile conoscere nè ragazzi nè ragazze. Attualmente, da circa 3 mesi, sono fidanzato con una ragazza di 18 anni... e credo che lei sia davvero troppo per chiunque e non so come gestire la situazione. È davvero bella, oggettivamente parlando e non lo dico solo perché siamo fidanzati, ha lunghi capelli castani, occhi grandi sul verde -castano bellissimi da cerbiatto che mi hanno fatto innamorare e in generale ha dei lineamenti stupendi, poi fisicamente è davvero bella, va in palestra e fa sport da anni, è molto formata muscolarmente, ha un sedere grande, tonico e formoso, le gambe formose e ben muscolose, la pancia piatta e una terza di seno sodo e pieno, è davvero una bellissima ragazza, e non nascondo inizialmente di esserci uscito e di averla desiderata perché è bella, anzi all inizio era piuttosto fredda e riservata e caratterialmente non era un granché, ma ora lho scoperta una persona dolcissima e simpatica, mi trovo a meraviglia con lei, anche se ci passiamo 6 anni, ridiamo, scherziamo, non ci annoiamo mai e c'è un'ottima intesa e passione. Mi sono innamorato davvero tanto di lei, la porto ovunque lei voglia, guadagno nemmeno 1200 euro e nell'ultimo mese ho speso tutto per portarla in giro, ho affittato una bellissima casa in montagna per noi due 2 giorni, la porto sempre a mangiare fuori, lei non mi chiede niente in realtà, a me fa tantissimo piacere farlo e non ho mai fatto tutto questo per nessuna. Ma ho paura di continuo che mi tradisca, ho paura di perderla, lei è seria, va a scuola, lavora il fine settimana e va in palestra, mi ha da subito detto chiaramente che non voleva storielle di poco conto ma solo una relazione seria perché era stata usata tante volte, non frequenta posti come discoteche o robe così ma io non riesco a stare tranquillo, e devo anche ammettere che non sono mai stato con una così bella e non sono mai stato così innamorato...la mia ex era normale, decente, io l amavo e caratterialmente Mi attirava tanto, ma la mia ragazza ora è veramente bellissima e io sono totalmente pazzo di lei, anche se cerco di non farle vedere questa cosa perché ho paura mi dia per scontato...

Non so cosa fare, ho paura persino di presentarla alla mia famiglia perché so che pensano ancora alla mia ex (siamo stati insieme 4 anni) che era una ragazza totalmente differente da le, e non so come potrebbero reagire se vedessero lei, soprattutto mia sorella, che è molto gelosa di tutte le ragazze.

Ci tengo a ribadire che sto con lei divinamente e che siamo una bellissima coppia, facciamo l'amore spesso, io faccio progetti per il futuro con lei, andiamo in giro e in testa ho solo lei. Ma non so come comportarmi, la gelosia mi divora.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Se ti ha scelto non ti considera troppo poco per lei, quindi non farlo nemmeno tu. Abbi un po' di fiducia in te stesso.
Smettila, o comunque non farle percepire questa cosa perchè così le scendi e poi ti lascia davvero. 

Non spenderci troppi soldi se lo fai solo per compiacerla, devi farlo solo se effettivamente ti va.
Va bene impegnarsi e crederci (anche se lei ha 18 anni, quindi eviterei di pensare troppo ad un ipotetico futuro insieme, mi dispiace) ma non pensare che giocarti gli stipendi ti possa dare dei bonus del tipo "se faccio tutto questo per lei non mi lascerà mai". Se vuole ti lascia pure se il giorno prima le hai comprato una ferrari, fidati. 

Ti consiglio di farti un po' di ricerche qui sul forum su come comportarsi, cosa fare/non fare e gli errori da evitare. Può farti solo bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

Ti posso capire.

Mi reputo un bel ragazzo, se dovessi tirare una stima da 1 a 10, in difetto ti direi 7. Ho sempre avuto belle ragazze, carine, ecco, ma quella con cui sto ora è un pezzo di figa allucinante. Siamo sull' 8,5/9.

Inizialmente avevo anch'io la stessa problematica, ma riuscivo a mascherare bene. Poi ho passato un breve periodo in cui "mi sentivo da meno" rispetto a lei. È la classica che potrebbe scoparsi i più fighi di una palestra di crossfit, e loro ci proverebbero con lei. In tutto ciò sono atletico anch'io, ma non sono di certo un adone, e sono anche 2 cm più basso di lei.

Alla fine però mi son reso conto che noi guardiamo un sacco l'aspetto (e di conseguenza siamo convinti che anche loro siano così e di conseguenza vedano le cose così). In realtà...si, lo guardano anche loro, ma più come lasciapassare, interessa più il tuo carattere. Sono dell'idea che le scopi più con la testa che con il cazzo.

In sostanza la tua sicurezza, imperturbabilitá, il tuo essere uomo conta più dell'aspetto. E qui te la giochi: puoi vederti come quello da meno che di conseguenza si crea complessi di inferiorità e si abbassa da solo il frame, o come il pezzo d'uomo che se la prende e se la scopa lui, e se la tiene stretta. Dipende tutto dalle lenti che ti metti tu stesso davanti gli occhi per guardare il mondo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
rickyb
Il 2/4/2023 at 22:12, rickyb ha scritto:

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickyb
Il 2/4/2023 at 22:12, rickyb ha scritto:

C

o, e devo anche ammettere che non sono mai stato con una così bella e non sono mai stato così innamorato...la mia ex era normale, decente, io l amavo e caratterialmente Mi attirava tanto, ma la mia ragazza ora è veramente bellissima e io sono totalmente pazzo di lei, anche se cerco di non farle vedere questa cosa perché ho paura mi dia per scontato...

Non so cosa fare, ho paura persino di presentarla alla mia famiglia perché so che pensano ancora alla mia ex (siamo stati insieme 4 anni) che era una ragazza totalmente differente da le, e non so come potrebbero reagire se vedessero lei, soprattutto mia sorella, che è molto gelosa di tutte le ragazze.

Ci tengo a ribadire che sto con lei divinamente e che siamo una bellissima coppia, facciamo l'amore spesso, io faccio progetti per il futuro con lei, andiamo in giro e in testa ho solo lei. Ma non so come comportarmi, la gelosia mi divora.

i... e credo che lei sia davvero troppo per chiunque e non so come gestire la situazione. È davvero bella, oggettivamente parlando e non lo dico solo perché siamo fidanzati, ha lunghi capelli castani, occhi grandi sul verde -castano bellissimi da cerbiatto che mi hanno fatto innamorare e in generale ha dei lineamenti stupendi, poi fisicamente è davvero bella, va in palestra e fa sport da anni, è molto formata muscolarmente, ha un sedere grande, tonico e formoso, le gambe formose e ben muscolose, la pancia piatta e una terza di seno sodo e pieno, è davvero una bellissima ragazza, e non nascondo inizialmente di esserci uscito e di averla desiderata perché è bella, anzi all inizio era piuttosto fredda e riservata e caratterialmente non era un granché, ma ora lho scoperta una persona dolcissima e simpatica, mi trovo a meraviglia con lei, anche se ci passiamo 6 anni, ridiamo, scherziamo, non ci annoiamo mai e c'è un'ottima intesa e passione. Mi sono innamorato davvero tanto di lei, la porto ovunque lei voglia, guadagno nemmeno 1200 euro e nell'ultimo mese ho speso tutto per portarla in giro, ho affittato una bellissima casa in montagna per noi due 2 giorni, la porto sempre a mangiare fuori, lei non mi chiede niente in realtà, a me fa tantissimo piacere farlo e non ho mai fatto tutto questo per nessuna. Ma ho paura di continuo che mi tradisca, ho paura di perderla, lei è seria, va a scuola, lavora il fine settimana e va in palestra, mi ha da subito detto chiaramente che non voleva storielle di poco conto ma solo una relazione seria perché era stata usata tante volte, non frequenta posti come discoteche o robe così ma io non riesco a stare tranquillo, e devo anche ammettere che non sono mai stato con una così bella e non sono mai stato così innamorato...la mia ex era normale, decente, io l amavo e caratterialmente Mi attirava tanto, ma la mia ragazza ora è veramente bellissima e io sono totalmente pazzo di lei, anche se cerco di non farle vedere questa cosa perché ho paura mi dia per scontato...

Non so cosa fare, ho paura persino di presentarla alla mia famiglia perché so che pensano ancora alla mia ex (siamo stati insieme 4 anni) che era una ragazza totalmente differente da le, e non so come potrebbero reagire se vedessero lei, soprattutto mia sorella, che è molto gelosa di tutte le ragazze.

Ci tengo a ribadire che sto con lei divinamente e che siamo una bellissima coppia, facciamo l'amore spesso, io faccio progetti per il futuro con lei, andiamo in giro e in testa ho solo lei. Ma non so come comportarmi, la gelosia mi divora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

comè finita?

8 hours ago, rickyb said:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...