Vai al contenuto

Martedi mi fanno il decreto di nomina a ispettore ambientale , il salone cresce super e ,la pittrice lontana , la vigilessa nemica


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO

Il salone cresce molto incassi record ,  piace molto  alle donne ., Lo gestisco insieme a mia sorella . La famiglia e molti nella mia citta sono contenti che io venga proclamato Pubblico ufficiale  come ispettore comunale .  Giorni parlavo con un vigile , non salutai la vigilessa perche e snob , e quindi dissi a questo vigile , ho vinto sto concorso , la vigilessa amica della pittrice , c rimase , DISSE MA CHE DICE QUESTO .   L ingegnere presidente della commissione , dove sto , mi scrive  su face e   per strada mi schifa   non mi saluta abbassa la testa                                             La Sorella della Pittrice , mi ha scritto , che A LEI FA PIACERE CHE IO TENGA ALLA PITTRICE .                                                                                                                                                             Ieri era il 30esimo anno della pittrice ha festeggiato BALLANDO  alla festa ma , io non essendo stato invitato , non gli ho fatto gli auguri e cazzo un po di orgoglio mi son detto .                                    La madre mi fa i complimenti che io abbia vinto , il concorso , ma se parliamo della figlia pittrice , non risponde , insomma la famiglia fanno ALTI E BASSI  .                                              La VIGILESSA  molto fredda per strada , saputo che io tra un po sia per strada a fare l ispettore ambientale , s informa su di me , ma poi diventa fredda e snob .                                        Insomma a me li sordi non mancano , 100 euro in tasca al giorno li tengo   , ma STE DONNE  da me cazzo vogliono , tutti sti giochi , la sorella della pittrice che mi scrive che e contenta che io tenga alla PITTRICE . Poi  c e anche una tettona mora , che mi blocca su instagram , ma per strada mi fissa , mi cerca con lo sguardo aperto                                                                         MA CHE VOGLIONO LE DONNE  , io vivo un TURBAMENTO ESISTENZIALE  , LE DONNE CHE VOGLIONO DA ME  .                                                                                                            @ArmandoBis dimmi , dammi risposte concrete @maidiremai  anche te @Back Door Man adesso dovro aver a che fare pure con la vigilessa sul lavoro                                                 

Modificato da SERENKO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, SERENKO ha scritto:

Il salone cresce molto incassi record ,  piace molto  alle donne ., Lo gestisco insieme a mia sorella . La famiglia e molti nella mia citta sono contenti che io venga proclamato Pubblico ufficiale  come ispettore comunale .  Giorni parlavo con un vigile , non salutai la vigilessa perche e snob , e quindi dissi a questo vigile , ho vinto sto concorso , la vigilessa amica della pittrice , c rimase , DISSE MA CHE DICE QUESTO .   L ingegnere presidente della commissione , dove sto , mi scrive  su face e   per strada mi schifa   non mi saluta abbassa la testa                                             La Sorella della Pittrice , mi ha scritto , che A LEI FA PIACERE CHE IO TENGA ALLA PITTRICE .                                                                                                                                                             Ieri era il 30esimo anno della pittrice ha festeggiato BALLANDO  alla festa ma , io non essendo stato invitato , non gli ho fatto gli auguri e cazzo un po di orgoglio mi son detto .                                    La madre mi fa i complimenti che io abbia vinto , il concorso , ma se parliamo della figlia pittrice , non risponde , insomma la famiglia fanno ALTI E BASSI  .                                              La VIGILESSA  molto fredda per strada , saputo che io tra un po sia per strada a fare l ispettore ambientale , s informa su di me , ma poi diventa fredda e snob .                                        Insomma a me li sordi non mancano , 100 euro in tasca al giorno li tengo   , ma STE DONNE  da me cazzo vogliono , tutti sti giochi , la sorella della pittrice che mi scrive che e contenta che io tenga alla PITTRICE . Poi  c e anche una tettona mora , che mi blocca su instagram , ma per strada mi fissa , mi cerca con lo sguardo aperto                                                                         MA CHE VOGLIONO LE DONNE  , io vivo un TURBAMENTO ESISTENZIALE  , LE DONNE CHE VOGLIONO DA ME  .                                                                                                            @ArmandoBis dimmi , dammi risposte concrete @maidiremai  anche te @Back Door Man adesso dovro aver a che fare pure con la vigilessa sul lavoro                                                 

a questo punto penso che per te il sesso sia come il calcio per la gran parte della gente, cioè una cosa che fanno altri, specialmente quelli famosi, e su cui divertirsi a parlarne al bar

ti auguro che il lavoro e il salone ti mettano in condizione di avere quattro soldi in tasca e la tranquillità di averne che entrano, e che ciò finalmente ti dia un po' di sicurezza vera, e ti nasca la coscienza e volontà di essere attivo e propositivo anche con le donne

i giochi sono principalmente nella tua testa; sì certo, le donne non sono esplicite e a volte contorte, ma te sei peggio di loro, e da anni continui a rimenare la stessa telenovela con pittrice e vigilessa

di una cosa puoi stare certo, ed è che alle donne, o a una qualsiasi donna, puoi piacere, o no, oppure un po', ma di certo che te le guardi da lontano e poi chiedi pareri a destra e sinistra a loro non gliene frega proprio nulla, né la cosa ti può portare a qualche risultato, che, guarda caso, potrai ottenere solo dandoti da fare sul serio.

tutte cose già dette, ridette, ridette, ridette, ridette, ridette, ridette

ergo, a te piace parlarne e basta       

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

a questo punto penso che per te il sesso sia come il calcio per la gran parte della gente, cioè una cosa che fanno altri, specialmente quelli famosi, e su cui divertirsi a parlarne al bar

ti auguro che il lavoro e il salone ti mettano in condizione di avere quattro soldi in tasca e la tranquillità di averne che entrano, e che ciò finalmente ti dia un po' di sicurezza vera, e ti nasca la coscienza e volontà di essere attivo e propositivo anche con le donne

i giochi sono principalmente nella tua testa; sì certo, le donne non sono esplicite e a volte contorte, ma te sei peggio di loro, e da anni continui a rimenare la stessa telenovela con pittrice e vigilessa

di una cosa puoi stare certo, ed è che alle donne, o a una qualsiasi donna, puoi piacere, o no, oppure un po', ma di certo che te le guardi da lontano e poi chiedi pareri a destra e sinistra a loro non gliene frega proprio nulla, né la cosa ti può portare a qualche risultato, che, guarda caso, potrai ottenere solo dandoti da fare sul serio.

tutte cose già dette, ridette, ridette, ridette, ridette, ridette, ridette

ergo, a te piace parlarne e basta       

Ho capito sono l uomo piu scarso del mondo  , in termini di seduzione e approccio verso le donne , ma allora perche sul lavoro sono bravo  e attiro persone , perche al concorso le donne prof  insegnanti si sono avvicinate , qualcuno se pure buttata addosso . PERCHE LE DONNE possono farmi manovre e se le faccio io trovo CHIUSURE .             La PITTRICE , si prese il mio cell al IKEA   MI SCRISSE LEI A ME ...per prima POI L ANDAI A SCRIVERLA NON MI RISPOSE .  Mi telefono poi poco dopo , parlammo e mi disse tante cose , condividere sta consulenza mai fatta . E poi la vado a chiamare , e non mi risponde e passo pure per una persona fastidiosa .                                                        E questo ciclo di giochi di austuzia dura da molto ....MAI DURE MAI  ...guarda non e come dici LA SERENITA  ...le donne fanno solo giochetti del cazzo per soffiare su di me , ma a sto PUNTO PER COSA  ,....qual e il loro guadagno , proprio non  lo capisco .  La vigilessa fidanzata con il tenente dei vigili , che mi schifa , adesso che ha saputo che faro ISPETTORE AMBIENTALE  ...mi riconosce e butta FRECCIATINE ACIDE  .                                                                                                                                                                     Ed infine la pittrice se informata che io ho vinto il concorso lo so per certo me l hanno detto  @ArmandoBisperche succede cio                                                                                                                              La sorella che e felice che io tenga all amicizia della pittrice .  Le donne fanno tutto loro e poi come mi avvicino  CHIUDONO LA PORTA  .                                                                     Vorrei capire solo questo , giuro on scrivero piu se , saprai ben spiegarmi PITTRICE E VIGILESSA @maidiremai ATTENDO UNA TUA ULTIMA RISPOSTA . 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

 

hysterical caps lock syndrome

 

@SERENKO, sei te che tiri il sasso e scondi il brasso, anzi tiri il granello e scondi dito e fringuello

e finisci per fare la figura del burlone, o del pappamolle, o del disadattato, o che ne so, mica sono nella testa delle vigilessa o della pittrice, che dici di venerare ma poi sei il primo a evitarle

sono prima di tutto persone, se non cominci a relazionarti un po' con loro come persone ma solo come tuoi miraggi, non succederà mai niente di "normale"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 ore fa, SERENKO ha scritto:

Il salone cresce molto incassi record ,  piace molto  alle donne ., Lo gestisco insieme a mia sorella . La famiglia e molti nella mia citta sono contenti che io venga proclamato Pubblico ufficiale  come ispettore comunale .  Giorni parlavo con un vigile , non salutai la vigilessa perche e snob , e quindi dissi a questo vigile , ho vinto sto concorso , la vigilessa amica della pittrice , c rimase , DISSE MA CHE DICE QUESTO .   L ingegnere presidente della commissione , dove sto , mi scrive  su face e   per strada mi schifa   non mi saluta abbassa la testa                                             La Sorella della Pittrice , mi ha scritto , che A LEI FA PIACERE CHE IO TENGA ALLA PITTRICE .                                                                                                                                                             Ieri era il 30esimo anno della pittrice ha festeggiato BALLANDO  alla festa ma , io non essendo stato invitato , non gli ho fatto gli auguri e cazzo un po di orgoglio mi son detto .                                    La madre mi fa i complimenti che io abbia vinto , il concorso , ma se parliamo della figlia pittrice , non risponde , insomma la famiglia fanno ALTI E BASSI  .                                              La VIGILESSA  molto fredda per strada , saputo che io tra un po sia per strada a fare l ispettore ambientale , s informa su di me , ma poi diventa fredda e snob .                                        Insomma a me li sordi non mancano , 100 euro in tasca al giorno li tengo   , ma STE DONNE  da me cazzo vogliono , tutti sti giochi , la sorella della pittrice che mi scrive che e contenta che io tenga alla PITTRICE . Poi  c e anche una tettona mora , che mi blocca su instagram , ma per strada mi fissa , mi cerca con lo sguardo aperto                                                                         MA CHE VOGLIONO LE DONNE  , io vivo un TURBAMENTO ESISTENZIALE  , LE DONNE CHE VOGLIONO DA ME  .                                                                                                            @ArmandoBis dimmi , dammi risposte concrete @maidiremai  anche te @Back Door Man adesso dovro aver a che fare pure con la vigilessa sul lavoro                                                 

Minchia ancora la pittrice.... 

Uno psicologo? Stai pieno di soldi, almeno usali per migliorare questo tuo lato (puoi usarli anche per trombare).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Inviato (modificato)
17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Minchia ancora la pittrice.... 

Uno psicologo? Stai pieno di soldi, almeno usali per migliorare questo tuo lato (puoi usarli anche per trombare).

 

E l unica donna che mi ha cagato , le allre mi bloccano o mi chiudono la porta in faccia, quindi che devo fare pensare a donne che mi bloccano il 90 x cento . poi la sorella e la famiglia fanno tutto loro . Io sono solo vittima di un ingranaggio loro .          Trombiare chi la vigilessa fidanzata per aggiunta glo sto pure sulle scatole perce da domani  saremo x strada , io in qualita di ispettore ambientale comunale e lei come agente di  polizia municipale .  POoi c e una terza una TETTONA MORA  che e vicina di salone LEI HA UNA SCUOLA GUIDA   e una delle figlie , dicevo  mi ha bloccato un anno fa su instagram , all inizio era contenta che la chiamassi TETTONA  . POI mi ha bloccato su instagram  MA PER STRADA  MI FISSA  MI GUARDA  , MI SCRUTA   COSA VUOLE pure sta TETTOINA MORA che mi blocca su instagram e poi per strada mi scruta bah  .  Quindi scrivimi cose concrete e non velleita  dimmi aspetto una tua risposta @giannicarlo

Modificato da SERENKO
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Una domanda: ma aprire un solo topic e aggiornare lì? Chiedo per un amico admin 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Una domanda: ma aprire un solo topic e aggiornare lì? Chiedo per un amico admin 

All'ennesimo nuovo topic aperto da Serenko l'avevo scritto anch'io, poi quel topic è arrivato a 6 o 7 pagine. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Il 3/4/2023 at 16:11, maidiremai ha scritto:

 

hysterical caps lock syndrome

 

@SERENKO, sei te che tiri il sasso e scondi il brasso, anzi tiri il granello e scondi dito e fringuello

e finisci per fare la figura del burlone, o del pappamolle, o del disadattato, o che ne so, mica sono nella testa delle vigilessa o della pittrice, che dici di venerare ma poi sei il primo a evitarle

sono prima di tutto persone, se non cominci a relazionarti un po' con loro come persone ma solo come tuoi miraggi, non succederà mai niente di "normale"

Martedi sono stato Decretato dal sindaco , della mia citta , Ispettore ambientale , con tanti di decreto come detto  , ho ricevuto molti elogi .                                                                 La Funzionaria  D1  del mio ufficio di competenza , be mentre tutti parlavano , mi guardava , mi fissava , non mi toglieva gli occhi , poi se girata  l hanno chiamata , lei 3 anni , divorziata ...ha figli  tettona sexy , non so perche fa cosi.                                                                                                                                                                                                      Poi c e il ingegnere , Consigliere comunale , fidanzata 28 anni , presidente della commissione , Alto livello credo di Ragazza ,premiazione ma letteralmente schifato , snobbato e faceva di tutto per non vedermi , fino a poche settimane era lei a salutarmi ecct . Vado a casa e su facebook ...verso sera l ingegnere bonazza arriva a scrivermi un sacco di messaggi , complimenti  , m ha riempito di messaggi ., oggi invece e arrivato a casa , il tizio della Bombola del gas  della cucina ho due piani da 180 metri quadrati e  il primo e ancora vecchio , insomma mi mette la Bombola , e mi dice che sa TUTTO  , che mi ha visto nelle foto del  ingegnere , che lei frequenta il suo gruppo e sa , che io conosco l ingegnere  a stento conosco lui di nome  mi porta la bombola del gas\cucina .                                                                                                            la  vigilessa saputo che sono entrato , mi schifa   , mi evita  e mi guarda schifata.                                                                                                                                                                  Intanto la mia visibilita al comune e molto aumentata mi riconoscono in tanti , sto creando molti contatti .                                                                                                                Infine , la madre , famiglia ecct , mi hanno scritto sotto la foto , della premiazione , la madre della PITTRICE e contenta che io sia anche ispettore .                                                      Ma io non capisco piu nulla ....vorre scappare dal salone e dal comune ....non li capisco ste DONNE    Pmaierche fanno TUTTO LORO adesso .                                                            @ArmandoBis @Back Door Man @PapuPetagna...che vogliono ste donne , tanto manco vogliono scopare .                                                                                                                         @maidiremaima quale secchiello , e granelli di sabbia ....l ingegnere mi schifa e poi mi scrive mentre la famiglia della pittrice mi fa complimenti , che DEVO FARE , VOGLIO SEGUIRTI  per una volta , anche sbagliando , MA DIMMI CHE VOGLIONO STE DONNE DA ME ...rispondimi ti prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...