Vai al contenuto

Martedi mi fanno il decreto di nomina a ispettore ambientale , il salone cresce super e ,la pittrice lontana , la vigilessa nemica


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO
Il 3/4/2023 at 16:47, giannicarlo ha scritto:

Minchia ancora la pittrice.... 

Uno psicologo? Stai pieno di soldi, almeno usali per migliorare questo tuo lato (puoi usarli anche per trombare).

 

Nessuno mi risponde sulle nuove vicende di Pittrice , vigilessa e  ingegnere  @giannicarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, SERENKO ha scritto:

Nessuno mi risponde sulle nuove vicende di Pittrice , vigilessa e  ingegnere  @giannicarlo

Per fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, SERENKO ha scritto:

Nessuno mi risponde sulle nuove vicende di Pittrice, vigilessa e  ingegnere

dato il tuo ruolo, aspettiamo la netturbina

e comunque, cribbio, mancano ancora la suora nana e la tabaccaia

 

se sopravviverai (alla tabaccaia) ti suggeriremo un soggiorno al Katzone  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
Il 7/4/2023 at 16:34, maidiremai ha scritto:

dato il tuo ruolo, aspettiamo la netturbina

e comunque, cribbio, mancano ancora la suora nana e la tabaccaia

 

se sopravviverai (alla tabaccaia) ti suggeriremo un soggiorno al Katzone  

Non so adesso, da quando mi hanno nominato ispettore tutti che vogliono aprirmi la porta ,  la pittrice non la sento da un  mese , ma vedo che la famiglia mi visualizza quello che pubblico ...tutta la famiglia ....perche mi chiedo ...si capisce si tengono informati @maidiremai, adesso lo scopro su FACEBOOK  , la pittrice HA MESSO LIKE E  commentato la foto mia , DA ISPETTORE AMBIENTALE  . ...adesso devi dirmi ...forse stavolta non ti deludo 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Scusate, io mi sono perso tutte le puntate narrate nei filoni trascorsi e fatico a comprendere...

Ma con tutte queste donne di cui si parla, c'è mai stato un qualcosa di sessuale (o vagamente tale) in precedenza? O si è sempre rimasti a livello di "mi guarda, ma non mi saluta... mi saluta, ma non mi parla... mi mette il like, ma non mi guarda..."? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Scusate, io mi sono perso tutte le puntate narrate nei filoni trascorsi e fatico a comprendere...

Ma con tutte queste donne di cui si parla, c'è mai stato un qualcosa di sessuale (o vagamente tale) in precedenza? O si è sempre rimasti a livello di "mi guarda, ma non mi saluta... mi saluta, ma non mi parla... mi mette il like, ma non mi guarda..."? 

La seconda che hai detto.

Neanche il tentativo di andare a prendere un aperitivo.

Nada de nada.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
15 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Scusate, io mi sono perso tutte le puntate narrate nei filoni trascorsi e fatico a comprendere...

Ma con tutte queste donne di cui si parla, c'è mai stato un qualcosa di sessuale (o vagamente tale) in precedenza? O si è sempre rimasti a livello di "mi guarda, ma non mi saluta... mi saluta, ma non mi parla... mi mette il like, ma non mi guarda..."? 

La famiglia della pittrice , se rifatta viva anche per le feste pasquali, il  rapporto di stima sembra uguale come un tempo  .,  La novita e che un loro amico stretto , presidente di un importante Onlus , dove la pittrice , la sorella , la madre , il padre frequentano durante il mese , dove loro fanno le feste , un associazione pro , umanita dove organizzano varie cose , bene , il presidente in persona m ha scritto CHE che vuole che io vada  li , che vuole conoscermi di persona , die mesi . gia il fidanzato della sorella della pittrice mi aveva invitato ,  ma non io sono mai andato , anzi a dirla anche LA SORELLA mi invito ad andare nella sua palestra ...la stessa madre in passato era contenta di conoscermi ...cosi stanno le cose @ArmandoBis @maidiremai sembra che la famiglia e amici facciano inviti x andare li , DITEMI la VOSTRA 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
Il 3/4/2023 at 03:41, SERENKO ha scritto:

Il salone cresce molto incassi record ,  piace molto  alle donne ., Lo gestisco insieme a mia sorella . La famiglia e molti nella mia citta sono contenti che io venga proclamato Pubblico ufficiale  come ispettore comunale .  Giorni parlavo con un vigile , non salutai la vigilessa perche e snob , e quindi dissi a questo vigile , ho vinto sto concorso , la vigilessa amica della pittrice , c rimase , DISSE MA CHE DICE QUESTO .   L ingegnere presidente della commissione , dove sto , mi scrive  su face e   per strada mi schifa   non mi saluta abbassa la testa                                             La Sorella della Pittrice , mi ha scritto , che A LEI FA PIACERE CHE IO TENGA ALLA PITTRICE .                                                                                                                                                             Ieri era il 30esimo anno della pittrice ha festeggiato BALLANDO  alla festa ma , io non essendo stato invitato , non gli ho fatto gli auguri e cazzo un po di orgoglio mi son detto .                                    La madre mi fa i complimenti che io abbia vinto , il concorso , ma se parliamo della figlia pittrice , non risponde , insomma la famiglia fanno ALTI E BASSI  .                                              La VIGILESSA  molto fredda per strada , saputo che io tra un po sia per strada a fare l ispettore ambientale , s informa su di me , ma poi diventa fredda e snob .                                        Insomma a me li sordi non mancano , 100 euro in tasca al giorno li tengo   , ma STE DONNE  da me cazzo vogliono , tutti sti giochi , la sorella della pittrice che mi scrive che e contenta che io tenga alla PITTRICE . Poi  c e anche una tettona mora , che mi blocca su instagram , ma per strada mi fissa , mi cerca con lo sguardo aperto                                                                         MA CHE VOGLIONO LE DONNE  , io vivo un TURBAMENTO ESISTENZIALE  , LE DONNE CHE VOGLIONO DA ME  .                                                                                                            @ArmandoBis dimmi , dammi risposte concrete @maidiremai  anche te @Back Door Man adesso dovro aver a che fare pure con la vigilessa sul lavoro                                                 

 

Qual è il motivo per cui scrivi con una formattazione così a cazzo e hai un uso della punteggiatura che nemmeno alle elementari?

Che esami hai sostenuto per diventare ispettore comunale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
2 ore fa, The Punisher ha scritto:

 

Qual è il motivo per cui scrivi con una formattazione così a cazzo e hai un uso della punteggiatura che nemmeno alle elementari?

Che esami hai sostenuto per diventare ispettore comunale? 

Ma piuttosto dimmi che ne pensi della pittrice che e riemersa dopo aver saputo che sono Ispettore ambientale Dimmi @The Punisher

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 9/4/2023 at 00:47, SERENKO ha scritto:

Non so adesso, da quando mi hanno nominato ispettore tutti che vogliono aprirmi la porta ,  la pittrice non la sento da un  mese , ma vedo che la famiglia mi visualizza quello che pubblico ...tutta la famiglia ....perche mi chiedo ...si capisce si tengono informati @maidiremai, adesso lo scopro su FACEBOOK  , la pittrice HA MESSO LIKE E  commentato la foto mia , DA ISPETTORE AMBIENTALE  . ...adesso devi dirmi ...forse stavolta non ti deludo 

Se tu fai sesso

Quanto ne parli  saresti un grande . Nel senso che devi agire non solo chiacchierare  . Sembri quelli che dicono mi sono fatto quella al bar ma non fanno nulla alla fine 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...