Vai al contenuto

Applicazione consigli e richiesta di altrettanti


Yoda92

Messaggi raccomandati

Yoda92

Ciao tutto il forum, tempo fa scrissi per una situazione che mi si era creata uscendo con una ragazza conosciuta su Tinder.
Ricevetti numerose "critiche" costruttive che seppur non condividevo in pieno ho provato a mettere in pratica, migliorando un po' ma commettendo sicuramente altri errori.
Ora grazie sempre a queste app di dating sto ricevendo diverse risposte da più ragazze, molte di più di quanto fino a poco tempo fa avevo, sto avendo un po' di difficoltà a gestirle tutte queste chat ma ho letto sul forum di dover essere più sintetico e stringete io, rimanere più nel vago ecc.

La questione più spinosa è che con queste ragazze io vorrei inizialmente finirci a letto, poi se dovesse esserci qualcosa di più chissà, però faccio fatica a comportarmi così.
Sabato sera sono uscito con una ragazza di 28 anni, io ne ho 30 e mi sono reso conto (già in chat a dire il vero) di quanto fosse adolescente nei modi di fare/parlare e per quanto gnocca non mi sono sentito di "approfittarne" e ho così lasciato perdere cestinandola, ma se avessi voluto ci sarebbe stata.
Domenica ne ho vista un'altra, più grande di me di 5/6 anni e con lei ho avuto una difficoltà diversa, non era bellissima così come mi aspettavo da instagram (filtri probilmente) ma a letto ci finirei volentieri, il primo appuntamento è stato per un caffè e non c'è stato modo di fare altro.
La difficoltà sta nel fatto che ad un secondo appuntamento (una cena magari) potrei premere sull'acceleratore e finire a scoparci ma non riesco ad inquadrare se è interessata a un rapporto così o se poi vuole di più.
Io non sono riuscito a dirle che voglio solo portarmela a letto, che poi manco lo so perchè potrei trovarmici bene e continuare a vederla, o viceversa no ma qua mi blocco, forse ho paura che se ci finissi a letto e poi non mi andasse più di vederla mi possa dire qualcosa.
È altamente probabile che sia frutto di una mia insicurezza ma vorrei chiedervi come fate voi? Quando incontrate una donna nuova possibile che tutte siano li per scopare e siamo in grado di capire che prima arriva il divertimento e poi eventualmente altro?
Forse le do troppo retta nella chat e si fanno castelli non saprei, ma o una è esplicita nel farmi capire che è disponibile a scopare, oppure mi faccio le paranoie e vorrei imparare a gestire meglio questa cosa.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...