Vai al contenuto

Bisogna per forza riprendere una conversazione in chat con una ragazza?


Franz12

Messaggi raccomandati

Franz12

Sul mio whatsapp ho alcuni numeri di telefono di ragazze in cui il mio ultimo messaggio è il mio, il più delle volte sono stato io con un secondo messaggio a riprendere la conversazione, ma vi chiedo è davvero necessario fare cosi? Perchè mi sono rotto un po le scatole dato che ogni volta che riprendo la conversazione o loro rispondono a monosillabi o non rispondono proprio, premetto che a chattare me la cavo bene non dico le solite cavolate che dicono tutti e faccio in modo di farmi conoscere e conoscere lei ma se manco lei fa "qualcosa" per permettere di conoscerci ovvero interessarsi il minimo e devo essere sempre io a riprendere la conversazione, mi rompo le scatole, non so voi, spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io faccio lo stesso con le italiane invece, con risultati magnifici 

IMG_7145.jpeg

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
31 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io faccio lo stesso con le italiane invece, con risultati magnifici 

IMG_7145.jpeg

Ma seriamente ti ha scritto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 minuti fa, Franz12 ha scritto:

Ma seriamente ti ha scritto questo?

Ho avuto anche di peggio, ma le lascio bollire nel loro brodo.
Sul serio, le italiane sono tutte uguali, vengono fatte con lo stampino 

 

RIP per tutti voi che ci avete a che fare giornalmente, vi sono moralmente vicino

IMG_7146.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho avuto anche di peggio, ma le lascio bollire nel loro brodo.
Sul serio, le italiane sono tutte uguali, vengono fatte con lo stampino 

IMG_7146.jpeg

Ma anche a te capita che, se le chiedi di uscire, inventano scuse? 
O è capitato solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

@vol-à-voileciò che vorrei sapere è se la mia è un esagerazione o sto facendo bene, dato che mi sono scocciato, questo non vuol dire che me la voglio tirare, però penso che anche loro devono muovere il sedere e se la conversazione non va avanti o comunque non fanno nulla per renderla interessante allora meglio sparire e concentrarsi su altre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma anche a te capita che, se le chiedi di uscire, inventano scuse? 
O è capitato solo a me?

è tipico, diciamo a quel punto bisogna avere un po di pazienza(dipende sempre dal tipo di scusa) ma se la cosa va per le lunghe meglio mollare la presa.

 

Le ragazze quelle più pericolose secondo me sono quelle che ti illudono che ti vogliono ma in realtà vogliono solo attenzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho avuto anche di peggio, ma le lascio bollire nel loro brodo.
Sul serio, le italiane sono tutte uguali, vengono fatte con lo stampino 

 

RIP per tutti voi che ci avete a che fare giornalmente, vi sono moralmente vicino

IMG_7146.jpeg

Perchè quelle non italiane sono più "facili"? Siamo sicuri o è soltanto uno stereotipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sono la persona meno adatta per darti consigli perché io quando mi scoccio lascio perdere e arrivederci e come già ribadito in passato, per me è molto frequente con le italiane questo atteggiamento mentre con le altre bene o male non ho di questi problemi. Poi sono del partito che se si chiude una porta, se ne apre un’altra, per cui non mi fossilizzo su una.

 

Quello invece per cui posso dire di essere cambiato è che, come diceva anche @kkk4in un altro topic, se mi ignori una volta, considerati ignorata per sempre. Ma come vedi, ritornano sempre e io le mando gentilmente a cagare 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sono la persona meno adatta per darti consigli perché io quando mi scoccio lascio perdere e arrivederci e come già ribadito in passato, per me è molto frequente con le italiane questo atteggiamento mentre con le altre bene o male non ho di questi problemi. Poi sono del partito che se si chiude una porta, se ne apre un’altra, per cui non mi fossilizzo su una.

 

Quello invece per cui posso dire di essere cambiato è che, come diceva anche @kkk4in un altro topic, se mi ignori una volta, considerati ignorata per sempre. Ma come vedi, ritornano sempre e io le mando gentilmente a cagare 

Io con quelle che sono un pochino più interessato riprendo la conversazione, ma se succede più di una volta le mando a cagare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...