Vai al contenuto

Bisogna per forza riprendere una conversazione in chat con una ragazza?


Franz12

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 11/4/2023 at 08:55, Seth44 ha scritto:

Una che scrive "kmq" va depennata a prescindere. Non voglio fare il nazi-grammar (o quel che è), ma quando è troppo è troppo. Simpatico lo scambio comunque, con qualche "ahaha" in meno sarebbe stato perfetto.

Fovse.

Ma guavdi, secondo me la cosa più cavina è che a metà discovso lui dice che stava schevzando 😂

Ovviamente 😂

 

image.png

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
Il 12/4/2023 at 20:16, Back Door Man ha scritto:

Fovse.

Ma guavdi, secondo me la cosa più cavina è che a metà discovso lui dice che stava schevzando 😂

Ovviamente 😂

 

image.png

 

 

 

Il fatto che lui abbia detto di "star scherzando" è un po come "non avere le palle di dire ciò che uno pensa?", dal tuo sfottò volevi far intendere ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ora perché non essendo stato citato mi son ricordato solo ora.

Gli ahahah li metto per mantenere un tono allegro e far capire che non sono serio, come alternativa alla faccina che ride che lei metteva sempre.

 

Mi vado ad abbronzare ahaha. Contesto: metà marzo, non il momento più adatto per abbronzarsi, però andavo effettivamente a prendere il sole.

Se scrivo vado ad abbronzarmi senza far capire il tono allegro, potrei sembrare serio, cioé come dire boh vado dal dottore, che gliene frega.

 

Cioé tu parli con una persona nuova, sconosciuta, una figa, anche dal vivo, cos'é che fai? Cerchi un tono un po' spensierato e leggero no?

 

Però vedo che non é capito da tutti, anche dai maschi. 

 

 

Non ho capito il discorso sul "stavo scherzando"

Certo che mica sono serio se chiedo a una che non conosco di venire adesso in questo momento da me, alle 14 senza preavviso senza nulla, magari la gente lavora. Nemmeno io ero pronto, dovevo ancora andare al cesso.

 

Comunque é proseguita coi fiocchi, se vi interessa posto.

Modificato da sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
18 ore fa, sprint ha scritto:

Rispondo ora perché non essendo stato citato mi son ricordato solo ora.

Gli ahahah li metto per mantenere un tono allegro e far capire che non sono serio, come alternativa alla faccina che ride che lei metteva sempre.

 

Mi vado ad abbronzare ahaha. Contesto: metà marzo, non il momento più adatto per abbronzarsi, però andavo effettivamente a prendere il sole.

Se scrivo vado ad abbronzarmi senza far capire il tono allegro, potrei sembrare serio, cioé come dire boh vado dal dottore, che gliene frega.

 

Cioé tu parli con una persona nuova, sconosciuta, una figa, anche dal vivo, cos'é che fai? Cerchi un tono un po' spensierato e leggero no?

 

Però vedo che non é capito da tutti, anche dai maschi. 

 

 

Non ho capito il discorso sul "stavo scherzando"

Certo che mica sono serio se chiedo a una che non conosco di venire adesso in questo momento da me, alle 14 senza preavviso senza nulla, magari la gente lavora. Nemmeno io ero pronto, dovevo ancora andare al cesso.

 

Comunque é proseguita coi fiocchi, se vi interessa posto.

Certo se vuoi postare, a me fa piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 ore fa, Franz12 ha scritto:

 

Il fatto che lui abbia detto di "star scherzando" è un po come "non avere le palle di dire ciò che uno pensa?", dal tuo sfottò volevi far intendere ciò?

Onestamente il mio non è neanche uno sfottò.

Forse sì forse no boh.

È la conversazione in chat che è piuttosto 'strange".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...