Vai al contenuto

Bisogna per forza riprendere una conversazione in chat con una ragazza?


Franz12

Messaggi raccomandati

Seth44

Una che scrive "kmq" va depennata a prescindere. Non voglio fare il nazi-grammar (o quel che è), ma quando è troppo è troppo. Simpatico lo scambio comunque, con qualche "ahaha" in meno sarebbe stato perfetto.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Una che scrive "kmq" va depennata a prescindere. Non voglio fare il nazi-grammar (o quel che è), ma quando è troppo è troppo. Simpatico lo scambio comunque, con qualche "ahaha" in meno sarebbe stato perfetto.

Ho dovuto rileggere la chat perché ero troppo preso da quei “ahah” e stavo pensando al perché li avesse messi

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Una che scrive "kmq" va depennata a prescindere. Non voglio fare il nazi-grammar (o quel che è), ma quando è troppo è troppo. Simpatico lo scambio comunque, con qualche "ahaha" in meno sarebbe stato perfetto.

Concordo.
D’altra parte una che le proponi di organizzare e risponde “non lo so 😂😂” ha chiaramente qualche forma di ritardo, o semplicemente è un’itagliana. 
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Personalmente ho abbandonato il "possiamo organizzarci", al massimo "quando sei libera questa settimana?".

Poi vabbè questa tipa depensante pura, di base se la risposta è qualcosa che non sia "sono libera giorno X" oppure "giorno X non posso ma posso giorno Y" depenno completamente (crucifix)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
11 ore fa, Carnacki ha scritto:

Personalmente ho abbandonato il "possiamo organizzarci", al massimo "quando sei libera questa settimana?".

Poi vabbè questa tipa depensante pura, di base se la risposta è qualcosa che non sia "sono libera giorno X" oppure "giorno X non posso ma posso giorno Y" depenno completamente (crucifix)

 

Il punto è che forse per la propria sanità mentale è meglio abbandonare le app di dating e concentrarsi dal vivo, almeno se una ragazza ti vuole rifiutare chiaramente lo si capisce, allo stesso tempo ti fai conoscere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 5/4/2023 at 22:35, Franz12 ha scritto:

Come ho già scritto è perchè non voglio forzare subito la mano e allo stesso tempo aggiungo capire quanto sia interessata la ragazza per dire mi baso:

 

1)Su quanto mi cerca

2)Quanto scrive nei messaggi

3) E se un minimo ha avuto modo di conoscere che sono un tipo a posto(non un malintenzionato per estremizzare ahah)

Porco dio, mi sembra di sentire quel mio amico che le donne gli mandavano segnali d’interesse e lui non si faceva avanti perché “chiedere subito il numero pareva brutto”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chat le uso solitamente per finalizzare l'incontro.

A volte il flusso muore perché magari la HB di turno è straniera e torna al suo paese oppure viene qui al sud per le vacanze e poi risale al nord.

Quindi è chiaro che non chatto con quelle che non posso incontrare in tempi brevi. Al massimo un wa per una particolare ricorrenza/festa ma non sempre.

Chattare per chattare non serve a nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
6 ore fa, Outsider ha scritto:

Porco dio, mi sembra di sentire quel mio amico che le donne gli mandavano segnali d’interesse e lui non si faceva avanti perché “chiedere subito il numero pareva brutto”.

 

Fra calma, prima di tutto non sono il tuo amico, secondo il chiaccherare è anche un modo per sondare il terreno e far "capire" all'altra persona che sono interessato a conoscerla no semplicemente per il numero, ovvio se i segnali sono chiaramente positivi, se faccio passare troppo tempo si "raffredda" e perdo un occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
5 ore fa, Kepak ha scritto:

Le chat le uso solitamente per finalizzare l'incontro.

A volte il flusso muore perché magari la HB di turno è straniera e torna al suo paese oppure viene qui al sud per le vacanze e poi risale al nord.

Quindi è chiaro che non chatto con quelle che non posso incontrare in tempi brevi. Al massimo un wa per una particolare ricorrenza/festa ma non sempre.

Chattare per chattare non serve a nulla.

Infatti credo che la cosa migliore sia cercare di parlare il giusto che serve e fissare l'incontro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...