Vai al contenuto

Leggerezza


YOYO

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Sono nuova del forum, lo leggo con interesse , mi sono decisa a scrivere per condividere una storia in mezzo a tante . Non ho mai fatto sesso fine a se stesso , ci ho sempre messo del sentimento , ma da un mese a questa parte ho un trombamico . Una cosa talmente priva di complicazioni che quasi stento a crederci . Io 49 anni , reduce da storie con persone indecise ,che non sapevano cosa volevano ma di sicuro non volevano me. Io sempre alla ricerca di profondità in persone che galleggiavano appena . Lui 31 anni , timido , taciturno , poca esperienza ,reduce da una storia che lo ha segnato e a cui ,a tratti ,pensa ancora .Stessa cerchia sociale , amicizie in comune ,  comincia quasi per gioco . Credo che entrambi avessimo bisogno di leggerezza e semplicità . Una sorta di " free stress zone ".  Un po’ di imbarazzo all’inizio , lui un sacco di blocchi . Io forse un paio, spariti nel momento in cui mi ha messo la testa tra le gambe . La sua faccia dovrebbe prendere la residenza in mezzo alle mie gambe ! Sesso ottimo ,bravo con la lingua, due braccia rubate all’ agricoltura , un ragazzone timido e forte . E poi , che ve lo dico a fare , ha 31 anni , non è mai stanco ! Piacevole anche il dopo , quando parliamo e non sono mai discorsi sterili . Tende al cinismo , probabilmente a causa del suo vissuto che , diciamolo, non è stato tutto sto carnevale di Rio . Ma ha un bel cervello e non lo spreca … o forse sa di avere a che fare con una donna e non si comporta da cerebroleso ! Ogni tanto dice che ha paura che non si innamorerà mai più … ma succederà invece , farà paura e sarà bellissimo . Io sorrido . Pensando che a fare l’amore ( e ho usato questo termine perché parlando di innamoramento “ trombare “ mi sembrava troppo ruspante ) glielo avrò insegnato un po’ anche io.

Nel frattempo ,resto dove non mi accorgo del tempo che passa ,mi godo il buon sesso e la semplicità di questi incontri . 
 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bozzarelly

... quindi?

Ogni tanto si legge qualcuna con la testa sulle spalle che sa cosa (non) aspettarsi da una relazione con 20 anni di differenza. E meno male che ancora ci sono, grazie al cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...