Vai al contenuto

Eye Contact in Street Game? E' ancora possibile?


OdisseoIV

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

Ciao a tutti.

Sto rientrando ne mondo della seduzione attraverso vari percorsi, challenge e missioni.

In uno di questi percorsi la sfida consiste nel fare Eye Contact con un certo numero di ragazze e ottenere un sorriso.

Il problema è che io per il momento posso fare solo Street Game.

E trovo questo compito estremamente difficile! 

Infatti mi pare che tutti (ragazze comprese) siano sempre più chiusi nel proprio mondo di cellulari, cuffiette, pensieri ecc...

Perciò risulta difficilissimo anche solo incrociare lo sguardo con qualcuno (maschi, femmine, chiunque).

Nessuno guarda negli occhi nessun altro e ognuno si fa gli affari suoi.

Perciò trovare:

1) una ragazza piacevole
2) che incroci il tuo sguardo casualmente
3) che lo mantenga abbastanza a lungo...
4) ...da darti il tempo di sorridere...

mi pare una cosa veramente ardua.

Sono io che faccio qualche errore o è davvero così?

Si accettano consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Nessuno si sente di esprimere un'opinione? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 7/4/2023 at 14:56, OdisseoIV ha scritto:

Nessuno si sente di esprimere un'opinione? 🙂

Imho non ha molto senso fossilizzarsi su una cosa così

Forse è più utile che impari a riconoscere l'EC che ti da lei quando è attratta da te, è un tipo di EC che è inconfondibile, e lo impari solo uscendo con tipe etc..

Aivia aveva scritto un intero "manualetto" sul capire l'EC https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/eye-contact/

Comunque ritengo più importante concentrarsi su altre cose più che fare queste sfide random

Tipo queste, citandomi da un'altro topic:

Il 2/4/2023 at 20:26, OdetoJoy ha scritto:

Anzichè stare a scrivere dei vaniloqui inizia un protocollo da maschio etero

1) Compound movements per forza/ipertrofia, HIIT

2) Cibo che esiste (carne, uova, pesce, frutta, verdura in abbondanza, disintossicati da sale, glutine, zucchero)

3) Dirotta la maggior parte del capitale in prostitute, se non hai capitale, inizia con 1 e 2 e poi passa a 3) quando grazie a 1 e 2 hai la lucidità per rimediarne uno decente

4) Decluttering di cose e persone. Elimina ogni zavora o essere inutile non in grado di avere rapporti win win dalla tua vita, vale anche per i parenti. Elimina ogni oggetto inutile dalla tua casa.

5) Decluttering di pensieri parassiti. Se pensi di avere strani demoni che contaminano le tue emozioni, dirotta del capitale verso un psicologo che te ne liberi.

6) Dopo 1,2,3,4,5 inizia a performare nel tuo lavoro, trova delle finestre di opportunità per salire di livello economico e quindi anche di status

7) Dopo 1,2,3,4,5,6, sei pronto per chiavare, anzi probabilmente dopo un anno così avrai già delle fighe che ti guardano diversamente..agisci.

 

O partecipare ad un percorso unico nel suo genere che ti può portare molto di più che delle "sfide" di EC:

https://www.predator.life/

 

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV
Il 8/4/2023 at 19:02, OdetoJoy ha scritto:

Imho non ha molto senso fossilizzarsi su una cosa così

Forse è più utile che impari a riconoscere l'EC che ti da lei quando è attratta da te, è un tipo di EC che è inconfondibile, e lo impari solo uscendo con tipe etc..

Aivia aveva scritto un intero "manualetto" sul capire l'EC https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/eye-contact/

Comunque ritengo più importante concentrarsi su altre cose più che fare queste sfide random

Tipo queste, citandomi da un'altro topic:

 

O partecipare ad un percorso unico nel suo genere che ti può portare molto di più che delle "sfide" di EC:

https://www.predator.life/

 

Grazie Odeto per il tuo intervento. In effetti ho deciso di bypassare questa challenge per passare alle seguenti.

Comunque, per la cronaca, questo esercizio sullo sguardo fa parte del BSG 2.0... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, OdisseoIV ha scritto:

Comunque, per la cronaca, questo esercizio sullo sguardo fa parte del BSG 2.0... 

Non ho mai provato il materiale in questione, probabilmente fa parte di una strategia più ampia, ed è magari indirizzato per chi è ancora proprio agli inizi.

Se comunque potessi tornare indietro nel tempo a quando facevo street game puro, mi rendo conto che avrei avuto molti più risultati seguendo quei punti che ti ho citato, ed in tempi molto minori.

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gelsomino
Il 7/4/2023 at 14:56, OdisseoIV ha scritto:

Nessuno si sente di esprimere un'opinione? 🙂

io, basta che poi non mi rompano le balls...

perché non ne ho proprio voglia... di sentire sciamanesimo e aria fritta...

faccio una presemessa.. il giocho di sguardui lo faccio da bimbetto .. mi pompava l'ego e mi aiutava a sopravvivere...

mi fermavo sempre,in situazioni ad alto tassi di rischio, prima del sorriso.,..per evitare guai... per via del mandingo phantom... ovvero che non lo vedi ma c'é....

quindi ho la mai esperienza...

vale la regola sempre della faccia da poker...

ovvero noi maschi,,,parlo in genrale... ci facciamo sgamamare subito se adocchiamo la fica....

poi è anche statistica... il cazzo non lo guarda nessuno..la fica pure i ciechi...

quindi come casistica la donna ha un numero maggiore di "adocchiamenti" da far impallidire un cazzo di mille occhi...

ovvero mentre tu stai per incrociarla LEI già ti ha fatto il flmino da lontano...

sono due modi di guardare quello mandingo è predatorio... quella delal donna è ESPLORATORIO....

quindi  già ti ha visto, parlo per grandi numeri, ed ha deciso che non ne vale la pena...

quindi dovresti migliorare un pochettino le tue skill...

guarda questa camminata per esempio...

IMPERIALE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
DMax
Il 10/4/2023 at 16:24, OdisseoIV ha scritto:

 

Comunque, per la cronaca, questo esercizio sullo sguardo fa parte del BSG 2.0... 

 

 

Cos'è il BSG 2.0 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Il 6/4/2023 at 16:15, OdisseoIV ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto rientrando ne mondo della seduzione attraverso vari percorsi, challenge e missioni.

In uno di questi percorsi la sfida consiste nel fare Eye Contact con un certo numero di ragazze e ottenere un sorriso.

Il problema è che io per il momento posso fare solo Street Game.

E trovo questo compito estremamente difficile! 

Infatti mi pare che tutti (ragazze comprese) siano sempre più chiusi nel proprio mondo di cellulari, cuffiette, pensieri ecc...

Perciò risulta difficilissimo anche solo incrociare lo sguardo con qualcuno (maschi, femmine, chiunque).

Nessuno guarda negli occhi nessun altro e ognuno si fa gli affari suoi.

Perciò trovare:

1) una ragazza piacevole
2) che incroci il tuo sguardo casualmente
3) che lo mantenga abbastanza a lungo...
4) ...da darti il tempo di sorridere...

mi pare una cosa veramente ardua.

Sono io che faccio qualche errore o è davvero così?

Si accettano consigli

se guardandoli a lungo non attira l'attenzione, fai cose che attirino l'attenzione.

non trovi anche tu che sia più efficace pensare al "come faccio per..." invece del "è troppo difficile"?

stiracchiati vistosamente, inizia a fischiettare, fingi di inciampare appena... sono solo esempi

ricordati di sorridere eh 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gransublime
Il 6/4/2023 at 16:15, OdisseoIV ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto rientrando ne mondo della seduzione attraverso vari percorsi, challenge e missioni.

In uno di questi percorsi la sfida consiste nel fare Eye Contact con un certo numero di ragazze e ottenere un sorriso.

Il problema è che io per il momento posso fare solo Street Game.

E trovo questo compito estremamente difficile! 

Infatti mi pare che tutti (ragazze comprese) siano sempre più chiusi nel proprio mondo di cellulari, cuffiette, pensieri ecc...

Perciò risulta difficilissimo anche solo incrociare lo sguardo con qualcuno (maschi, femmine, chiunque).

Nessuno guarda negli occhi nessun altro e ognuno si fa gli affari suoi.

Perciò trovare:

1) una ragazza piacevole
2) che incroci il tuo sguardo casualmente
3) che lo mantenga abbastanza a lungo...
4) ...da darti il tempo di sorridere...

mi pare una cosa veramente ardua.

Sono io che faccio qualche errore o è davvero così?

Si accettano consigli

Fai come me appena vedi una donna comincia a sorridere anche se ancora distante 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...