Vai al contenuto

Lascio stare??


massi9

Messaggi raccomandati

massi9

Ciao a tutti io 28 anni lei 25 lei si mostra interessata per mesi, alla fine mi invita a uscire, ci frequentiamo un paio di mesi. Decide di interrompere la frequentazione dopo aver mandato i classici segnali per una settimana circa neanche fossimo fidanzati, a posteriori ha fatto anche bene in quanto la situazione non stava evolvendo, mancava parecchia comunicazione, io troppo gentile anche quando non se lo meritava e cominciavo ad abbassarmi rispetto a lei, lei invece non si sbloccava, niente sesso per tutta la frequentazione, quando ci poteva essere occasione mi ha fermato ed io non ho spinto.

Io interrompo tutto anche perchè lei mi tratta da cani, non chiedo spiegazioni e non la cerco, tuttavia ci vedevamo per alcune cose in comune e quindi cerco mantenere quantomeno un "dialogo", lei mi aveva addirittura tolto il saluto. Noto che anche lei ci sta male. Alla fine cambia frequentazioni, mi saluta incazzata, non la vedo più

 

Mi cerca lei dopo un mese e mezzo dal nulla con una scusa, mi invita a una festa e le dico che non ci sono.

Considerando che perlomeno mi aveva cercato, dopo qualche giorno le scrivo diretto a freddo di vederci per parlarci, lei accetta subito ma si presenta in ritardo, io cerco di riprenderla subito considerando che sono sempre stato troppo gentile, sinceramente me ne stavo andando. Invece di tirare fuori la precedente frequentazione, cerco di aprirmi un po di più e mi mostro più deciso, volevo riprendermi un po' di valore ai miei occhi, lei dopo la freddezza iniziale si sblocca un po', la prendo in giro, mi manda qualche segnale di interesse come faceva all'inizio ma non colgo l'occasione. Comunque a lei la vedo frenata, non sa che fare, io non spingo in una direzione precisa. Capisco che mancava anche un po' di dialogo perchè le ho scritto così un po' a freddo, quindi le scrivo io dopo qualche giorno e riprendiamo con messaggi molto leggeri, lei sembra coinvolta ma dopo un po' interrompe, io mi stanco perchè non voglio tirarla per le lunghe e le chiedo diretto se ha impegni per il weekend, si pone sempre fin troppo gentilmente intendiamoci, ma la sua risposta mi lascia intendere che ha altri impegni e non le rispondo neanche

Che faccio lascio stare, riprovo con un invito diretto tra un po' o qualche messaggio per tastare il tererno? Aspetto se mi dimostra interesse lei in qualche modo visto che finora non si è esposta molto, e se non lo fa non la cerco più? Entrambi abbiamo sbagliato parecchio in passato, per quanto mi riguarda io ho abbassato il mio valore e non ho spinto quando potevo, lei mi ha trattato di conseguenza e ok devo cercare di non prendermela, a questo punto però credo dovrebbe metterci anche lei un po' più di iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Niente sesso in due mesi perché? Non ti ha dato spiegazioni?

Comunque una che ti tratta da cani non credo possa cambiare da un giorno all'altro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
13 ore fa, Nila ha scritto:

Niente sesso in due mesi perché? Non ti ha dato spiegazioni?

Comunque una che ti tratta da cani non credo possa cambiare da un giorno all'altro..

 

Più facile il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

massi9
Inviato (modificato)
21 ore fa, Nila ha scritto:

Niente sesso in due mesi perché? Non ti ha dato spiegazioni?

Comunque una che ti tratta da cani non credo possa cambiare da un giorno all'altro..

Nessuna spiegazione ma non che io gliel'abbia chiesto direttamente, cercavo di stare ai suoi tempi in quanto anche solo arrivare al bacio ci è voluta una vita, al primo tentativo vero mi ero praticamente buttato su di lei dal nulla, ha rifiutato ed era in evidente imbarazzo, nei tentativi precedenti mi avvicinavo a lei in maniera leggera con tranquillità e tutto ma lei si bloccava completamente e si allontanava 😐 Dopo il primo tentativo fallito non la cerco più ormai certo di non interessarle, mi cerca poi lei e all'uscita seguente almeno sto bacio se lo fa dare, durato pochissimo e non mi sembrava tranquilla per niente. Le volte dopo almeno sui baci si è lasciata un po' andare, dopo un po' è finita che ci baciavamo per mezzore intere, ma in generale mi ha dato l'idea di essere sempre parecchio bloccata. Non so se avesse bisogno di più comfort verbale io purtroppo sono sempre stato un tipo più fisico. Cercava spesso il contatto fisico soprattutto all'inizio, poi dopo che si è sbloccata con i baci, e si era creata un minimo di confidenza, neanche mi sfiorava e sembrava una statua nonostante io cercassi di portare un po' avanti le cose, bloccando praticamente sempre qualsiasi tipo di iniziativa

Cioè io potrei anche capirlo da una che palesemente non le interesso, ma questa mi ha fatto gli occhi a cuore per mesi, mi invita a uscire, mi conosceva comunque bene caratterialmente, non aveva proprio idea di cosa cercasse in un ragazzo ?? Non sono certamente un esperto ma neanche a 16 anni mi è mai capitata una cosa del genere

Modificato da massi9
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
Il 8/4/2023 at 16:56, massi9 ha scritto:

Che faccio lascio stare, riprovo con un invito diretto tra un po' o qualche messaggio per tastare il tererno? Aspetto se mi dimostra interesse lei in qualche modo visto che finora non si è esposta molto, e se non lo fa non la cerco più? Entrambi abbiamo sbagliato parecchio in passato, per quanto mi riguarda io ho abbassato il mio valore e non ho spinto quando potevo, lei mi ha trattato di conseguenza e ok devo cercare di non prendermela, a questo punto però credo dovrebbe metterci anche lei un po' più di iniziativa

Che fare?

Opzione 1. Se di questa persona non ti interessa più nulla, io lascerei semplicemente perdere.

Opzione 2. Se, invece, per te conta qualcosa ai fini di una possibile LTR, cercherei di aprire un dialogo fra persone adulte. Le dici che vuoi parlarle in tranquillità e trovate un momento che vada bene ad entrambi. E poi aprirei il discorso in tutta sincerità "senti, con te sono stato bene in quel periodo, ma alcuni tuoi comportamenti non mi sono piaciuti ecc...", e parli del fatto che lei era "bloccata", che ti trattava "da cani" e tutto quanto. Le chiedi cosa ha trovato lei di positivo e negativo nel vostro rapporto, e cercate di capirne assieme cause ed eventuali rimedi.

Magari invece lei non è interessata a tutto questo, allora torni all'opzione 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...