Vai al contenuto

Bellezza al femminile: fiorisci nella meno demenziale versione di te stessa con PREDATOR Lifestyle Design


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

girl copy.jpg

 

Ciao ragazze belle e ambiziose!* Oggi voglio parlarvi del PREDATOR Lifestyle Design e di come possa aiutare a raggiungere i vostri obiettivi nella vita, sia a livello personale che romantico e professionale.

Sappiamo che essere belle e giovani non è sufficiente per avere successo nella vita, pur generando moltissimi falsi positivi per via delle persone che evitano critiche e dissenso, ma sappiamo anche che il nostro aspetto e la nostra sicurezza influiscono sulla nostra capacità di fare buona impressione e di avere successo.

Il PREDATOR Lifestyle Design, dopo otto anni a sopportare uomini nella vecchia versione, è stato progettato per aiutare le donne giovani e belle come voi a raggiungere il loro massimo potenziale.

Il programma offre una vasta gamma di risorse (NO BOLDRINI), tra cui esercizi di self improvement, lezioni di body language, strategie di networking e consigli sulla gestione delle relazioni.

Inoltre, il programma include un'intera serie dedicata alle donne chiamata FAVOLOSA, che si concentra su come fare LEVEL UP nella vita, dalle relazioni al lavoro, alla vita sociale e personale.

Il PREDATOR Lifestyle Design è stato progettato da Aivia Demon, un eploratore in lifestyle e relazioni che ha aiutato centinaia di persone a trasformare le loro vite, cambiandone in meglio migliaia di riflesso.

Il programma è stato studiato e testato per anni, e offre un percorso di apprendimento progressivo e personalizzabile.

Se siete stanche di sentirvi belle ma insoddisfatte, se a volte riuscite ad avere la lucidità, da sole, per chiedervi se non siate in realtà troppo stupide anche se vi dicono brava...Se volete ottenere di più dalla vostra vita prima che sia sfiorita la bellezza e raggiungere il vostro massimo potenziale di fioritura, allora il PREDATOR Lifestyle Design potrebbe* essere la soluzione che state cercando. Iniziate oggi a costruire la vostra vita da sogno!

* Potrebbe

Spoiler

E' una battuta, ho visionato e pagato ogni teoria e moltissimi corsi per ragazze, trovandomi di fronte ad un livello a dir poco disumano, dove alla legge di attrazione, a qualche rimescolo semplificato di motivatori americani per sfigati e a qualche rassicurazione che se vuoi puoi, ho visto associare strumenti male intepretati di psicoterapie del '900, presi qua e là da qualche liberculo da leggere sullo sdraio in estate. Non esistono alternative, se esistessero le avrei trovate, sono anni e anni che le cerco per imparare, fai come vuoi della tua vita, ma è importante che un domani tu ricordi che ti imbattesti in questo post, e lo trascurassi pensando di sapere tutto perché ti mettono dei like ogni volta che muovi il culo. 

E' importante, per una mia forma di autoerotismo, vedere che l'opportunità ti era stata data. Mi rende le giornate belle, vedere il libero arbitrio all'opera. 

Grazie in anticipo a te e a tutte le persone di nessun conto che ti dissuaderanno se gliene parlerai per capire cosa pensare. Grazie. 

* Ragazze belle e ambiziose!

Spoiler

Da qui al 2 luglio è l'ultima volta che uso punti esclamativi subumanissimi e una sintassi comprensibile a un idiota. 

Siccome non sono capace e non voglio imparare a scrivere da idiota e per idioti, mi sono fatto riformulare da una AI il post, in modo che un idiota ritardato funzionale lo capisse. 

E' per me estremamente umiliante e lo è per le persone che da anni mi seguono pagando. Solo... sono così poche le persone che ci stanno con la testa, che devo coprire io i costi ogni mese. 

Serve abbassare un po' il pescaggio per andare in pari, ma dal 2 luglio è finita. 

Mi sono rotto il cazzo di scrivere come spiegassi a mia nonna e avere lo stesso stolidi musi persi nel vuoto di fronte. 

O vi date una mossa e vi adattate al mondo reale, o abbiamo preso il largo e non si sale più a bordo. 

Il 2 luglio abbiamo preso il largo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...