Vai al contenuto

[Rivoluzionario] Costruire una rete sociale solida: il Predator Lifestyle Design


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

tribeok.jpg

 

Ciao a tutti! Siete in cerca di nuove amicizie e di una rete sociale solida? Il PREDATOR Lifestyle Design vi aiuterà a migliorare le vostre abilità sociali e a creare relazioni significative con le persone che contano, proprio come ha fatto con queste ragazze in foto, che hanno avuto la fortuna di entrare in relazione con una persona seria del PREDATOR Lifestyle Design, grazie appunto ad un progetto nato in seno allo stesso, finalizzato a migliorare in modo fattuale il benessere delle ragazze in Europa.

Queste ragazze e molte altre hanno già potuto conoscere gente seria per avere una rete sociale con gente solida perché in simbiosi con il PREDATOR. 

Ma non solo le ragazze possono conoscere persone valide, per costruire reti solide e sovra-fisiologiche nella loro efficacia sistemica.

Non vi sentirete più soli e sarete in grado di costruire una rete sociale che vi sosterrà e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, dopo che vi saranno stati assegnati, perché - esperienza - ne avete in media di troppo in basso e troppo stupidi.

Unisciti a noi e scopri come diventare appartenente funzionale ad una specie sociale! (Punto esclamativo perché capisca anche un idiota, dal due luglio i prezzi raddoppiano e con essi torno a parlare solo a gente seria che ha già capito che 100 euro al mese non sono niente, per quello che si ottiene, se sono meno del 10% dell'income e possono essere messi in leva). 

Uno dei maggiori ostacoli che le persone che hanno difficoltà a fare amicizia affrontano è la mancanza di fiducia in se stesse e la paura del rifiuto. Il PREDATOR Lifestyle Design vi insegnerà a superare questi ostacoli sul campo, senza discorsi di incoraggiamento e a sviluppare la fiducia in voi stessi, come hanno fatto tutti gli esseri umani per 300 mila anni, prima dell'invenzione del diritto ad essere rincoglioniti e compatiti.

Imparerete anche a comprendere meglio le persone e a creare connessioni significative con loro, dopo averle filtrate. 

Le ragazze in foto infatti hanno filtrato un bel po', prima di capire che solo uno del PREDATOR ha un impatto positivo sulle donne d'Europa e così cercare di avere qualcosa da poter scambiare per essere con lui ogni tanto. 

Chiaramente il nostro programma non si limita solo alla creazione di nuove amicizie, anche perché vi servono soldi per frequentarle e soldi per scambiare valore con i contatti seri, e vi serve sesso per comportarvi decentemente in società, in modo non bisognoso e ridicolo, disturbante. 

Vi insegnerà anche come mantenere relazioni positive e significative a lungo termine. Imparerete a identificare le persone giuste con cui creare un rapporto e a gestire le relazioni in modo efficace per evitare conflitti e problemi, allontanando sul nascere le persone non collaborative e troppo stupide per stare. 

Esattamente come fa la PREDATOR TRIBE, che il 2 luglio raddoppia il prezzo mensile così da discriminare le persone più inutili e meno serie. 

Durante il processo, avrete l'opportunità di partecipare a eventi sociali, feste e attività di gruppo.

Se li organizzerete. 

Questo vi permetterà di applicare le abilità sociali che avrete imparato in un ambiente reale e di fare esperienza nel creare relazioni significative con gli altri, siano queste mirate a costruire una social support network, a fare networking strategico od operativo sinergico, ad ottenre social proof, pre-selecrion ecc. 

Inoltre, il PREDATOR Lifestyle Design vi insegnerà anche a costruire una presenza online forte e impositiva sui social media. Imparerete a utilizzare i social media in modo efficace per creare relazioni online e per sviluppare una reputazione online specifica per i vostri obiettivi reali (diversi e ben più in alto delle cazzate di obiettivi che avete in testa mentre leggete, e se sei di livello superiore lo sai, che la media è quella e non ti senti in nessun modo svalutato, anzi capito). 

Unisciti a noi e scopri come diventare un essere vivente sociale! Una persona! (Godetevi questi stupidi punti esclamativi per riconglioniti fino al 2 luglio, che poi ciao ciao baby).

Con il nostro programma, sarete in grado di costruire una rete sociale solida che vi sosterrà e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi personali, romantici, sessuali e professionali. Non lasciate che la paura del rifiuto e la mancanza di fiducia in voi stessi vi impedisca di creare relazioni significative con gli altri. Il PREDATOR Lifestyle Design è qui per trovare altri asset con cui aumentare il livello di sinergie business, networking e dating. 

Se non volete perdervi le novità relative al nono anniversario del PREDATOR, iscrivetevi adesso a RAVEN, il canale telegram dedicato

Le ragazze in foto non hanno avuto solo fortuna, si sono dovute anche sbattere e prendere delle decisioni, hanno dovuto fare la loro parte, per poter stare con un membro da anni del PREDATOR, non è che cadano dal cielo, ma anche voi potete conoscerne uno e forse un domani entrarci in sinergia, servono la fortuna di conoscere me e questo forum, di parlare italiano invece che altre lingue e la decisione causale di attivarsi immediatamente prima che arrivi luglio e diventi impossibile per la media della popolazione, da cui ci allontaniamo volentieri, come il corvo RAVEN parte dall'arca delle bestie e non fa ritorno. 

>> Attivati immediatamente, soffri qualche giorno perché hai contribuito a qualcosa di buono e che ha un impatto reale e positivo in Europa, poi ringrazia per anni. 

Ti devi attivare immediatamente perché se capisci che ne vuoi ancora e speri di avere l'invito al livello ROSSO, quella non è una procedura da una settimana, ci vuole tempo, osservazione e selezione, se la inizi adesso è molto probabile che ci rientri entro il 2 luglio e così ti costerà sempre solo 97 al mese, se la termini dopo il 2 luglio ottenendo l'ambito invito, poi ti costa 200 euro al mese. 

200 che per quelli del ROSSO che ne stanno già macinando migliaia grazie alle loro sinergie sono un balzello, ma per chi è esterno possono sembrare soldi. 

Ed è giusto che sia così, che ci sia uno spartiacque. 

Viviamo in un continente di gente convinta che uno schiavo abbia aperto il Mar Rosso con un bastone da pastore, vediamo se c'è qualcuno che capisce cosa significa davvero uno spartiacque. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ps: ragazzi... io già devo inventarmi ogni mese i soldi per stare aperto col PREDATOR, e vi ringrazio per contribuire per più della metà, che per molti anni ho messo più della metà ogni mese da solo (in media il 58,8%) e il tutto per darvi con imbarazzo il 10% di quello che potrei se non dovessi fare tre-quattro lavori per pagare io, finendo senza tempo né fondi per la produzione. 

Se vi chiedo dei feedback che li ha pure chi vende caccaviti, sembra vi chieda troppo. 

Se vi chiedo, guadagnando sulle attivazioni future, di consigliare almeno LET ME IN a 5 barboni euro, non lo fa nessuno.

Sai mai, potenziare i competitor. 

Se vi chiedo di invitare qualcuno in un canale Telegram vi disiscrivete dallo stesso.

Già vado avanti a fare webinar con 2 clienti - diconsi due - al prodotto PREDATOR WEBINAR e pago di tasca per pubblicarvi le Xperrience. 

Se in più rimango a scrivere da solo cose per noi normali ma per medioman incomprensibili che sembrano inventate, e non fioccano sotto conferme e rilanci... 

Sembra che oltre ad inventarmi soldi per donare in rimessa mi inventi anche le cose. 

Di quel che pensano certi ceffi me ne frega così poco che metto un prezzo che nemmeno capiscono, a luglio. 

Ma forse a te che leggi importa che possa fare altri webinar, andare avanti con FIAMMA e creare Xperience per il NERO. 

Facci qualcosa.

Dipende da te, ho esperienza di nove anni che non sarà capito questo punto, ma è l'ultima volta che ci provo prima di prenderne atto e dedicarmi quasi solo ad altospendenti seri extra forum. 

Quel giorno, vi prego di non iniziare con piagnistei comunistissimi tipo che piove sul bagnato, che curo gli interessi di chi ha già tutto, che non penso a chi è ambizioso ma non già potente. 

Nove anni a chiedere supporto tattico gratuito - non vi costa soldi un post - non in un social col nome, in una piattaforma anonima, penso che possano bastare come test di fattibilità. 

Il 15 Aprile smetto di pubblicare tutti questi thread, tanto so che lo stesso il 2 luglio il 95% del forum cadrà dalle nuvole perché non ne sapeva nulla e scriverà che non aveva capito e non sapeva fino al 2k25.

Dopo il 15 aprile ci risentiamo a giugno per martellare i coglioni sul nono anniversario, poi è andata, chi c'è c'é e chi non c'é fatti suoi.

Ma poi si fa con quel che c'é, non rabbocco più, se qualcuno vuole di piu staccherá l'abbonamento e lo riattiverá a prezzo intero.

Quel che poi guadagno altrove non lo metto sul piatto, simbiosi sì, parasstismo anche no, in nessuna direzione. 

Mi raccomando, non spingete a scrivere, ci sono post per tutti. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio parte del Predator da meno di un anno (farò l'anno proprio il 2 luglio🖤), e devo essere sincero, far parte di questa tribe è un qualcosa che ti cambia la vita.

In positivo.

Avere la possibilità di avere le risposte a tutti quei dubbi che ci impediscono di vivere una vita soddisfacente credo che sia il più grande investimento che si possa fare.

Ha poco senso dar retta, per esempio, ad ore di chat inutili e non alla possibilità di migliorarsi attraverso gli insegnamenti di Aivia, un dark master estremamente alla mano, umile e competente.

Se sentite di avere un potenziale inespresso provateci.

Io l'ho fatto e la mia vita è migliorata.

Molto.

E continua a farlo.

Grazie Aivia.

 

 

P.S. Ho effettivamente dei benefici tangibili a sponsorizzare questo programma.

Perché più gente di valore siamo e più le connessioni che si vengono ad instaurare generano valore per tutti noi.

Le alleanze strategiche sono il miglior flusso di cassa che si possa avere.

Signori, basta cagarsi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 8/4/2023 at 23:28, Kepak ha scritto:

Grazie Aivia.

Se la tua vita é migliorata molto é implicito che hai reso l'Europa molto più bella da vivere per le donne, i bambini e l'ambiente. 

Uno come te ha l'impatto, in qualche mese, che mille strilloni da social che vanno dietro ora a greta, ora a qualche follia di destra o sinistra presentata come in favore delle donne, non possono avere in tutta la vita a chiocciare dimenandosi senza testa.

Ti ringraziamo per il tuo servizio. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Tra Clan precedente e predator life style livello nero non so da quando sono attivo. La lacuna peggiore che avevo era sicuramente la rete sociale e in particolare quando ho lasciato il mio paesino per andare all'università fuorisede non ero riuscito a crearmi una rete di amicizie solide, belle , vere e utili.

I primi moduli del clan mi hanno dato tanto in termine mind mindset, autostima e senso di efficacia da farmi diventare più interessante per gli altri. E un po' di vita sociale sopra la sufficienza me la sono guadagnata...   però la sezione dedicata "Tribe" nel nero mi ha veramente fatto sprintare. L'esercizio 'Giver,taker , matcher' se lo avessi fatto all'asilo oggi sarei miliardario. 

5 euro per un assaggio di qualcosa di un valore inestimabilmente superiore ( come un amico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' stavo guardando dei cortometraggi con attori Down a un cineforum. Uno dei registi spiegava che anche essere felici è un'abilità. I "diversamente abili" non hanno abilità necessarie alla vita "normale", ma possono essere capaci di essere felici. Esistono, invece, tanti "normali" che non hanno l'abilità di essere felici.

Io, tramite il PREDATOR, ho affinato la mia abilità di essere felice. Ho dovuto rompere degli equilibri, infrangere alcuni dei miei pregiudizi cognitivi più forti e alcune convenzioni sociali, ma chi mi voleva bene ha visto il mio cambiamento e non ha tentato di dissuadermi.

La cosa che mi dà ancora più soddisfazione e che posso dare gli stessi benefici a chi mi sta intorno, perché possiamo cercare di instaurare relazioni con persone che siano già degli "asset", ma nessuno di questi sarà perfetto al 100%.

Dividere la conoscenza con gli altri la moltiplica.

Il maestro, mentre insegna, impara.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...