Vai al contenuto

Come diventare hb 9


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve come da titolo ho onlyfan ecc però non sono brava ne a intavolare discorsi ne a vestirmi  bene. Inoltre ho persone abbastanza negative intorno a me  le mie foto le avete viste come posso vestirmi meglio e come far passare gli attacchi di panico che ho da molto tempo soprattutto sulla chat mi vengono 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

In chat mi vengono gli attacchi di panico non so stare tranquilla e puntualmente vengo scaricata perché mi danno per psico 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Salve come da titolo ho onlyfan ecc però non sono brava ne a intavolare discorsi ne a vestirmi  bene. Inoltre ho persone abbastanza negative intorno a me  le mie foto le avete viste come posso vestirmi meglio e come far passare gli attacchi di panico che ho da molto tempo soprattutto sulla chat mi vengono 

Come hai onlyfans. E lo dici ora?

@Bozzarelly

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Scusate ma o sono le troppe seghe o io nel titolo non leggo nessun riferimento a OnlyFans 

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

le mie foto le avete viste

No, fai vedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
26 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

 

Dipende quale tipo di matita ti serve.

Secondo me, a stima, gliene serve una molto dura. 

  • Haha 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Come hai onlyfans. E lo dici ora?

@Bozzarelly

Lo aveva già detto:

 

 

 

of2.JPG

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Stè, grazie per i tuoi contrubuti che mi fanno sempre ridere.

Per quanto riguarda OF, semplicemente non ci sei portata e mi pare che non ne hai nemmeno il fisico almeno dalle foto che hai messo. Ti conviene orientarti verso qualcosa di più semplice per te tipo, chessò, fare seghe in macchina per 20 euro.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Non mi sono espressa bene. Of me lo sto facendo gestire da in altra persona   . (non sono abbastanza portata ai soldi.. Però la mia domanda è come far innalzare il mio valore come persona  . Grazie se ti vesti da prostituta ho le mie seghe a 20 euro . Non ci vuole nulla a mettersi minigonna e tacchi . La mia domanda è come fa un uomo a dare un valore a una donna qual è il parametro ? Per un uomo lo so basta che L uomo fa vedere la macchina i soldi  ma la donna ?  Questa è una ragazza che sta su of come me come altre mille  (  è famosa )come fa un uomo a abbonarsi a una al posto di un altra . 

87FC21E8-EFE8-462C-ACDB-AE9EC4D77F1D.jpeg

Modificato da stefania568
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...