Vai al contenuto

Come diventare hb 9


stefania568

Messaggi raccomandati

17 ore fa, stefania568 ha scritto:

La mia domanda perché si abbonano a una al posto di  un altra parlavo di of 

Stai chiedendo una consulenza di personal branding, in pratica.

Il tuo progetto sembra caotico e confuso. Cosa vuoi vendere? Perchè vuoi lanciarti su of? Che obiettivo hai?

Comunque, in estrema sintesi:

1) o ti trovi agli estremi della barra e quindi ti caratterizzi per le tue qualità fuori dal comune, ossia: a) particolare avvenenza fisica o, all’opposto, b) capacità di attirare la curiosità da freak show (obesità severa, mutilazioni, malformazioni fisiche, attività bislacche e scioccanti, eccetera) oppure

2) ti trovi nel mezzo e sfrutti la tua caratteristica di essere “relatable” per il pubblico, ossia accomunabile - in maniera confortante - alla cugina, collega, vicina di casa che si incontra tutti i giorni. Ma questa impressione di amatorialità devi curarla: non puoi improvvisare - devi profilarti con attenzione. 

Tu in che categoria ti collochi? E in che nicchia vuoi piazzarti?
 

Parli di te stessa e poi posti l’esempio di una donna sicuramente avvenente e con foto curate (e dopo breve fact check, si scoprirà che la stessa è persino famosa nel mondo dell’hard). Quindi sembra che tu non sia in grado, nemmeno intuitivamente, di comprendere la categorizzazione dei prodotti…

Insomma, probabilmente il mio commento è stato un’inutile perdita di tempo, cara Stefania. Ti raccomando di valutare bene le conseguenze delle tue azioni - in special modo, a livello professionale.

Modificato da Celeste
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Stai chiedendo una consulenza di personal branding, in pratica.

Il tuo progetto sembra caotico e confuso. Cosa vuoi vendere? Perchè vuoi lanciarti su of? Che obiettivo hai?

Comunque, in estrema sintesi:

1) o ti trovi agli estremi della barra e quindi ti caratterizzi per le tue qualità fuori dal comune, ossia: a) particolare avvenenza fisica o, all’opposto, b) capacità di attirare la curiosità da freak show (obesità severa, mutilazioni, malformazioni fisiche, attività bislacche e scioccanti, eccetera) oppure

2) ti trovi nel mezzo e sfrutti la tua caratteristica di essere “relatable” per il pubblico, ossia accomunabile - in maniera confortante - alla cugina, collega, vicina di casa che si incontra tutti i giorni. Ma questa impressione di amatorialità devi curarla: non puoi improvvisare - devi profilarti con attenzione. 

Tu in che categoria ti collochi? E in che nicchia vuoi piazzarti?
 

Parli di te stessa e poi posti l’esempio di una donna sicuramente avvenente e con foto curate (e dopo breve, fact check, si scoprirà che la stessa è persino famosa nel mondo dell’hard). Quindi sembra che tu non sia in grado, nemmeno intuitivamente, di comprendere la categorizzazione dei prodotti…

Insomma, probabilmente il mio commento è stata un’inutile perdita di tempo, cara Stefania. Ti raccomando di valutare bene le conseguenze delle tue azioni - in special modo, a livello professionale.

Grzie lo so ho messo che non si può vedere in Italia . Voglio stare su of perché perla mente che ho ( mi piace fare sesso ) ho pochissimi che restano , mi piace fare tutto  . Però per ambiente dove Vivo è per le

perosne che frequento che ti vedono tipo sfida   . Questi sono i motivi oltre che economici 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Volevo dire. Mi piace tipo scolaretta così .ma per le persone con cui ho fatto sesso  non posso condividere  questa passione Magari con qualcuno. Che ha la mente malata di sesso cone la mia si . Questi sono i motivi 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

Volevo dire. Mi piace tipo scolaretta così .ma per le persone con cui ho fatto sesso davvero cui sei sfida che magari lo dicono all amico. ..  

mi abbono io al tuo onlyfans. Fammi sconto fan.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi mia parente, avrei già attivato le procedure per metterti sotto tutela. Ma temo che tu non abbia molte persone che ti vogliano bene accanto - e anche se sei solo una sconosciuta, questo mi dispiace sinceramente.

È fondamentale adesso che tu raccolga un attimo le forze e la concentrazione per un unico obiettivo: prenderti cura di te stessa.

Intanto chiudi subito i contatti con il tizio che ti gestisce il profilo of: non ti serve né lui e nemmeno l’account per diffondere contenuti dubbi.

Poi vai dal medico di famiglia, e sicuramente troverai degli spunti e idee su come proseguire nell’obiettivo della cura di te. Se la visita non è soddisfacente, torna qui a scriverci, e ci faremo venire un’idea migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che il numero dei follower non corrisponde al valore reale della persona nella vita di tutti i giorni al di fuori di internet 

Se il tuo obiettivo è migliorare te stessa bisogna avere diverse informazioni che noi al momento non abbiamo tipo che titolo di studio  hai (se lo hai ) se hai fatto dei corsi professionali o se hai intenzione di farli

se hai esperienza lavorativa in un qualsiasi campo , non è essenziale il titolo di studio puoi fare esperienza anche senza  ma nel 2023 è un mezzo influente che è molto utilizzato per valutare le altre persone

questi sono tutti esempi di strumenti reali che hai per migliorare la tua condizione attuale 

sicuramente onlyfans non è uno di questi strumenti soprattutto se dici che non sei portata per i soldi 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ripeto: pompini in macchina a 20 euro e hai tutte le conferme che cerchi.

  • Mi piace! 2
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Si non ho nessuno qui che mi vuole bene neanche la mia famiglia ma il sesso mi piace   Si uno si era offerto pure  di pagare ma a me non va il mio paese è troppo bigotto  questo ed il motivo di of . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Forse L atteggiamento che ho sbagliato troppo da perdente  poi seconda cosa  come si fa a dire questa donna è meglio di questa ( visto che L gente che ho frequentato era per sesso )   Magari  al contrario lo passo capire  una donna vede la ricchezza  . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 minuti fa, stefania568 ha scritto:

come si fa a dire questa donna è meglio di questa . 

Lo si percepisce. Esattamente come le donne riescono a percepire lo stesso negli uomini.

Non è un processo mentale di analisi tipo "ha la macchina bella, i soldi e figo = mi piace".

Bensì un processo inconsapevole, che avviene a un livello più profondo. 

Ieri ho visto una ragazza molto bellina al supermercato, eravamo in fila alle casse assieme.

Osservandola ho potuto notare questo sorrisino dolce e malizioso. Questo suo modo di muoversi e parlare con la cassiera.

Mi ha rapito subito.... Ma non l'ho scelto, non ho dovuto fare un processo di pensiero logico razionale per sentire che lei mi attirava e mi piacesse. L'ho semplicemente sentito. 

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...