Vai al contenuto

Come diventare hb 9


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

@Celeste io ho chiesto mille volte di essere autenticata ho messo anche foto mie in passato ho raccontato tutta la mia vita qui. Non credo proprio di essere troll sono solo una ragazza insicura sto da 4 anni qui . Ho chiesto info su of 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Come qui ci può essere io ragazzo zerbino. La donna adulta che ha problemi o io tipo sposato che tiene L amante . Io non ho mai giudicato nessuno  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 14/4/2023 at 20:13, Wyatt99 ha scritto:

Si ovviamente. Lei dovrebbe puntare a un altro tipo di mercato. Dovrebbe offrire un prodotto diverso.

Ma non significa che lei non possa riuscirci a propri, anche perché ci sono donne che pubblicano solo scatti in bikini su OF e ci guadagnano. Quindi lei, col sesso, potrebbe avere una clientela più grande. 
Potrebbe puntare sul fatto dell’essere adulta, o puntare sul fetish. Robe del genere.

Il problema è che non mi pare nemmeno così convinta di voler farsi notare. Non esiste solo farsi filmare mentre si infila 30 cm di dildo su per la fi@a, ci sono altre cose che potrebbe fare. Ma credo non c'abbia proprio voglia di impegnarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Il problema è che non mi pare nemmeno così convinta di voler farsi notare. Non esiste solo farsi filmare mentre si infila 30 cm di dildo su per la fi@a, ci sono altre cose che potrebbe fare. Ma credo non c'abbia proprio voglia di impegnarsi.

Sto facendo vendita di biancheria intima usata 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2023 at 19:35, stefania568 ha scritto:

Non mi sono espressa bene. Of me lo sto facendo gestire da in altra persona   . (non sono abbastanza portata ai soldi.. Però la mia domanda è come far innalzare il mio valore come persona  . Grazie se ti vesti da prostituta ho le mie seghe a 20 euro . Non ci vuole nulla a mettersi minigonna e tacchi . La mia domanda è come fa un uomo a dare un valore a una donna qual è il parametro ? Per un uomo lo so basta che L uomo fa vedere la macchina i soldi  ma la donna ?  Questa è una ragazza che sta su of come me come altre mille  (  è famosa )come fa un uomo a abbonarsi a una al posto di un altra . 

87FC21E8-EFE8-462C-ACDB-AE9EC4D77F1D.jpeg

 

Davvero non è proprio chiaro che abbia questa di più delle altre.

Forse è avvantaggiata perchè tollera bene il fruttosio?

In effetti so che mangia molte banane tutti i giorni senza problemi.

 

Sicuramente noi siamo più fortunati che basta mettere qualche foto su insta con la macchina che non sappiamo più dove mettere il cazzo.

 

Io ho preso apposta una Fiesta e ogni tanto capita di segnarla, almeno ho un po' di tregua.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Comunque se devo essere sincero non colgo una particolare attrattiva in queste HB. Io non uscirei con loro in assenza di contenuti intellettuali. E di sicuro non pagherei per vedere le loro foto!! 

(Inoltre anche a livello puramente estetico mi sembrano troppo... troppo "toccate").

____

Il loro omologo maschile me lo immagino come un pelato iper-muscoloso (di quelli che si fanno di creatina e ormone della crescita), depilato, tatuato su braccia e petto... e con un faccia nella media. Anche se purtroppo so che la ggente non distingue più l'artificio dalla natura ormai.

Modificato da Elvis94
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 14/4/2023 at 21:55, stefania568 ha scritto:

@Celeste io ho chiesto mille volte di essere autenticata ho messo anche foto mie in passato ho raccontato tutta la mia vita qui. Non credo proprio di essere troll sono solo una ragazza insicura sto da 4 anni qui . Ho chiesto info su of 

Dici che hai fatto richiesta di verifica e non te l’hanno accettata? Molto strano, di solito sono celeri. Prova a taggare @TAuRus

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, sprint ha scritto:

 

Davvero non è proprio chiaro che abbia questa di più delle altre.

Forse è avvantaggiata perchè tollera bene il fruttosio?

In effetti so che mangia molte banane tutti i giorni senza problemi.

 

Sicuramente noi siamo più fortunati che basta mettere qualche foto su insta con la macchina che non sappiamo più dove mettere il cazzo.

 

Io ho preso apposta una Fiesta e ogni tanto capita di segnarla, almeno ho un po' di tregua.

Parlavo delle macchie sul viso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...