stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 Comunque c è troppa aggressività in questo forum da sempre troppa
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 22 minuti fa, stefania568 ha scritto: Domani abbiamo L appuntamento meno male Urca, hai già combinato col tariffario?
sprint [Élite] 3165 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 10 ore fa, Back Door Man ha scritto: La creatina si assume per via orale. E non fa neanche male. Il tizio che conosci coi buchi sul braccio si farà di qualcos'altro. Poi mi dite perché metto gli ahahah in chat 🧠💡 stefania568 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 (modificato) 11 minuti fa, sprint ha scritto: Poi mi dite perché metto gli ahahah in chat 🧠💡 Vale a dire che scrivi cose cosí "pour parler" e te la ridi delle risposte. Con le risatine emojike vuoi far capire agli interlocutori che stai scherzando. È un desiderio molto diffuso fra i criminali quello di essere scoperti, e per questo lasciano spesso una qualche "firma" quando fanno delitti. Lo sanno tutti gli studenti di criminologia 😄 E quindi vabbene. Ho capito la firma e un po' il profilo. Non ti prenderò mai più sul serio. Prometto. 😂 Adiós 😄 Modificato 18 Aprile 2023 da Back Door Man t9 stefania568 ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Il 14/4/2023 at 19:38, Celeste ha scritto: @stefania568, capisco la reaction triste a mo’ di “che ingiusta la vita”…ma sul serio hai bisogno che siano gli altri a sottolineare queste ovvietà? Da sola non riesci a cogliere le differenze fisiche tra te e queste tizie famose per il loro aspetto? Che ne so: i 500 cc di protesi, il filler labiale, il corpo allenato, la percentuale bassissima di massa grassa? La tua è proprio una trollata palese, dai. Si ma non fare la stronza 😂 Celeste ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 (modificato) 22 ore fa, stefania568 ha scritto: Sto facendo vendita di biancheria intima usata Sono curioso. Sapevo di conoscenti che vendevano la pipì. Riesci davvero a venderla? Quanto riesci a farci? Per quanto tempo le usi prima? (si, quest'ultima domanda vuole appagare il mio lato fetish) Modificato 18 Aprile 2023 da giannicarlo stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 (modificato) Io ho aperto questa discussione per parlare di of per dire visto che a me piace il sesso e a molte uguale perché. Una riesce a guadagnarci 10000? altre mo ?of . Perché una riesce a farci 100 euro su un video altre no se non sarà mai una tua fidanzata perché per una si spendono 1000 euro / dollaro 💸 e altre no ? Per biancheria usata ho avuto richieste e anche per altre cose . Ma la mia domanda era proprio per questo ho due ragazze normali su of perché per una spendo e altre no ? La mi era una provocazione sulle supermodelle . Ma se ho due ragazze normali che non saranno mai * la tua ragazza * perché c è tanta competizione ? Modificato 18 Aprile 2023 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 55 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Sono curioso. Sapevo di conoscenti che vendevano la pipì. Riesci davvero a venderla? Quanto riesci a farci? Per quanto tempo le usi prima? (si, quest'ultima domanda vuole appagare il mio lato fetish) La pipi davvero ?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 6 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io ho aperto questa discussione per parlare di of per dire visto che a me piace il sesso e a molte uguale perché. Una riesce a guadagnarci 10000? altre mo ?of . Perché una riesce a farci 100 euro su un video altre no se non sarà mai una tua fidanzata perché per una si spendono 1000 euro / dollaro 💸 e altre no ? Per biancheria usata ho avuto richieste e anche per altre cose . Ma la mia domanda era proprio per questo ho due ragazze normali su of perché per una spendo e altre no ? La mi era una provocazione sulle supermodelle . Ma se ho due ragazze normali che non saranno mai * la tua ragazza * perché c è tanta competizione ? Sono tifoserie. Ci sono fan di una tiza e altri di un'altra. È come il football. Qualcuno è per il Real Madrid, qualcun altro per il Barça o per l'Atletico Madrileño. giannicarlo e stefania568 ha reagito a questo 1 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 11 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io ho aperto questa discussione per parlare di of per dire visto che a me piace il sesso e a molte uguale perché. Una riesce a guadagnarci 10000? altre mo ?of . Perché una riesce a farci 100 euro su un video altre no se non sarà mai una tua fidanzata perché per una si spendono 1000 euro / dollaro 💸 e altre no ? Per biancheria usata ho avuto richieste e anche per altre cose . Ma la mia domanda era proprio per questo ho due ragazze normali su of perché per una spendo e altre no ? La mi era una provocazione sulle supermodelle . Ma se ho due ragazze normali che non saranno mai * la tua ragazza * perché c è tanta competizione ? Prova a risponderti da sola Stefi. Perché ci sono ragazzi che su you tube ottengono un grande successo e ragazzi che non hanno nulla da invidiargli invece non ci riescono? Ci possono essere mille motivazioni. Magari perché il tipo famoso mette contenuti interessanti, oppure è super figo, o che so io, ha un pinguino che parla. Tu magari invece si sei carina e tutto, ma non riesci a trasmettere le stesse emozioni e sensazioni che porterebbero quel pubblico a seguirti. E va bene così, non devi essere per forza Belen perché gli altri ti accettino. stefania568 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati