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[Tragedia] Cosa hanno purtroppo in comune le origini di You Tube e del PREDATOR


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Perché vi è cosi tanta enfasi, nel Predator Lifestyle Design, sul fact checking, sui fatti concreti? 

Purtroppo quando parliamo in pubblico dobbiamo sempre dire - è illegale dire il contrario - che le mele siano pere, che le pere siano mele, ecc. 

Tuttavia, quando si opera sul field nel mondo reale, ben lontani dal dibattito pubblico disumanizzato dall'isteria collettiva... noi facciamo SEMPRE i conti con i fatti, per i quali se metti dei soldi credendo che le pere capiscano come mele, li perdi tutti e fallisci. 

Dobbiamo avere a che fare con i fatti e non con le opinioni di cui gli altri si fanno ripetitori, incarnando quei megafoni della propaganda che tanto facevano steampunk il secolo scorso.

Un secolo dove uomini scimmia si trovavano ad adoperare congegni elettrici, a molla, molecole congegnate da uomini del futuro. Uomini che avevano saputo imprigionare il fuoco e schiavizzarlo dentro un 12 cilindri a V, che avevano saputo sintetizzare molecole nuove e utili, darci la corrente elettrica alternata... 

La storia di YouTube e del Predator Lifestyle Design sembrano molto distanti tra loro, ma in realtà condividono una sfida comune: la comprensione da parte del loro pubblico più in target e più interessato dagli effetti dello stesso sulla loro vita. 

YouTube è stato originariamente concepito come un sito di dating, i suoi tre creatori si erano fissati su un gioco chiamato Hot or Not, in cui le persone uppavano una foto e venivano votate.

Questo gioco, pur non essendo un sito di dating, funzionava segretamente come tale, moltissime persone si conoscevano e convenivano a conclusioni coerenti e finalizzate.

I tre fondatori di You Tube volevano quella cosa, ma coi video, perché le ragazze in movimento e sorridendo rendono mille volte più che in foto. 

Tube era il modo slang di chiamare la televisione, era come dire sei tu la televisione, adesso. 

In quest'ottica iniziarono a sviluppare, non senza battute di arresto e scoramenti, infatti la Google e la Microsoft avevano capito l'importanza dei video ed avevano già annunciato delle piattaforme per gli stessi. 

Non è solo che se la Google fa la piattaforma coi milioni di milioni e con centinaia di programmatori sul pezzo, la tua viene spazzata via. 

E' anche che se Google scopre che la tua esiste e fa cose simili alla sua... dimenticati di essere trovato nel suo motore di ricerca. 

Si arresero, quasi, ma era così forte il vantaggio che avrebbero avuto le donne, potendosi finalmente esprimere, accentrare attenzioni, dire anche qualcosa in video... 

Dopo essersi scervellati, trovarono una scappatoia: le piattaforme della Google e Microsoft non avevano pensato all'embedding, dovevi andare nel loro sito a vedere un video, non potevi usare il loro video nel tuo sito o su una piattaforma di discussione... 

Iniziarono a lavorare a quello, implementarono Flash perché sarebbe stato impossibile senza, e con Flash non riuscivano a sincronizzare l'audio col video, ci uscirono pazzi per mesi, ma alla fine ce la fecero. 

Ora era il momento di portare gli utenti dentro. 

Con una rapida analisi capirono che se avessero spiegato ai maschi, quelli sarebbero arrivati in massa ma. 

Ma. 

Poi gli altri maschi sarebbero scappati vedendo dei video di maschi e le femmine sarebbero scappate inorridite, perché le attenzioni stavano andando ai maschi invece che a loro, e spaventate perché c'erano dei maschi. 

Il loro motto non era ancora Broadcast Yourself, era "Tune in, Hook Up" 

Era, come tutte le cose che oggi conosciamo come politicamente corrette e schiave del sistema censorio, nata da dei ragazzi che volevano vedere fioccare della figa. Lo stesso mosse la nascita di Facebook, l'idea che potessi vedere taggata una nella foto di una festa e che così potessi mandarle un messaggio privato senza doverla approcciare davanti a tutti nella festa, fu il motore che diede vita a tutto. 

I tre fondatori capirono che l'unico modo per far funzionare You Tube era che le ragazze vi si iscrivessero in massa, questo avrebbe attirato uno sciame di altre ragazze spaventate di perdersi qualcosa e di maschi, ovviamente. 

Così, in un'epoca in cui le startup nascevano coi soldi e morivano di debiti in mesi, a volte giorni, in un'epoca da crisi dot com, riuscirono ad avere i soldi per fare il tentativo, perché il loro progetto aveva assolutamente senso. 

Iniziarono a pubblicare annunci e a dire nelle community on line, che pagavano 20 dollari a video le ragazze che si fossero fatte un video dicendo qualcosa, per attirare attenzioni. 

Oggi, siccome quasi tutte le ragazze non fanno altro, a mezzo tiktok o insta, sappiamo che sì, era davvero quello che volevano. 

Ma le ragazze non riuscirono a capire 'sta cosa che ti danno 20 dollari, ma poi hanno un tuo video, ma se poi ti rapisce la mafia, ma se poi...

Semplicemente, non c'erano già dei milioni di ragazze a farlo, per cui non lo capivano e non si sentivano escluse da qualcosa che le altre già fanno. 

You Tube non aveva pre-selection. 

Nemmeno pagando. 

Ti immagini se ti dessero adesso 20 dollari a video che uppi sul tubo? 

Quando si è scoperto che le donne non inviavano video di sé stesse, nonostante fosse ciò che volevano le stesse, che fossero pagate e che fosse ciò che serviva al business per vivere... insomma, nonostante fosse una simbiosi win win win...I fondatori hanno deciso di cambiare direzione e creare una piattaforma di condivisione video.

Sarebbero falliti, nel tentativo di spiegare alle ragazze e donne il loro vantaggio e interesse. 

Ma in quei tempi molti giovani usavano My Space, che permetteva di mostrare foto e musiche di sé, ma non video. 

E qui capita a fagiolo la funzione di Embedding. 

You Tube divenne l'host dei video caricati su My Space. 

Cambiò da "Tune In, Hook Up", a "Broadcast Yourself", e quando stava esplodendo fecero un exit della madonna acquisiti da Google. 

Allo stesso modo, il Predator Lifestyle Design, nonostante l'enorme valore che poteva offrire ai maschi interessati, quando era specifico per i maschi per la semplice ragione che solo maschi lo richiedevano, non è stato subito compreso dal pubblico.

Nonostante il prezzo estremamente accessibile, molte persone hanno visto il prodotto come un'altra "bufala" di marketing senza valore.

Senza magari chiedersi come mai fosse l'unica bufala di marketing che non facesse ads, non facesse marketing, non esistesse sui social e avesse sempre gli stessi clienti che continuavano a pagare volendone di più.

Ma, come YouTube, il Predator Lifestyle Design ha iniziato poco a poco a guadagnare slancio quando ha smesso di aspettarsi che gli interessati capissero il proprio vantaggio e si è rivolto ad altri e altre. 

Entrambi i casi dimostrano che l'importanza di capire quale sia il proprio pubblico target è sopravvalutata, se non si testa sul field l'effettiva capacità, del pubblico, di comprendere e fare il proprio interesse. 

Senza un'adeguata comprensione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti, anche i prodotti di maggior valore rischiano di fallire, ma se i propri clienti non riescono a capire quello che già non stanno facendo troppi altri, facendoli sentire tagliati fuori, lo scenario è il medesimo. 

Il Predator Lifestyle Design è ora un successo consolidato, non di quel tipo volatile con soldi che girano in surplus e macchine veloci, ma di quel tipo che ha superato la soglia improbabile dei tre anni, quella quasi impossibile dei 5, e lo ha fatto durante tempi e situazioni non proprio propizie.

Grazie alla sua capacità di aiutare gli uomini a migliorare le proprie abilità sociali, professionali e di dating, ma anche a creare relazioni significative e soddisfacenti in ambito famigliare, professionale, affettivo, sessuale e romantico, come YouTube, ha trovato la sua strada attraverso la comprensione e la risposta alle esigenze del pubblico proprio voltando le spalle al suo pubblico più interessato davvero. 

In conclusione, la storia di YouTube e del Predator Lifestyle Design dimostra che anche i prodotti più innovativi e di valore possono incontrare difficoltà enormi ad essere compresi dal pubblico che ne avrebbe più vantaggi. Ma se si lavora sodo per soddisfare le esigenze dei propri clienti che pagano davvero, e non di quelli che sarebbero più interessati e ma non capiscono, e si adattano le proprie strategie di conseguenza, il successo per sopravvivere in assoluto isolamento operativo oltre nove anni da non capitalizzati e senza presenza social, è alla portata di chiunque abbia una missione così alta da andarselo a prendere contro ogni resistenza e ostacolo, piazzando l'interesse comune prima del proprio. 

Tradotto.. non è alla portata di quasi nessuno al mondo. Stare focalizzati su un punto nel muro dieci minuti è un ottimo traguardo. 

Starci venti minuti è oltre le capacità di moltissimi ragazzi abituati a video di secondi che li annoiano dopo un minuto. 

Stare 9 anni in fissa ignorando ogni reward facile accanto, ogni sirena, in assoluto isolamento, concedendosi una distrazione di mezz'ora al mese, e poi rimandandola quasi sempre al mese successivo perché non è ancora tempo per le cazzate... 

Non è per molti nel mondo, forse non lo è per molti nella storia. 

Questo significa che ora le donne arrivano in massa a fare autopubblicazione di video continuamente su ogni piattaforma che lo permetta,  perché hanno visto le altre farlo e si sentono tagliate fuori dalle attenzioni, ma che invece di essere pagate 20 dollari a video, vengono vendute agli inserzionisti che usano il loro culo e il buco della loro faccia per vendere zaini da laptop e droni fotografici dei cinesi. 

E significa che il 2 luglio, il giorno del nono anniversario, tutte le persone - soprattutto maschi - che non hanno capito per nove anni quando era regalato per provare ad avere dei testimonial, del social proof... entreranno in un'era in cui magari capiscono, magari no, ma costa il doppio ogni mese, tagliandoli fuori. 

Come il tubo voleva fare gli interessi vivi di chi aveva più bisogno del suo servizio, ma per smettere di perdere soldi a ficcarglielo in testa si rivolse a chi ne aveva meno bisogno ma lo capiva, il PREDATOR col nono anniversario smette di perdere soldi a ficcarlo in testa a chi non capisce, anche se nacque per fare gli interessi vivi di chi aveva più bisogno del suo supporto, e si rivolge a chi ha già tanto, e vuole di più. 

Se qualcuno ha già tanto è perché qualcosa capisce. Altrimenti non sarebbe sopravvissuto tre anni, sicuramente non cinque. 

Proprio per questo, e per aver creato l'unica rete di Asset eccellenti in diversi campi e dislocati in Europa, molto più potente di una neural network grazie al fatto di essere con sangue e carne sul filed, stiamo preparando operazioni per rendere molto più potente e dominante chi già schiaccia il presente nel settore

- Automotive con insight sulla supply chain, nell'OSINT, sul manufacturing, l'experience design, il comportamento dei costumer e molto altro

- Cyber Security, togliendo da certi scappati di casa il black hat e mettendogli il Commander Hat, in un'europa che si fa ancora prendere per il culo dai DOOS dei gruppetti telegram, preparando le organizzazioni a passare da una reazione animalesca di congelamento, ad una preparazione proattiva e preparata in anticipo. 

- Education, il fallimento del modello educativo evidente, incapace di comprendere il futuro del work, i cambiamenti nei mercati del lavoro e delle professioni, i cambiamenti long term societari e culturali, così come l'impatto della digitalizzazione nelle strategie di insegnamento, apre il fianco all'unica organizzazione capace di vedere il neo generalismo, l'ascesa delle arti liberali, la scuola come mega corporation gestita da gente seria, la scuola senza insegnanti o con insegnanti assistiti, ll learning Scalabile, L'integrazione di Insegnanti AI già istruti dal manipolo di pochi, l'AR nell'educazione medica, la fine dell'apprendimento mnemonico e l'inizio del Blended Learning, il superamento del valore dei gradi e l'ottenimento di certificazioni solo basate su risultati sul field. 

- Beni di consumo, operazioni volte a rendere i nostri affiliati gli unici al posto di guida in Europa nei prossimi 5-15 anni, assicurandosi che il loro Brand dia delle misure ai competitor, come può fare solo chi ha una visione sistemica multidimensionale integrata a rete e vissuta sul field, in grado di vedere le probabilità di opportunità e problemi prima degli altri. 

- Pianificazione urbana, costruzioni e architettura... lo studio di architettura più forte della sua città, diventerà uno dei più forti d'Europa se vende un progetto in più a un ricco, o se prima di tutti gli altri competitor sa cosa è l'ecosistema città nel 2040? Gli basta capire i nuovi materiali e le soluzioni di smart housing alle fiere o dovrà operare nel campo dei cambiamenti nel Lifestyle dei singoli e degli shift nelle grandi società, per essere seduto sui soldi quando i competitor arrivano perché hanno letto il trend già scoppiato sui magazine di settore? E' pronto, per esempio, alla valorizzazione del Countryside Smart e connesso, potenziato dal sistema Star Link e dal lavoro in remoto... o ci arrivano sei mesi prima i competitor? 

- E molto altro, come il potenziamento del settore energia, banking, food & agriculture, e, ultima come fase ma non ultima come urgenza, la riforma del settore pubblico, invece che sulla risposta tardiva dei segnali emergenti, basata sulla comprensione e anticipazione degli stessi secondo politiche proattive e capaci di anticipare il cambiamento mettendolo in leva per gli interessati, come l'introduzione immediata di E.Work Visa ed E-Residency, il nuovo tipo di Retirement Plans, casomai non avessero capito che il modello americano è già fallito, la Tailored Equality, casomai fossero troppo stupidi per capire che l'Equalità a normalizzatore è una pentola a pressione che gli va a scoppiare in faccia, basata sul surriscaldare una menzogna. 

Questo perché noi in Europa siamo gli unici che possano creare fiducia nelle pubbliche autorità, dicendogli cosa fare perché facciano qualcosa a segno, invece che usando spin doctors, influencer pagati, account falsi che proferiscono scemenze e bombardamento mediatico. 

Ma perché il settore pubblico capisca, aspettiamo un altro ciclo di nove anni, intanto potenziamo i privati più seri, più forti. 

Meno stupidi. 

Il nono anniversario è vicino, molto, questo è il canale telegram dell'anniversario, per restare Tuned in.

Negli anni le persone diranno... cazzo, ma pensa poi che era anche in italiano che mi poteva parlare... 

Poracci,... il 2 luglio i prezzi mensili raddoppiano, che mi sono rotto di dare consigli operativi a persone che li rivendono con consulenze internazionali da 5900 dollari ai leader di settore, e stare a vedere le facce di quelli che "eh ma 47 euro..." basta, dai. Fuori dalle palle la gente da 47 euro. 

Meglio saperlo adesso, che raddoppiano, perché se poi uno si iscrive a fine giugno per bloccare il prezzo, blocca solo fino al livello BIANCO Advanced, essendo il livello ROSSO solo su invito, che richiede una trafila, che richiede tempo e così anche avendo la volontà ed i requisiti uno si trova poi costretto a pagarlo 200 al mese, invece dei 97 attuali. 

A me va benissimo che le persone paghino 200, così magari vado a BEP o lo alzo, potendo dare di più, ma poi il servizio clienti esplode di mail e richieste favori, spiegazioni e seccature e richieste di eccezioni. Meglio dirlo subito. 

Il corvo RAVEN saluta l'arca con tutti gli animali, il 2 luglio non torna con un rametto di ulivo. Non è una colomba. Non ha bisogno. 

E' andato. 

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Tony Montana
Il 10/4/2023 at 13:51, ^'V'^ ha scritto:

Oggi, siccome quasi tutte le ragazze non fanno altro, a mezzo tiktok o insta, sappiamo che sì, era davvero quello che volevano. 

Ma le ragazze non riuscirono a capire 'sta cosa che ti danno 20 dollari, ma poi hanno un tuo video, ma se poi ti rapisce la mafia, ma se poi...


Per estirpare i "ma se poi" alla radice nacque il PREDATOR dalle ceneri del Predator Clan 🖤

 

L'esercizio mind-shifting da "ma se poi" a "e se poi" è uno dei pochi davvero radicati in me tra l'incredibile mole di insegnamenti ed esercizi del PREDATOR.

Ricordo che molti altri lo amarono particolarmente.

(Ricordo altri, tipo @BlueScript, affermare giustamente che questo esercizio da solo vale il prezzo del PREDATOR)

 

No frignoni, no ma se poi. Predator Lifestyle.

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 2
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