Vai al contenuto

Foto profilo social


boy01

Messaggi raccomandati

boy01

Quando una donna cambia la foto profilo è per farsi notare, in genere? 
una ragazza, amica di una mia amica, che ho visto alcune volte ultimamente
il suo profilo era vecchio, spoglio, inattivo e non aggiornato dal 2020, inoltre ha pochissimi amici 

da quando ci siamo visti, incrociati, l'ho cercata su fb-instagram e ha iniziato a cambiare immagine profilo fb....nuova foto in primo piano, in posa e accenno di sorriso
le ragazze sanno che noi maschi le cerchiamo su facebook o instagram, infatti ho fatto cosi'...e ho visto il cambiamento della sua foto profilo 
non lo so se un caso o sembra strano proprio adesso, comunque il fatto è che anche io cambiavo foto profilo per apparire o apparire meglio agli occhi di qualcuno

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Elucubrazioni mentali inutili. Se vuoi provarci provaci e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
40 minuti fa, boy01 ha scritto:

Quando una donna cambia la foto profilo è per farsi notare, in genere? 
una ragazza, amica di una mia amica, che ho visto alcune volte ultimamente
il suo profilo era vecchio, spoglio, inattivo e non aggiornato dal 2020, inoltre ha pochissimi amici 

da quando ci siamo visti, incrociati, l'ho cercata su fb-instagram e ha iniziato a cambiare immagine profilo fb....nuova foto in primo piano, in posa e accenno di sorriso
le ragazze sanno che noi maschi le cerchiamo su facebook o instagram, infatti ho fatto cosi'...e ho visto il cambiamento della sua foto profilo 
non lo so se un caso o sembra strano proprio adesso, comunque il fatto è che anche io cambiavo foto profilo per apparire o apparire meglio agli occhi di qualcuno

Magari si vedeva brutta, ha voglia di acchiappare,vuole fare uno sgarro all'ex, sentirsi meglio emotivamente con qualche mi piace,apparire...ho citato solo qualcuno dei possibili milioni di motivi,ma vuoi investire il tuo tempo nel capire inutilmente il perchè o preferisci agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
58 minuti fa, Thorp ha scritto:

Magari si vedeva brutta, ha voglia di acchiappare,vuole fare uno sgarro all'ex, sentirsi meglio emotivamente con qualche mi piace,apparire...ho citato solo qualcuno dei possibili milioni di motivi,ma vuoi investire il tuo tempo nel capire inutilmente il perchè o preferisci agire?

non mi interessa provarci con lei, ma capire il comportamento delle ragazze, se lo fanno per segnali ecc
per curiosità ho notato questi cambiamenti sui social....come dici anche te, apparire/acchiappare ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Adesso, boy01 ha scritto:

non mi interessa provarci con lei, ma capire il comportamento delle ragazze, se lo fanno per segnali ecc
per curiosità ho notato questi cambiamenti sui social....come dici anche te, apparire/acchiappare ci può stare

Ci sono milioni di motivi,alcuni che ti ho elencato sono tra i più comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, boy01 ha scritto:

non mi interessa provarci con lei

Fammi indovinare, sei uno di quelli della scuola "fingersi disinteressato"? 

Sei in buona compagnia, tuttavia ti consiglio di iniziare a prenderti più responsabilità per quello che vuoi e per ottenerlo.

Meno menate, più azione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Fammi indovinare, sei uno di quelli della scuola "fingersi disinteressato"? 

Sei in buona compagnia, tuttavia ti consiglio di iniziare a prenderti più responsabilità per quello che vuoi e per ottenerlo.

Meno menate, più azione.

l'ho cercata per vederla e per curiosità da quando ci siamo visti in giro ma se sono convinto? no non mi piace granchè

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 ore fa, Carnacki ha scritto:

Fammi indovinare, sei uno di quelli della scuola "fingersi disinteressato"? 

Eh direi proprio di sì, a giudicare dai topic che apre

 

 @Wyatt99

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 ore fa, boy01 ha scritto:

il suo profilo era vecchio, spoglio, inattivo e non aggiornato dal 2020

Un buon motivo per cambiare foto.

I segnali non dicono nulla, soprattutto perché non sono rivolti ai finti disinteressati con cui non ha nemmeno scambiato una parola.

 

Ho una amica, one-itis di vecchia data. Mi ha messo 3 o 4 like alle storie di recente ed è l'unica che lo ha fatto con una tale "insistenza", a parte un mio caro amico.

È fidanzata da mesi e non lo sapevo.

Seghe mentali e non solo son tutto ciò che possiamo/riusciamo a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Eh direi proprio di sì, a giudicare dai topic che apre

 

 @Wyatt99

Questo è la stagione due.

 

Le hai visto il profilo, però un “ciao” dal vivo niente.

 

Io cambio foto solamente quando ne ho una decente, visto che ne faccio pochissime. Poi ovviamente la sfrutto su tutti i social. Un po’ come se fosse una pulizia di primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...