Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Ciao raga, oggi ero su tinder stavo messaggiando con una ragazza, c'è feeling e si stava imbastendo per l'incontro quando a un certo punto, molto a caso mi fa questa domanda "scusa la domanda da basica, ma quanto sei alto?" Ancora non le ho risposto (la conversazione per quanto interessante non è mai stata troppo intensa). La domanda mi ha davvero dato tanto fastidio, e sono indeciso se farglielo notare oppure no, voi cosa fareste?
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 (modificato) 11 minuti fa, Dalck7 ha scritto: Ciao raga, oggi ero su tinder stavo messaggiando con una ragazza, c'è feeling e si stava imbastendo per l'incontro quando a un certo punto, molto a caso mi fa questa domanda "scusa la domanda da basica, ma quanto sei alto?" Ancora non le ho risposto (la conversazione per quanto interessante non è mai stata troppo intensa). La domanda mi ha davvero dato tanto fastidio, e sono indeciso se farglielo notare oppure no, voi cosa fareste? Ti ha fatto una domanda non ti ha chiesto di farle un bonifico da 3 mila euro.Rispondi sinceramente quello che senti,non capisco perchè farsi questi inutili problemi esistenziali con una sconosciuta davanti a uno schermo.Se basa la sua vita sull'altezza delle persone è una complessata da evitare. Modificato 11 Aprile 2023 da Thorp
Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 17 minuti fa, Thorp ha scritto: Ti ha fatto una domanda non ti ha chiesto di farle un bonifico da 3 mila euro.Rispondi sinceramente quello che senti,non capisco perchè farsi questi inutili problemi esistenziali con una sconosciuta davanti a uno schermo.Se basa la sua vita sull'altezza delle persone è una complessata da evitare. Di lei non me ne importa un granché, il punto è: come faccio a farle capire che mi ha fatto una domanda di merda? (Rimanendo educato) ahah
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 1 minuto fa, Dalck7 ha scritto: Di lei non me ne importa un granché, il punto è: come faccio a farle capire che mi ha fatto una domanda di merda? (Rimanendo educato) ahah Vuoi davvero investire del tempo maschile a catechizzare una disperata su Tinder?
Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 Son sul cesso a guardare reel, penso sia più produttivo spendere 30 secondi per farle capire che ci son rimasto male piuttosto che continuare a guardare gatti cretini
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 7 minuti fa, Dalck7 ha scritto: Di lei non me ne importa un granché, il punto è: come faccio a farle capire che mi ha fatto una domanda di merda? (Rimanendo educato) ahah Scusa la franchezza,Ma se la reputi obiettivamente una domanda di merda,tu apri un post pubblico per avere sostegno morale alla causa? 7 minuti fa, Carnacki ha scritto: Vuoi davvero investire del tempo maschile a catechizzare una disperata su Tinder? Probabile disperata,magari in cerca del suo uomo perfetto stereotipato dall'algoritmo di Instagram
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 2 minuti fa, Dalck7 ha scritto: penso sia più produttivo spendere 30 secondi per farle capire che ci son rimasto male ma chi sei Batman? 🤣 3 minuti fa, Dalck7 ha scritto: piuttosto che continuare a guardare gatti cretini Disagio
Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 Io ho chiesto un consiglio su cosa scrivere, non del sostegno morale
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 5 minuti fa, Dalck7 ha scritto: Son sul cesso a guardare reel, penso sia più produttivo spendere 30 secondi per farle capire che ci son rimasto male piuttosto che continuare a guardare gatti cretini Piuttosto che stare a perdere tempo (fosse anche 30 secondi) con una su Tinder a dirle che ha fatto una domanda di merda, guarderei la vernice mentre si asciuga.
Messaggi raccomandati