Vai al contenuto

Quanto sei alto?


Dalck7

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
13 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

ora mi sono accettato

13 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

ma continua a darmi un sacco di fastidio

C’è qualcosa che non va in questo periodo, non ha senso

3 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Sinceramente non capisco perché non avrei dovuto farglielo notare!

Te hai fatto bene a fare ciò che ti sentivi di fare, punto. Ma chi sta su una dating app sa bene a cosa va incontro: la donna ha pieno potere lì sopra per cui se ci sei dentro, devi giocare alle loro regole, altrimenti sai bene come può andare a finire. Questa volta ti è andata bene ma senza nascondersi dietro a un dito, sappiamo bene come funziona quando l’aspettativa altezza viene disillusa nella maggior parte dei casi.

3 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Comunque io mi rifiuto di scriverlo perché davvero mi sento un pezzo di carne al supermercato, è come se loro scrivessero la taglia del reggiseno, mercificante

Ma te lì sopra sei un pezzo di carne. Perché ti scelgono, secondo te? Per la descrizione in cui scrivi che ti piace viaggiare? O perché hanno visto in foto che stavi con una bottiglia di champagne? Eddai su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@vol-à-voile il fatto è che davvero non mi interessa, ma dopo una vita che ti dicono "sei basso sei basso sei basso" non è che mi da' fastidio essere basso ma la gente che me lo fa notare come fosse una cosa fondamentale per la mia esistenza,

in ogni caso non mi sembra un mindset molto frustante da seguire (almeno per come sono io). Io son su tinder come tutti/e per ficcare, se matcho qualcuna partiamo alla pari, non mi ha scelto lei ma ci siamo scelti

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

in ogni caso non mi sembra un mindset molto frustante da seguire (almeno per come sono io). Io son su tinder come tutti/e per ficcare, se matcho qualcuna partiamo alla pari, non mi ha scelto lei ma ci siamo scelti

Bhe frustrante è secondo me fare una lezione di uguaglianza su Tinder a chi per preferenza sceglie un uomo di 1.90.

E lo dico io che sono 1.73, tutt’altro che un gigante.

Tu puoi stare su Tinder per tutte le ragioni che vuoi ma alla fine chi sceglie di uscire è lei, non te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Bhe frustrante è secondo me fare una lezione di uguaglianza su Tinder a chi per preferenza sceglie un uomo di 1.90.

E lo dico io che sono 1.73, tutt’altro che un gigante.

Tu puoi stare su Tinder per tutte le ragioni che vuoi ma alla fine chi sceglie di uscire è lei, non te 

Io sto parlando di mindset però! che loro abbiano una scelta estremamente più ampia di noi mi sembra una roba abbastanza palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Per me non è funzionale pensare che abbia tutto il potere lei, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
47 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Per me non è funzionale pensare che abbia tutto il potere lei, tutto qui

Non è che ha tutto il poterei lei in assoluto, però ha potere lei di decidere e scegliere quello che desidera LEI…come ognuno di noi. Secondo me è ipocrita questo discorso, ognuno di noi ha preferenze fisiche che può verbalizzare o meno, ma ci sono, esistono, e ne siamo influenzati quando scegliamo con chi rapportarci. Anche tu quando scarti ragazze su Tinder e fai swipe a sinistra lo fai in base a caratteristiche fisiche no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ci sarebbe da vedere su quali basi selezionano le donne quelli che si lamentano delle domande sull'altezza. Perché l'inverso è facile, le donne alte non sono più belle delle basse... ma ad esempio una donna che ha "la caratteristica" del naso aquilino e "la caratteristica" dell'assenza di tette?

____

Poi va bè, mi sto accorgendo che nel tempo l'aspetto fisico conta molto poco. Dopo 9 incontri e due K-Close "interrotti" comincio a provare qualcosa per una tipa che al primo incontro avrei detto sicuramente che non mi sarebbe mai piaciuta.

Modificato da Elvis94
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
40 minuti fa, november_rain ha scritto:

Non è che ha tutto il poterei lei in assoluto, però ha potere lei di decidere e scegliere quello che desidera LEI…come ognuno di noi. Secondo me è ipocrita questo discorso, ognuno di noi ha preferenze fisiche che può verbalizzare o meno, ma ci sono, esistono, e ne siamo influenzati quando scegliamo con chi rapportarci. Anche tu quando scarti ragazze su Tinder e fai swipe a sinistra lo fai in base a caratteristiche fisiche no? 

Assolutamente vero, e su tinder è impossibile non considerarlo come il filtro più importante! almeno in fase di match, (infatti senza le dritte @Elvis94 secondo me sarei ancora a zero match) però dopo che ci instauri una conversazione è un'altra cosa (a parer mio eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, Lord98 ha scritto:

IMG_9164.jpeg

Una volta lessi che qualcuno dubitava di Lord98...

Confermo quanto ha scritto, una volta abbiamo pisciato accanto su un albero, a una certa non ho capito se Lord98 stesse tenendo in mano il tronco o il suo pene 🤣

Riguardo l'altezza, sono over 180cm quindi non ho particolari problemi, risponderei e bona lì.

 

 

 

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
23 ore fa, Dalck7 ha scritto:

Son sul cesso a guardare reel, penso sia più produttivo spendere 30 secondi per farle capire che ci son rimasto male piuttosto che continuare a guardare gatti cretini

Scusa, ma una figa random su tinder ti chiede l'altezza e questo basta a farti "rimanere male"?

Non pensi che ci sia da lavorare un po' sul tuo mindset se basta così poco per toccarti?

Detto questo: il discorso dell'altezza, per quanto spesso sia solo una selezione stronza e modaiola che l'itagliana di turno applica a random, a volte può anche rientrare nel campo dei gusti personali e in quel caso va preso così com'è.

Un po' come tizio che vuole le tette grosse (ok, poi in mancanza di meglio si scopa anche quella piatta, ma è per capirci) e scarta quelle sotto la terza: ad alcune donne può dare fastidio esser tagliate fuori, ma va rispettata la libera scelta.

Io comunque seguirei il consiglio di scrivere l'altezza direttamente nella bio, o comunque di rispondere senza problemi quando te la chiedono in chat.

Idem per l'età, il lavoro ecc

Se poi questi dettagli fanno si che una tinderina qualsiasi decida che non vale nemmeno la pena di investire 10 minuti davanti a un caffè per conoscerti... STICAZZI e next.

Digressione:

Non molto tempo fa chiesi ad una mia amica di presentarmi una tizia che lavorava come indossatrice nel suo negozio.

(spoiler: era una terrona, quindi già non avevo grosse aspettative, però fisicamente tanta roba..)

Insomma, questa giustamente volle delle foto ma poi non alla serate non si presentava, chiedeva info su di me e alla fine disse all'amica che fisicamente le piacevo, e dalla descrizione ero ok anche come personalità, ma non riusciva a immaginarsi a fare sesso con un uomo pelato.

Ovviamente ringrazio la vita di non aver conosciuto una ritardata del genere. La quale, stando alle ultime news, cominciò a fare il filo al suo capo a lavoro asserendo cose come "non capisco perchè mi piaccia, ha gli occhialoni da talpa, un pò di pancia, non è bello, però mi piace".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...