Vai al contenuto

Quanto sei alto?


Dalck7

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Assolutamente vero, e su tinder è impossibile non considerarlo come il filtro più importante! almeno in fase di match, (infatti senza le dritte @Elvis94 secondo me sarei ancora a zero match) però dopo che ci instauri una conversazione è un'altra cosa (a parer mio eh)

Stavo per rispondere uguale.

Ci parli, crei feeling, intesa mentale, alla fine ti crei aspettative. Puoi fingere quanto vuoi che non hai aspettative ma una volta che la cosa va avanti man mano l'investimento emotivo sale.

E poi mi chiedi l'altezza? Una persona normale prima farebbe una cernita su questo aspetto, domandolo all'inizio o scrivendolo sulla bio, per quanto crudo. Invece che perdere tempo e far perdere tempo.

 

Ma si sa... tante son delle bestie inutili che GODONO nel far perdere tempo al prossimo per principio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ovviamente ringrazio la vita di non aver conosciuto una ritardata del genere. La quale, stando alle ultime news, cominciò a fare il filo al suo capo a lavoro asserendo cose come "non capisco perchè mi piaccia, ha gli occhialoni da talpa, un pò di pancia, non è bello, però mi piace".

mmmm chissà perché. Inspiegabile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Va bene ragazzi, forse l'ho presa troppo sul personale, è che è stata davvero la prima a farmi una domanda del genere, e soprattutto dopo comunque un'interazione prolungata e mi ha parecchio infastidito!

Comunque a questo punto penso che quando ricapiterà risponderò e bonaa!

grazie a tutti per le risposte😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
35 minuti fa, Outsider ha scritto:

Insomma, questa giustamente volle delle foto ma poi non alla serate non si presentava, chiedeva info su di me e alla fine disse all'amica che fisicamente le piacevo, e dalla descrizione ero ok anche come personalità, ma non riusciva a immaginarsi a fare sesso con un uomo pelato.

Adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
19 ore fa, kkk4 ha scritto:

Una volta lessi che qualcuno dubitava di Lord98...

Confermo quanto ha scritto, una volta abbiamo pisciato accanto su un albero, a una certa non ho capito se Lord98 stesse tenendo in mano il tronco o il suo pene 🤣

Riguardo l'altezza, sono over 180cm quindi non ho particolari problemi, risponderei e bona lì.

 

 

 

Il solito esagerato 🤣

Di sicuro ad Amsterdam le prostitute ad Amsterdam hanno apprezzato...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2023 at 13:31, Lord98 ha scritto:

Anche a me è una domanda che viene fatta spessissimo e quasi sempre me la cavo bene con l’onestà e l’autoironia, che mostrano sicurezza nei propri mezzi. Quasi sempre non sono davvero interessate all’altezza ma è uno shit test che ti propinano per vedere come lo gestisci.

Ti posto un esempio recente in cui alla fine la ragazza si rende conto di aver sbagliato e mi chiede scusa. Com’è andata a finire poi? Questa continua a scrivermi e io non ci voglio uscire perché mi ha dimostrato di essere superficiale come tutte le altre.

 

IMG_9162.jpeg

IMG_9163.jpeg

IMG_9164.jpeg

Ciao Lord, mi ha incuriosito la contrapposizione caratterista/difetto non avendone colto il significato. Potresti spiegarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, RiderM ha scritto:

Ciao Lord, mi ha incuriosito la contrapposizione caratterista/difetto non avendone colto il significato. Potresti spiegarlo?

Semplicemente un difetto è qualcosa su cui si può lavorare per mitigarlo o risolverlo, oppure qualcosa che deriva da un comportamento sbagliato (hai il controllo su ogni boccone di cibo che metti in bocca). Definire l'altezza un difetto è un po' come dire che gli occhi marroni sono un difetto. Anche perché - aggiungo - è solo uno degli indicatori che esprimono forza/dominanza (ve ne sono molti altri cui quali si può supplire alla sua carenza) e in nessun modo è correlato coi livelli di testosterone, quindi non è un'indicatore affidabile di mascolinità. Le ragazze, biologicamente, lo sanno (se mostri dominanza e controllo a prescindere dall'altezza vieni selezionato ugualmente) e quindi diventa un problema solo per te se ti ci fasci la testa, una sorta di autosabotaggio.

Senza titolo.png

Modificato da Lord98
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Semplicemente un difetto è qualcosa su cui si può lavorare per mitigarlo o risolverlo, oppure qualcosa che deriva da un comportamento sbagliato (hai il controllo su ogni boccone di cibo che metti in bocca). Definire l'altezza un difetto è un po' come dire che gli occhi marroni sono un difetto. Anche perché - aggiungo - è solo uno degli indicatori che esprimono forza/dominanza (ve ne sono molti altri cui quali si può supplire alla sua carenza) e in nessun modo è correlato coi livelli di testosterone, quindi non è un'indicatore affidabile di mascolinità. Le ragazze, biologicamente, lo sanno (se mostri dominanza e controllo a prescindere dall'altezza vieni selezionato ugualmente) e quindi diventa un problema solo per te se ti ci fasci la testa, una sorta di autosabotaggio.

Senza titolo.png

Grazie, intuitivamente mi ero avvicinato a questa accezione, che trovo in genere  condivisibile, anche se un po' meno là dove il termine viene chiaramente inteso come difformità o carenza rispetto ad un canone. Per fare un esempio: mi verrebbe difficile descrivere come caratteristica e non come difetto, in quanto non migliorabile/sotto il proprio controllo, l'avere una ragazza, ma anche un ragazzo, le gambe storte. Così facendo si finirebbe per dare una connotazione quasi morale al termine.

Per il resto però riconosco valore al concetto da te espresso, il discorso sull'altezza si pone a mio avviso un po' nel mezzo...

Molto interessante trovo il passaggio sul mostrare dominanza e controllo. Se potessi spiegarlo con qualche esempio te ne sarei grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
13 ore fa, RiderM ha scritto:

Grazie, intuitivamente mi ero avvicinato a questa accezione, che trovo in genere  condivisibile, anche se un po' meno là dove il termine viene chiaramente inteso come difformità o carenza rispetto ad un canone. Per fare un esempio: mi verrebbe difficile descrivere come caratteristica e non come difetto, in quanto non migliorabile/sotto il proprio controllo, l'avere una ragazza, ma anche un ragazzo, le gambe storte. Così facendo si finirebbe per dare una connotazione quasi morale al termine.

Per il resto però riconosco valore al concetto da te espresso, il discorso sull'altezza si pone a mio avviso un po' nel mezzo...

Molto interessante trovo il passaggio sul mostrare dominanza e controllo. Se potessi spiegarlo con qualche esempio te ne sarei grato

 

Ti faccio un esempio personale.

Circa un anno fa ho conosciuto una ragazza brasiliana su un’app. Non abbiamo organizzato un vero e proprio appuntamento ma abbiamo concordato di trovarci in un posto pieno di gente dove lei usciva con le sue amiche e io ero di passaggio. 

Appena l’ho vista e ho realizzato che era circa 10cm più alta di me mi è un po’ scesa (forse inconsciamente ho pensato di non piacerle), fatto sta che dopo 5 minuti che parlavamo ho praticamente abbandonato la conversazione, dal momento che mi hanno fermato prima un’altra ragazza italiana per parlarmi e poi uno degli organizzatori della serata, mio amico d’infanzia. Insomma, inconsciamente l’ho isolata dalla conversazione, poi me ne sono andato a casa e non ci siamo più scritti.

Passano un paio di settimane, è sabato sera e vado da solo in discoteca. Arrivo in pista e noto che la brasiliana è lì (la sua testa svettava), ma non nutro grosse speranze. Nel frattempo un’altra ragazza sudamericana mi si avvicina e comincia a parlarmi, poi a ballare con me ma non in modo sensuale. Vedo che la brasiliana mi guarda e realizzo che la seconda ragazza fa parte del suo gruppo di amiche.

Nel frattempo arriva un Chad di +1.90m che punta la brasiliana. Questo fa un po’ il simpaticone con me tipo “adesso glielo appoggio e me la scopo”. Io gli dico: “sisi vai, secondo me le piaci”. Questo le si piazza dietro e prende un palo secco: la brasiliana, schifata, si avvicina a me e mi chiede per favore di accompagnarla fuori per prendere aria.

Morale dell favola: quella sera me la sono scopata all’aperto sull’attico del suo palazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
15 ore fa, Lord98 ha scritto:

Semplicemente un difetto è qualcosa su cui si può lavorare per mitigarlo o risolverlo, oppure qualcosa che deriva da un comportamento sbagliato (hai il controllo su ogni boccone di cibo che metti in bocca). Definire l'altezza un difetto è un po' come dire che gli occhi marroni sono un difetto. Anche perché - aggiungo - è solo uno degli indicatori che esprimono forza/dominanza (ve ne sono molti altri cui quali si può supplire alla sua carenza) e in nessun modo è correlato coi livelli di testosterone, quindi non è un'indicatore affidabile di mascolinità. Le ragazze, biologicamente, lo sanno (se mostri dominanza e controllo a prescindere dall'altezza vieni selezionato ugualmente) e quindi diventa un problema solo per te se ti ci fasci la testa, una sorta di autosabotaggio.

Senza titolo.png

mah.. mi sa tanto di coping perchè, a dire il vero, è (e aggiungo "purtroppo") un discorso facilmente smontabile.

Però fai bene a convincerti che sia vero. E' un'ottima armatura 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...