Vai al contenuto

Quanto sei alto?


Dalck7

Messaggi raccomandati

F-Knight
18 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non è così.

È come dire che se la media dei vini è 12 gradi di alcool quelli a 13 gradi sono buoni e quelli che hanno 11 gradi vanno bene per i 🐷.

Ma è inutile spiegartelo.

Si tratterebbe di tornare alle lezioni di scienze di prima e seconda media del ciclo scolastico italiano.

Non è il mio lavoro 🤷🏽‍♂️

 

È inutile spiegarmelo perché non sei neppure capace di fare un esempio calzante: un vino eccessivamente leggero tipo 11 gradi - a meno che non si parli di vini bianchi volutamente poco corposi per effettuare specifici abbinamenti con pesci molto magri - è sicuramente da evitare e, se è un rosso, è sicuramente ritenuto “non valido”.

Ma poi che c’entrano le scienze con i vini 😂. Vabe.

venendo alle cose serie @kkk4 non dubito assolutamente di ciò che racconti e sicuramente se una persona vive bene la sua altezza o altro tema che possa avere (tipo calvizie o simili) allora ha ottimi risultati. Quello che io dico è che, a parità di caratteristiche, ho sempre visto la stazza come un plus che veniva compensato solo a fronte di un viso particolarmente piacevole condito con un carattere e un game molto solidi.

Per questo mi interessava il tema 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ma poi che c’entrano le scienze con i vini 😂. Vabe.

Infatti

Chi si è inventato l'enologia è senz'altro un cretino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Le calvizie si vivono bene a suon di finasteride ahah

Ma finora nessuna tipa si è fatta problemi per la mia stempiatura, è un problema che mi faccio solo io. Sarà pure che quelle che se la tirano a livelli così frivoli non rientrano neppure nei miei "radar" a causa delle troppe divergenze a valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
21 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Sì, anche per me è un difetto nell'ottica generale in cui uno punta ad alzare il tiro su caratteristiche fisiche

È un difetto nel momento in cui diventa un costrutto sociale, o vogliamo bendarci gli occhi e affermare che dieci anni fa la cosa non era così accentuata come ora?

Perchè mi pare che se da un lato ad una chiatta dobbiamo darle della curvy, che dobbiamo accettare qualsiasi puttanata perché la donna è empowered ma anche donna quindi sensibile e delicata, allora mi chiedo perché non si faccia nessuna campagna di rendere normali chi è al di sotto dell’ 1.80 o chi invece è calvo? Credo che i nostri “difetti” genetici sono talmente tanto normalizzati oggi che a parti inverse non hanno la stessa valenza.

Io da adolescente ero un chiatto di merda, mi sono preso insulti dietro insulti semplicemente perché ero grasso. Nessuno mi ha mai detto che ero curvy, nessuna società mi ha aiutato dicendomi “tranquillo, che essere taglia 40 e passa è normale”.

Per cui ok i gusti personali, ma ok soprattutto quando i gusti sono realmente personali e non imposti da una società. Non so se mi spiego

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

venendo alle cose serie @kkk4 non dubito assolutamente di ciò che racconti e sicuramente se una persona vive bene la sua altezza o altro tema che possa avere (tipo calvizie o simili) allora ha ottimi risultati. Quello che io dico è che, a parità di caratteristiche, ho sempre visto la stazza come un plus che veniva compensato solo a fronte di un viso particolarmente piacevole condito con un carattere e un game molto solidi.

Per questo mi interessava il tema 

 

Riporto sempre l'esempio di un mio amico, Lord98 l'ha conosciuto, quindi può testimoniare che esiste.

163 cm, senza una mano, pelato, zoppo.

Molto intelligente, molto abile nel game, sarà un 4, rimorchia senza problemi le 7 e 8.

Chiaro che se a me capita che una ragazza brilla vedendomi mi fa una carezza sul viso e mi dice "you are handsome" a lui non succede mai, compensa dopo.

Se ti accetti, acquisisci parecchio valore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

È un difetto nel momento in cui diventa un costrutto sociale, o vogliamo bendarci gli occhi e affermare che dieci anni fa la cosa non era così accentuata come ora?

Ma pure tutto il resto è un costrutto sociale. Per evitare il problema dell'altezza ad esempio basta puntare a quelle nel range 1.50 - 1.60 e vai sul sicuro che non fanno domande. 

Il problema è sempre che se uno fa selezioni al rialzo prima o poi trova quella che dice statte calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Per evitare il problema dell'altezza ad esempio basta puntare a quelle nel range 1.50 - 1.60 e vai sul sicuro che non fanno domande. 

Per la mia altezza (180) il 69 migliore mi viene con quelle alte 165.

Sotto il 160, al momento di abbracciarle devo curvarmi per mettergli le mani sul culo.

Molto scomodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 16/4/2023 at 13:36, Back Door Man ha scritto:

Per la mia altezza (180) il 69 migliore mi viene con quelle alte 165.

Sotto il 160, al momento di abbracciarle devo curvarmi per mettergli le mani sul culo.

Molto scomodo.

 

Però sono molto pratiche da girare come  vuoi a letto, con quelle altre è più complicato.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 16/4/2023 at 13:14, Elvis94 ha scritto:

basta puntare a quelle nel range 1.50 - 1.60 e vai sul sicuro che non fanno domande. 

La mia ex, alta 1 metro e una Vigorsol, mi fece la stessa domanda pur sapendo che sarebbe stata più bassa rispetto a me.

Ricordo ancora una chiacchiera fra colleghe:

”mamma mia come è brutto X, ma come ti fa piacere?”

”Eh sai, è alto”

 

Stare con un uomo alto è diventato oramai uno status symbol per le donne: non è neanche più una differenza di altezza, è proprio il volere e bramare uno dall’1.80 in su che conferisce prestigio ai loro occhi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Però sono molto pratiche da girare come  vuoi a letto, con quelle altre è più complicato.

Dipende da quanto sei forte.

 

Bozzarelly mezzasega mi mancava 😄


(Mi scusi 😂 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...