vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Sono 173 e sino al pre-pandemia, la cosa non mi è mai pesata più di tanto. Ultimamente invece mi sono addirittura reso conto di aver cercato su internet il costo delle operazioni per aumentare di altezza (spoiler: preferisco comprarmi una macchina con quella somma). Che si tratti di una schifosa regola sociale applicata dalle donne, le stesse che invece mettono foto dei loro visi super tirati quando magari sono chiatte da far schifo però viviamo in una società in cui dobbiamo accettare chi per propria scelta non si vuole mettere in forma demonizzando chi invece non è d’accordo? Assolutamente. Che alla donna, davanti alla posizione di potere decisionale in cui si trova nel mercato sessuale, freghi una beata mazza di tutto ciò? Assolutamente. Le strade quindi sono tre: 1. mettere la tua altezza nella descrizione. Che ti piaccia o meno, è una domanda che ti faranno sempre. Per cui meglio evitare la scrematura al principio piuttosto che ritrovarsi la sorpresina del “non sei come in foto, arrivederci” 2. dirle che ti ha dato fastidio e poi giocarsi anche la possibilità di uscire con lei. Anzi, visto che ci sei chiedile anche il suo peso così magari complesso per complesso state pari e avrai anche materiale per farti una pippa - mentale o meno sta a te deciderlo - in bagno 3. come già consigliato da qualcuno, dirle semplicemente la tua altezza. Magari se poi riuscite a organizzare un appuntamento e vi va bene, fra un calice e un altro glielo puoi anche dire usando una battuta. A Maggio 2021 conobbi una ragazza su Tinder con cui ci fu una bellissima conversazione, salvo poi arrivare allo stesso punto tuo. Le dissi la mia altezza. Tutto ok. Quando ci vedemmo, mi si presento davanti un puffo di 1.56 che divenne poi la mia ragazza per un anno e 3 mesi. Al terzo appuntamento con lei glielo dissi: “non solo non hai letto la descrizione (avevo la mia statura lì sopra), ma hai fatto anche una domanda del piffero”. Mi chiese scusa, ma sai che me ne feci delle sue scuse? Una bene amata ceppa di nulla. La morale è che: non ha senso fare il paladino della giustizia lì dove non c’è necessità. Se ti da fastidio allora unmatch, se riesci a sopportarlo allora dille sta cavolo di altezza. RiderM, Dalck7 e Seth44 ha reagito a questo 3
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) 22 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Che si tratti di una schifosa regola sociale applicata dalle donne, le stesse che invece mettono foto dei loro visi super tirati quando magari sono chiatte da far schifo però viviamo in una società in cui dobbiamo accettare chi per propria scelta non si vuole mettere in forma demonizzando chi invece non è d’accordo? Assolutamente. Vedi quale è il punto? Il maschio deve sempre fare la figura di colui che sopporta in silenzio farsi problemi e ascoltare ''domande demenziali o shit test di questo tipo'' per poi vedersi unmatchato o nel peggiore dei casi offeso,nemmeno ti pagassero per parlare con queste disagiate.Vedendo la situazione dall'altra prospettiva,noi (inteso noi come tutti maschi) dobbiamo stare attenti alla forma del periodo,al fatto se usi il congiuntivo o un indicativo alle 2 di mattina,al tempo che c'è fuori,a come si sia svegliata lei,perchè altrimenti si rischia di essere di troppo,che lei si possa annoiare o che smetta di risponderti.Al diavolo,ricordiamoci e ricordiamole sempre,che si è su tinder per sesso,che è lì davanti a uno schermo perchè annoiata dalla vita e che se preferisce sentirsi dire solo ciò che le piace c'è sempre il muro della sua cameretta. 22 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Che alla donna, davanti alla posizione di potere decisionale in cui si trova nel mercato sessuale, freghi una beata mazza di tutto ciò? Assolutamente. Assolutamente d'accordo.L'apparire,la possibilità di interagire con fare spocchioso e il sentirsi appagate da like e continue richieste,tutto questo davanti a un telefono senza nemmeno dover uscire, ha dato loro questo immenso potere. Modificato 12 Aprile 2023 da Thorp sprint ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) Si ok ma questo non è il forum dei brutti o degli incels per cui le regole sono queste: prendere o lasciare. Che poi a mio avviso andare in una spiaggia, provarci con qualunque essere provvisto di respirazione regolare e per la legge dei grandi numeri riuscire a mandare in porto almeno una conoscenza credo che sia molto più stimolante rispetto a Tinder. Le donne saranno anche ciò che sono ma noi maschi oramai stiamo diventando dei senza palle pazzeschi. Giusto ieri ho rivisto una collega più grande di me con cui mi sono visto una sola volta durante tutto l’anno (ricopriamo due ruoli importanti in azienda per cui non ci vediamo mai), giusto per la festa di fine anno: eravamo entrambi alticci ma allora fu un flirt continuo e alla fine le dissi chiaramente che mi faceva arrapare tutto di lei, lei si compiacque della cosa e finimmo a limonare fuori dal locale. Ieri l’ho rivista e siamo finiti di nuovo assieme a chiacchierare, sfotterci e stuzzicarci. Ecco, per me ieri è stato tutto molto più stimolante rispetto al studiarsi cosa dire o cosa fare con Tinder. Potete quindi stare a lamentarvi della misandria della società moderna amplificata sulle dating app o potete invece fregarcene e vivere la vita fuori. Ricordate che 300.000.000 (e più) usano dating apps, il che significa che c’è una tendenza generale - aumentata anche a causa della pandemia e dagli effetti sociali che essa ha portato - al relegare tutto all’ “online”. Io stesso nel 2018 aprii un topic su come rimorchiare su IG e con me funzionava alla grande. Ma i tempi cambiano e questo metodo dubito possa funzionare. Ma allora era un qualcosa di nuovo. E lì sta l’inghippo: buttarsi in una fetta di “mercato” dove non vi sia la massa. La gente ha paura di approcciare nella vita reale e non lo fanno? Perfetto, ecco la fetta di mercato su cui buttarsi. Ed ora come ora, l’approccio dal vivo credo che sia il metodo più sicuro, stimolante e gratificante per rimorchiare. Just my 2 cents Modificato 12 Aprile 2023 da vol-à-voile Nickolas84, Gallagher, NeofitaMetodoMistery e 1 altro ha reagito a questo 4
Seth44 [Partecipante] 4840 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 9 ore fa, Dalck7 ha scritto: Io ho chiesto un consiglio su cosa scrivere, non del sostegno morale "Sono alto xxx cm". In cui "xxx" corrisponde alla tua altezza. Volendo puoi aggiungere qualcosa del tipo: "Tu quanto pesi?". Certo che ti ha triggerato per bene questa domanda, si capisce lontano un miglio che percepisci la tua altezza come un punto debole. Dalck7, Celeste e vol-à-voile ha reagito a questo 2 1
Seth44 [Partecipante] 4840 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 46 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: 2. dirle che ti ha dato fastidio e poi giocarsi anche la possibilità di uscire con lei. Anzi, visto che ci sei chiedile anche il suo peso così magari complesso per complesso state pari e avrai anche materiale per farti una pippa - mentale o meno sta a te deciderlo - in bagno Giuro che l'ho letto solo dopo aver scritto il messaggio sopra, in cui dico la stessa cosa. 🤣 vol-à-voile e Dalck7 ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 2 minuti fa, Seth44 ha scritto: Giuro che l'ho letto solo dopo aver scritto il messaggio sopra, in cui dico la stessa cosa. 🤣 Come si incazzano quando lo fai: lo feci un paio di volte quando ero più cazzone con Tinder ed era un unmatch telecomandato Celeste, Dalck7 e Seth44 ha reagito a questo 1 1 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 10 ore fa, Dalck7 ha scritto: La domanda mi ha davvero dato tanto fastidio, e sono indeciso se farglielo notare oppure no, voi cosa fareste? Dà fastidio perché sei basso non ti reputi alto abbastanza, giusto?
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Quando la fanno a me è la mia domanda preferita. Secondo me ci sta. Considera che in Italia molte donne lovanno l'uomo virile o quello biondo-occhi-azzurri pure quando ha lineamenti facciali che in un mediterraneo risulterebbero anonimi. Io sono alto 1.87 ma trovo che nel complesso faccia più impatto dal vivo che sulle app. Non sono tanto virile e ho capelli scuri ed occhi scuri.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) 4 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Potete quindi stare a lamentarvi della misandria della società moderna amplificata sulle dating app o potete invece fregarcene e vivere la vita fuori. Ricordate che 300.000.000 (e più) usano dating apps, il che significa che c’è una tendenza generale - aumentata anche a causa della pandemia e dagli effetti sociali che essa ha portato - al relegare tutto all’ “online”. Io personalmente non mi sto lamentando della misandria,ho dato il mio parere personale riguardo quelli che sono i comportamenti che vengono adottati oggi giorno da un sesso che ha più potere di quello maschile.Non mi sembra di averne fatto un dramma o aver detto cose non reali.Che ci sia una tendenza al dating app mi pare scontato,stiamo H24 col telefono in mano con cui riusciamo a esprimere un concetto a una persona che parla un'altra lingua in un'altra parte del mondo con una facilità disarmante,è ovvio che chi più chi meno si sia scontrato e abbia adottato questo modello,specie dalla fase della pandemia in cui l'approccio dal vivo,da quotidiano, è diventato inusuale.Poi se ci sono persone che riescono ad avere soddisfazioni tramite social e dating app,tanto di cappello. Permettetemi di dire che qui esce anche un pò l'incoerenza femminile (non che non si sapesse già): prima sono alla ricerca dell'uomo che si presenti,che prenda in mano la situazione,che ti scriva per prima (virile,tenace,alto,muscoloso,sicuro di sè,stereotipato da reel e fotomodelli sui social),poi se le scrivi sei ''squallido'',se ti presenti ''eh ma così è troppo''ecc.Poi,dopo due mesi,o le vedi con un tipo che è l'opposto di quello che deliberatamente dicevano di cercare,o fanno le single moraliste,ma represse incavolate con la vita, che mettono mi piace ai post ''quando lui lo ha troppo piccolo e tu fai finta di niente''. Incoerenza Ragazzi. 4 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Ed ora come ora, l’approccio dal vivo credo che sia il metodo più sicuro, stimolante e gratificante per rimorchiare. Just my 2 cents Sono d'accordo pienamente su questo,fatto con i dovuti modi,ma anche con il giusto tempismo si ottengono risultati migliori che pianificare che storia fare,quando farla per far si che quella persona la veda e ti dia un segnale,cribbio è demenziale. Modificato 12 Aprile 2023 da Thorp
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 6 minuti fa, Thorp ha scritto: Io personalmente non mi sto lamentando della misandria,ho dato il mio parere personale riguardo quelli che sono i comportamenti che vengono adottati oggi giorno da un sesso che ha più potere di quello maschile.Non mi sembra di averne fatto un dramma o aver detto cose non reali.Che ci sia una tendenza al dating app mi pare scontato,stiamo H24 col telefono in mano con cui riusciamo a esprimere un concetto a una persona che parla un'altra lingua in un'altra parte del mondo con una facilità disarmante,è ovvio che chi più chi meno si sia scontrato e abbia adottato questo modello,specie dalla fase della pandemia in cui l'approccio dal vivo,da quotidiano, è diventato inusuale.Poi se ci sono persone che riescono ad avere soddisfazioni tramite social e dating app,tanto di cappello. Sono d'accordo pienamente su questo,fatto con i dovuti modi,ma anche con il giusto tempismo si ottengono risultati migliori che pianificare che storia fare,quando farla per far si che quella persona la veda e ti dia un segnale,cribbio è demenziale. Anche a me è una domanda che viene fatta spessissimo e quasi sempre me la cavo bene con l’onestà e l’autoironia, che mostrano sicurezza nei propri mezzi. Quasi sempre non sono davvero interessate all’altezza ma è uno shit test che ti propinano per vedere come lo gestisci. Ti posto un esempio recente in cui alla fine la ragazza si rende conto di aver sbagliato e mi chiede scusa. Com’è andata a finire poi? Questa continua a scrivermi e io non ci voglio uscire perché mi ha dimostrato di essere superficiale come tutte le altre. Outsider, Seth44 e Celeste ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati