Vai al contenuto

Quanto sei alto?


Dalck7

Messaggi raccomandati

Thorp
12 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Anche a me è una domanda che viene fatta spessissimo e quasi sempre me la cavo bene con l’onestà e l’autoironia, che mostrano sicurezza nei propri mezzi. Quasi sempre non sono davvero interessate all’altezza ma è uno shit test che ti propinano per vedere come lo gestisci.

Ti posto un esempio recente in cui alla fine la ragazza si rende conto di aver sbagliato e mi chiede scusa. Com’è andata a finire poi? Questa continua a scrivermi e io non ci voglio uscire perché mi ha dimostrato di essere superficiale come tutte le altre.

Esatto,ma ormai con la scusa dello ''shit test'' si fa passare tutto per buono:Eh ma era uno shit test,eh ma ha voluto metterti alla prova.Esempio dal punto di vista maschile: se io mi trovassi a parlare con una ragazza su tinder e avessi dubbi sul suo aspetto fisico,nel caso avesse solo foto del viso,sarebbe normale chiederle scusa ma quanto pesi o sei obesa?  No,mi verrebbe dato del maschilista irrispettoso,come minimo.Quindi il discorso è che io devo stare a queste regole zitto e ingoiare,loro invece hanno diritto di replica.

Nel tuo caso potresti anche uscirci,farci qualcosa e mandarla a raccogliere margherite,ma capisco anche il non voler dare soddisfazione a una persona che si sia posta in questa squallida maniera.

Poi però ho riletto che si autodefinisce ''mente altolocata'' e niente fa già ridere così.

Modificato da Thorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Certo mammamia quanta arroganza ste tipe. Ma tranquilli che quando una se la tira il pretesto lo trova sempre, se non può far leva sull'altezza fanno leva su altro. Il tutto sempre finché "nessuno mi ama, che faccio di male?"

Ci sono aspetti meno rimarcati perché si vedono già dalle foto ma... quelle che ritengono che un uomo stempiato non vada bene? Quelle che appunto vogliono occhi verdi/azzurri e capelli chiari? Quelle che cercano uomini muscolosi con 10% massa grassa pur avendo loro un fisico che non vale altrettanto? Quelle che... tutte contente tranne quando scoprono che l'uomo è vergine?

 

Io la soluzione la faccio semplice semplice ormai: "Next please!!" Inciamperanno nella loro selettività.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
15 ore fa, Dalck7 ha scritto:

Ciao raga, oggi ero su tinder stavo messaggiando con una ragazza, c'è feeling e si stava imbastendo per l'incontro quando a un certo punto, molto a caso mi fa questa domanda "scusa la domanda da basica, ma quanto sei alto?" Ancora non le ho risposto (la conversazione per quanto interessante non è mai stata troppo intensa). La domanda mi ha davvero dato tanto fastidio, e sono indeciso se farglielo notare oppure no, voi cosa fareste?

Fossi in te risponderei tranquillamente alla domanda dicendo appunto la tua altezza, almeno se per lei è un problema nexti subito, invece che messaggiarci, uscirci, poi lei ti ghosta perché non le piaci fisicamente e apri un thread domandandoti cosa può essere andato storto. Come dice @Seth44 il fatto che la domanda ti infastidisca tanto è perché lo percepisci come tuo punto debole, è giusto conoscere una ragazza a cui interessi per come sei in tutta sincerità no? Tanto prima o poi la tua altezza la scopre, tanto vale dirglielo. Puoi anche fare come @Lord98 e in modo rilassatissimo dire anche il tuo punto di vista a riguardo di queste domande. 

Io sono bassettina quindi non mi è mai capitato di porre questa domanda, so che praticamente chiunque sarà più alto di me, però non biasimo le ragazze che lo fanno, soprattutto se sono molto alte. Rapportarsi fisicamente ad un uomo più basso (parlo comunque di differenze notevoli, non qualche cm) può creare disagio, questo lo comprendo, e quando ci si conosce online secondo me ci può stare come domanda. Puoi ognuno è libero di pensare che sia una superficialità e comportarsi di conseguenza, ma non ne farei un dramma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Poi sei basso, pelato, con il cazzo piccolo, con la mandibola stretta e retrusa, senza barba...

...aannnd it's forum dei brutti.

Modificato da gort
ops, errore grammaticale.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Anche a me è una domanda che viene fatta spessissimo e quasi sempre me la cavo bene con l’onestà e l’autoironia, che mostrano sicurezza nei propri mezzi. Quasi sempre non sono davvero interessate all’altezza ma è uno shit test che ti propinano per vedere come lo gestisci.

Ti posto un esempio recente in cui alla fine la ragazza si rende conto di aver sbagliato e mi chiede scusa. Com’è andata a finire poi? Questa continua a scrivermi e io non ci voglio uscire perché mi ha dimostrato di essere superficiale come tutte le altre.

 

IMG_9162.jpeg

IMG_9163.jpeg

IMG_9164.jpeg

Che piallata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

C'è da dir che comunque è giusto che l'altezza conti tra le caratteristiche estetiche. Cioè... o una persona accetta che l'estetica conta poco in generale, oppure non può prendere solo ciò che fa comodo e togliere ciò che non fa comodo. Ci sono contesti estetici dove richiedono almeno 1.85 per entrare. 

 

E per ironia della sorte l'altezza finora mi è stata chiesta da una alta 1.83 che cercava tipi di 1.90 e da una alta 1.88 che è pure un po' più di me, lol... Quelle di 1.60 non chiedono l'altezza ma trovano allegramente tanti altri modi per dire che meritano l'uomo figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

E per ironia della sorte l'altezza finora mi è stata chiesta da una alta 1.83 che cercava tipi di 1.90 e da una alta 1.88 che è pure un po' più di me, lol... Quelle di 1.60 non chiedono l'altezza ma trovano allegramente tanti altri modi per dire che meritano l'uomo figo.

Probabilmente le stangone come quelle due non vogliono uscire con ragazzi troppo più bassi di loro, e visto che Tinder è un catalogo di figurine si accertano di scegliere quelle più compatibili con loro. Da un certo punto di vista le capisco anche: è possibile che vedano la loro altezza come un complesso (conosco una ragazza alta 1,72-1,73, oltretutto molto carina, che si fa alcuni problemi perché si vede troppo alta, rifiutandosi per esempio di portare tacchi) e si sentano più tranquille con ragazzi alti almeno quanto loro.

Va da sé che quelle alte 1 e 55 che esigono ragazzi dall'1 e 85 in su fanno giusto ridere, ma non occorre nemmeno sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@vol-à-voile @gort allora in realtà a me è successo l'inverso, se ci fossimo conosciuti qualche anno fa ti avrei detto che l'altezza era il mio tallone d'Achille, mettevo i tacchi interni e anche io avevo controllato per farmi operare in russia (fortunatamente ero uno studente squattrinato quindi l'idea sfumò, ma ancora ogni tanto mi arrivano le mail del chirurgo a cui avevo chiesto informazioni), ora mi sono accettato (un grosso merito lo hanno degli utenti che bazzicavano il forum qualche anno fa) ma continua a darmi un sacco di fastidio quando le persone me lo fanno notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

In ogni caso a quel messaggio le ho risposto con la mia altezza (sono 1,65), e le ho fatto notare che mi avesse dato fastidio, in ogni caso ora ci siamo spostati su wa e vediamo come va.

Sinceramente non capisco perché non avrei dovuto farglielo notare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Comunque io mi rifiuto di scriverlo perché davvero mi sento un pezzo di carne al supermercato, è come se loro scrivessero la taglia del reggiseno, mercificante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...