Vai al contenuto

Quanto sei alto?


Dalck7

Messaggi raccomandati

Luke88
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Stare con un uomo alto è diventato oramai uno status symbol per le donne: non è neanche più una differenza di altezza, è proprio il volere e bramare uno dall’1.80 in su che conferisce prestigio ai loro occhi 

Come se il carattere e le capacità a letto (e la lunghezza del piffero) si vedono dall'altezza...

Comincio a pensare che la donna non acquisirà mai il dono della razionalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Stare con un uomo alto è diventato oramai uno status symbol per le donne: non è neanche più una differenza di altezza, è proprio il volere e bramare uno dall’1.80 in su che conferisce prestigio ai loro occhi 

Sotto il 7 i 180cm non è vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Io sono 1.87 e ieri ho preso il mio quarto palo dall'inizio del 2023 con una tipa olandese ahah

Secondo me però il vantaggio oggettivo dell'altezza è che alle brutte uno alto punta a costruirsi un fisico scolpito e può permettersi qualsiasi faccia. Uno di altezza media invece non slancia, e per forza di cose avrà pure le spalle più strette (probabilmente). Ciò non toglie che... ci son tipi alti 1.70 che solo in virtù della loro "tipicità" ed "esperienza sentimentale" rimorchiano molto meglio di me. E hanno pure meno money e meno background. Cioè... possono solo che raccontare della loro vita in paese, ed alle tipe interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Io sono 1.87 e ieri ho preso il mio quarto palo dall'inizio del 2023 con una tipa olandese ahah

Olandese di Perugia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Elvis94

Il mondo è bello perché è vario.

Beninteso che non è necessario essere alti per matchare. Qua se non sbaglio intervenne anche 1.72 che rimorchia il decuplo di me.

 

Certo, se dobbiamo dircela tutta, di certo lei non è più superficiale di chi cerca determinati lineamenti facciali, sono anch'essi caratteristiche.

 

Screenshot_20230506_221747_Hinge.jpg

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...