Vai al contenuto

Collega


bikerbull

Messaggi raccomandati

bikerbull

Ciao a tutti 

mi ri-trovo in una situazione simile già passata per cui piu' o meno preparato lo sono ma ho bisogno di pareri.

Io 35 lei 27, colleghi,  da circa un anno e mezzo relazione extra, lei impegnata da 5 anni (ad oggi), io da meno. Ci siamo avvicinati per puro piacere fisico, senza implicazioni emotive, (lei mi ha sempre detto che a parte quello con lui funzionava tutto). Andiamo avanti tra alti e bassi, (sensi di colpa, difficoltà nel vederci per non farsi scoprire ecc), raggiungendo, , almeno da parte mia un picco emotivo/sentimentale intorno a fine estate scorsa, nel quale mi sono domandato qualcosa di piu'. Qualcosa di piu' che non mi sono sentito di concretizzare (distanza, stile di vita troppo differenti per me) ma che forse avrebbero avuto bisogno di tempo. 

Circa due settimane fa il botto, dopo aver scopato ha iniziato a parlare di quello che provava e della sua relazione a casa. Di come non sia giusto continuare ora che la nostra storia stava diventando troppo densa, di come il mio carattere sia troppo lontano da quello che vuole, da come si è riavvicinato al suo ragazzo negli ultimi tempi. 

Da li' ad oggi un susseguirsi di sparger merda su di me che quasi quai mi fa sorridere, dal ''non riesco piu' a baciarlo'' siamo passati al ''io sono attratta da lui ma non volevo vederlo''. Un susseguirsi di togliere per ridare di la, dopo piu' di un anno. Come se fossi veramente l'incarnazione del male. 

Settimana scorsa avevo ferie e me le sono godute per i cazzi miei. Be a parte i messaggi di tutti i giorni arriviamo al weekend con lei che ha cercato il modo di telefonarmi nelle maniere piu' improbabili. Vedo in lei il tentativo di non mollare del tutto la barca che affonda, ma vendendo dall'idea che se una persona ti piacesse davvero ste cose non le si fanno, come tradurreste questo comportamento?

Passare al ''ho preso questa decisione (di tornare di la)'' buttandoci in mezzo qualche ''io so che tanto cedere' ancora'' mi scazza un po' a dire il vero. 

Ho pensato ad un terzo pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, bikerbull ha scritto:

raggiungendo, , almeno da parte mia un picco emotivo/sentimentale intorno a fine estate scorsa, nel quale mi sono domandato qualcosa di piu'. Qualcosa di piu' che non mi sono sentito di concretizzare (distanza, stile di vita troppo differenti per me) ma che forse avrebbero avuto bisogno di tempo. 

Cosa intendi con qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
Inviato (modificato)
2 ore fa, Minypony ha scritto:

Cosa intendi con qualcosa in più?

Diciamo che è stato un periodo nel quale mi stava venendo naturale vedere qualcosa in piu' oltre al sesso. Ma l'ho percepito anche in lei. Senza aver verbalizzato troppo, il rapporto ha iniziato a densificarsi. 

Il fatto  di avere due vite differenti ha come pero' sempre imposto dei paletti fin dal principio, come dire fin li' si, oltre non siamo fatti per stare insieme.

Io ci sono già passato, sono dinamiche che ho già visto con la mia collega tanto piu' giovane, mi domando perché ancora.

Al di la che debba finire o meno perchè ora dipingermi come un momento brutto del suo percorso? Ora mi arriva indietro tutto, da dio dell'olimpo a brigante fuori le mure il passo è stato repentino.

Fa sorridere la dinamica perchè noto proprio il cercarmi ancora, lo scrivere, lo voler stare insieme, il non chiudere del tutto, poi non appena iniziamo con la fisicità, ecco uscire la rabbia, il risentimento, il disprezzo e il distacco per questa relazione e verso di me nei momenti piu' rabbiosi.

Se sono qua è perchè chiaramente mi spiace, piu' che altro per il rapporto che andrà a formarsi, tutt'altro che di stima immagino.

le ho pensate tutte ma non riesco a decifrare. 

 

 

 

Modificato da bikerbull
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bikerbull ha scritto:

Al di la che debba finire o meno perchè ora dipingermi come un momento brutto del suo percorso? Ora mi arriva indietro tutto, da dio dell'olimpo a brigante fuori le mure il passo è stato repentino.

Arriva sempre un momento della vita  nel quale devi pagare il conto delle scelte e delle consegne che queste comportano

l’atteggiamento di lei rivela sicuramente una persona poco matura e consapevole prendi atto che , non c’è al di là una persona con la quale vivere questo tipo di rapporto serenamente 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Arriva sempre un momento della vita  nel quale devi pagare il conto delle scelte e delle consegne che queste comportano

l’atteggiamento di lei rivela sicuramente una persona poco matura e consapevole prendi atto che , non c’è al di là una persona con la quale vivere questo tipo di rapporto serenamente 

Si piu' o meno la conclusione alla quale sto giungendo pure io.

Posso capire la situazione della scorsa volta nella quale lei, 19 anni, si è sentita un po' in un imbuto senza uscita e ha iniziato a scalciare. Ma 27. 

Cosa passa per la testa ad una persona cosi' secondo te? Cioè il cercare la mia presenza e il pretesto per discutere rabbiosamente non appena si è uno di fronte all'altro da dove nasce? 

A me pare ovvio dover andare oltre, ma sti cazzi, in 7 giorni Dio avrà creato la terra ma certe creature in molto meno stravolgono la logica.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
25 minuti fa, bikerbull ha scritto:

Cosa passa per la testa ad una persona cosi' secondo te? Cioè il cercare la mia presenza e il pretesto per discutere rabbiosamente non appena si è uno di fronte all'altro da dove nasce? 

cortocircuiti suoi, testa e pancia che non vanno d'accordo, altre situazioni sue che accendono micce e confronti, disagi vari e sensi di colpa, et via discorrendo

ipotizzo anche che cominciando a essere coinvolta sul serio, si scontri con una realtà dura da affrontare e con aspettative che vede che non soddisferai/soddisferesti

sono scontenta = mi scontenti = sei una merdaccia  >  sappilo. se non hai capito te lo ridico. no non hai capito, te lo urlo. fai qualcosa cazzo. niente?. ti ammazzerei. (temo che sia un film abbastanza noto) 

 

comunque i buoni propositi in queste cose lasciano facilmente il tempo che trovano. se è per piacere fisico meglio cose passeggere. A fare coppia fissa con una con cui sto bene ma il sesso è carente e intrattenermi con una con cui non starei bene ma si materassa alla grande dopo un po' forse qualche crisi ce l'avrei anche io. ma penso senza insulti

curiosità: gli attacchi verbali sono prima e poi si conclude, prima si conclude e poi gli insulti, o scariche di parole e basta?    

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bikerbull
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

cortocircuiti suoi, testa e pancia che non vanno d'accordo, altre situazioni sue che accendono micce e confronti, disagi vari e sensi di colpa, et via discorrendo

ipotizzo anche che cominciando a essere coinvolta sul serio, si scontri con una realtà dura da affrontare e con aspettative che vede che non soddisferai/soddisferesti

sono scontenta = mi scontenti = sei una merdaccia  >  sappilo. se non hai capito te lo ridico. no non hai capito, te lo urlo. fai qualcosa cazzo. niente?. ti ammazzerei. (temo che sia un film abbastanza noto) 

 

comunque i buoni propositi in queste cose lasciano facilmente il tempo che trovano. se è per piacere fisico meglio cose passeggere. A fare coppia fissa con una con cui sto bene ma il sesso è carente e intrattenermi con una con cui non starei bene ma si materassa alla grande dopo un po' forse qualche crisi ce l'avrei anche io. ma penso senza insulti

curiosità: gli attacchi verbali sono prima e poi si conclude, prima si conclude e poi gli insulti, o scariche si parole e basta?    

Grazie per il punto di vista, secondo te meglio lasciare sfiammare o rassicurare in qualche modo? o forse lasciare andare del tutto, lo so lo so ahimè. 

Ma insulti veri e propri no, proprio un po' di cattiveria nel paragonare me alla sua storia (uomo perfetto al quale non manca nulla a differenza mia che sono diventato un mostro di carattere, per cui l'attrazione fisica è stata l'unica miccia), come se fossi in questo momento l'errore piu' grosso.

l'ultima volta è capitato dopo il sesso, tutto bene, facciamo sesso, mi domanda a casa come va e da li' basta, un crollo verticale del rapporto. Ci siamo rivisti qualche giorno dopo, un po' di petting e basta, discorsi che non prova piu' nulla ecc...poi vado in ferie e non la vedo ma cerca, sessualizza in chat, non chiude, apre lei. Stasera la vedo ma voglia poca per cui... 

Cioè poco tempo fa una sua amica mi scrive su IG ''che per la prima volta XXX ha provato qualcosa di forte per una persona'' mi ha fatto ascoltare un vocale in cui lei dice di essere veramente innamorata''. Ora, ho 35 e su queste stupidaggini mi ci fermo il tempo di un caffè, consapevole che le dinamiche cambiano in fretta, pero' ora vomitarmi che l'uomo della tua vita è di la dopo un anno e mezzo che apri le gambe e non ti sei mai accorta, un po' mi fa fumare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Scusa ma se la parte verbale non va non parlare più . 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Come per dire  L uomo prima fa sesso poi decide invece una donna è il contrario. Visto chelaparte logica di questa donna non va chiudi  va su punti che vanno bene . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...