Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato (modificato)
17 minuti fa, bikerbull ha scritto:

Grazie per il punto di vista, secondo te meglio lasciare sfiammare o rassicurare in qualche modo? o forse lasciare andare del tutto, lo so lo so ahimè. 

Ma insulti veri e propri no, proprio un po' di cattiveria nel paragonare me alla sua storia (uomo perfetto al quale non manca nulla a differenza mia che sono diventato un mostro di carattere, per cui l'attrazione fisica è stata l'unica miccia), come se fossi in questo momento l'errore piu' grosso.

l'ultima volta è capitato dopo il sesso, tutto bene, facciamo sesso, mi domanda a casa come va e da li' basta, un crollo verticale del rapporto. Ci siamo rivisti qualche giorno dopo, un po' di petting e basta, discorsi che non prova piu' nulla ecc...poi vado in ferie e non la vedo ma cerca, sessualizza in chat, non chiude, apre lei. Stasera la vedo ma voglia poca per cui... 

Cioè poco tempo fa una sua amica mi scrive su IG ''che per la prima volta XXX ha provato qualcosa di forte per una persona'' mi ha fatto ascoltare un vocale in cui lei dice di essere veramente innamorata''. Ora, ho 35 e su queste stupidaggini mi ci fermo il tempo di un caffè, consapevole che le dinamiche cambiano in fretta, pero' ora vomitarmi che l'uomo della tua vita è di la dopo un anno e mezzo che apri le gambe e non ti sei mai accorta, un po' mi fa fumare. 

consigli veri e propri non è che si possano dare, per quelle che sono state le mie esperienze del genere, comprensive di caterve di insulti anche pubblici, la cosa nasce da aspettative frustrate (direi che confermi), e non importa se in realtà non siano perseguibili anche da lei o forse anche di più per quello, e affrontando l'argomento butti benzina sul fuoco (o bombe sulla centrale nucleare). Ignorare con la calma più olimpica e fare come se niente fosse può funzionare, con anche qualche momento stratosferico, ma a scadenza, e intanto l'energia esplosiva continua a accumularsi.

io ho lasciato perdere, e non era impegnato* nessuno dei due, senza peraltro risolvere del tutto l'energia atomica   

edit * : in realtà una nel frattempo ha più volte provato a cassonettare (scoperto subito per caso) e a imbastire un paio relazioni durate da natale a santo stefano, concluse con i malcapitati trattati come stracci (visto direttamente) e io ancora peggio (di prima, che era già peggio). vedrei una certa affinità con il tuo caso  

Modificato da maidiremai
bikerbull
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Come per dire  L uomo prima fa sesso poi decide invece una donna è il contrario. Visto chelaparte logica di questa donna non va chiudi  va su punti che vanno bene . 

Ma il problema di fondo è che la situazione a questo punto difficilmente penso sia recuperabile! A parte qualche riavvicinamento, non mi va di giocare a fare l’asino che si presenta alla bisogna! Mi domandavo se forse un momento di calma potrebbe riallineare i pianeti (suoi) o se converrebbe proprio staccare! Il fatto è che un minimo di affetto è nato e veder crescere questo risentimento nei miei, mi infastidisce!

Davide365
Inviato

Tu le piaci ma temo che una parte di lei si senta terribilmente in colpa per tutto ciò che è successo in questo periodo. Quindi cos'altro c'è di meglio da fare che sparare merda sulla causa di tutta questa situazione? Nulla di più scontato direi.

Mi sembri un tipo quadrato e la cosa migliore sarebbe lasciarla andare, lo sai pure tu in fondo.

Oltretutto (pur avendone viste di tutti i colori) credo che aldilà di madre natura e delle questioni biologiche che conosciamo tutti, una donna che è in grado come se nulla fosse di protrarre per un anno e mezzo una relazione parallela, non merita nessun tipo di rispetto.

• Grazie! 1
bikerbull
Inviato

Aggiornamenti: ieri sera ci siamo visti, quanto mai! Vedo che non vuole troncare del tutto, di netto! Non so se per interesse ancora o per buttarmene addosso ancora un po’! Ieri le ho semplicemente chiesto come mai questo cambiamento così repentino, così violento! Secondo me c’è sotto qualcosa, non credo ci sia stato un sincero riavvicinamento al partner, lei dice che non c’entra il nostro rapporto ma che ora l’unico modo per poter star bene è quello di chiuderla!
Alle miei curiosità di avvicinamento degli scorsi giorni mi risponde : solo desiderio fisico, non provo più nulla! Quando 8 giorni fa mi dice essere sotto un treno per me! 
serata condita dal tu mi hai rovinato la vita...ahahaha  
tutto è il contrario di tutto!! Secondo voi c’è altro?

maidiremai
Inviato
57 minuti fa, bikerbull ha scritto:

Secondo voi c’è altro?

altro... c'è che si aveva provato a dirti di non metterti a parlarne... 

LudwigVan
Inviato
50 minuti fa, bikerbull ha scritto:

Secondo voi c’è altro?

Rivedo pari pari le medesime fasi di una mia situazione trascorsa praticamente identica. 

La fase successiva fu "non sento più attrazione fisica".

Poi arrivarono settimane di puerili tentativi di farmi sbroccare per avere qualche pretesto. Di fronte al mio signorile aplomb, non le rimase altro da fare che andandosene urlando e sbattendo la porta (virtualmente, perché fece tutto in chat), per poi bloccarmi definitivamente. 

Ah no... Mi sbloccò poche ore dopo, giusto il tempo di scrivermi "e lascia stare Camillina!". 

Camillina, conoscente comune che a lei stava da sempre sulle palle, era una con la quale mi stavo sentendo per vederci e scopare. Se la fece amica amica in meno di due giorni, e da allora Camillina non l'ho più sentita. Peccato, che era una gran fregna. 

È stato un dispettuccio così ben riuscito, che non sono riuscito neanche a prendermela. 

bikerbull
Inviato
56 minuti fa, maidiremai ha scritto:

altro... c'è che si aveva provato a dirti di non metterti a parlarne... 

si hai ragione! Ieri mi ha chiesto di vedersi dopo le ferie e come un cretino ci sono abboccato! La merda è che me la becco tutti i giorni al lavoro! Seguirò il buon senso! Pazienza

Seth44
Inviato
19 ore fa, bikerbull ha scritto:

serata condita dal tu mi hai rovinato la vita...ahahaha 

L'ha presa bene, direi. Poco melodrammatica.