Vai al contenuto

Anche i PUA vanno in One-Itis


Messaggi raccomandati

Outsider

@ExPlayboy a stima direi che sei un narcisista manipolatore, con grossi problemi di autostima: 

Imho alla base del desiderio di riconquista non c’è sentimento, piuttosto la necessità di nutrire il tuo ego sapendo che la ragazza è ancora attaccata a te.

Suggerisco di prendere consapevolezza che, allo stato attuale, alle donne il tuo comportamento può solo arrecare danni. 
 

Lascia libera questa povera ragazza e poi dritto dallo psicologo del forum:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alle risposte degli altri: lasciala in pace. Hai avuto 3 anni di tempo per comportarti in maniera decente e non lo hai fatto. Ora è tardi. Lasciala in pace. 

Concludo con un pensiero. Se ora vuoi dimostrarle tramite social che sei tornato discotecaro e rimorchiatore come un tempo, non la fai rosicare. Le fai solamente ancor più ribrezzo. Perché ormai è troppo tardi. Perché ha visto che tu, oltre ad essere in quel modo, sei anche la persona che lei ha consapevolmente deciso di lasciare, e ai suoi occhi tale rimarrai, non importa cosa farai. Perché, ormai, è tardi; ed hai dato più volte la dimostrazione di non essere, nel profondo, il tipo di persona che vuole accanto a sé.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Wanda ha scritto:

Se ora vuoi dimostrarle tramite social che sei tornato discotecaro e rimorchiatore come un tempo, non la fai rosicare. Le fai solamente ancor più ribrezzo

Aggiungo un altro pensiero: dovrebbe farsi ribrezzo anche a se stesso, perché è veramente una brutta mentalità da manipolatore a cui deve porre rimedio il prima possibile.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ti hanno detto tutto gli altri, anzi io sono più garantista e secondo me hai aperto questo thread più per te stesso che per quella poveraccia che hai sfiancato per 3 anni di fila.

Non solo dovresti lavorare su te stesso ma dovresti anche capire cosa realmente vuoi dalla vita; perché sto tira e molla emotivo va bene quando sei da solo e per i cazzi tuoi, se invece coinvolgi un'altra renditi conto che devi comprendere cosa cerca lei e cosa cerchi tu.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExPlayboy
Inviato (modificato)

Ci sono delle novità.

Premetto che le vostre critiche mi stanno facendo riflettere enormemente su me stesso e sulle stronzate che ho fatto, ho delle enormi lacune caratteriali da sistemare e vi ringrazio per ogni singolo messaggio...

Ieri ci siamo sentiti al telefono e dopo un po' di rapport le ho chiesto di vederci dicendole che mi manca e che voglio passare del tempo con lei, che non la presserò e non le romperò le palle sul tornare insieme o altri argomenti noiosi... sorpresa ma anche imbarazzata, ha accettato e mi ha proposto di vederci domani. Rispetto a quando stavamo assieme l'ho sentita leggermente distaccata e meno intima (inteso come tono di voce) ma molto serena. Oggi ci siamo risentiti per fare due chiacchiere ed organizzare l'uscita, non si è sbottonata troppo e ha ridimensionato per motivi logistici la mia proposta iniziale. Alla fine della chiamata ci siamo un po' stuzzicati a vicenda sulle possibili evoluzioni della serata e ha concluso con tono simpatico/ammiccante che "sarà un'uscita tranquilla... dove tutto può succedere".

Non mi faccio castelli, recuperare anni di delusioni e ferite è pura utopia. Però se devo essere sincero pensavo che mi avrebbe rifiutato.

Modificato da ExPlayboy
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ha 19 anni ed è manipolabile come già hai avuto modo di vedere, sul serio credi che avrebbe rifiutato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Ho solo una domanda:

"Quanto cazzo le vuoi fare male??"

Link al commento
Condividi su altri siti

ExPlayboy
20 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ha 19 anni ed è manipolabile come già hai avuto modo di vedere, sul serio credi che avrebbe rifiutato

Ora ne ha 22... mi sono reso conto di come l'ho trattata e non ho più intenzione di ripetere certi atteggiamenti... lei a me piace veramente ed è la storia più importante che ho avuto, sono sempre stato bene e mi ha cambiato in meglio, prima ero peggio. Comunque vada a finire sono sicuro di essere arrivato ad un punto di svolta su me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExPlayboy
1 minuto fa, Mkoll ha scritto:

Ho solo una domanda:

"Quanto cazzo le vuoi fare male??"

Penso di avere più probabilità di farmi male io... tra i due sono quello più preso. Lei è estremamente stanca e delusa di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 minuti fa, ExPlayboy ha scritto:

Penso di avere più probabilità di farmi male io... tra i due sono quello più preso.

Eh minchia ma la tua è una cosa di ora, la povera erano tre anni che stava appresso alle tue paturnie.

E mi dispiace scriverti ste cose perché si capisce che ti senti mortificato però secondo il mio modesto parere, se avessi un minimo di amore verso di lei dovresti lasciare che si riprenda e si rifaccia la sua vita.

Ma sappiamo entrambi che questo per te sarebbe troppo difficile da assimilare.

 

Ti auguro ogni bene, al di là di come andrà l’incontro con lei   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...