Vai al contenuto

Anche i PUA vanno in One-Itis


Messaggi raccomandati

ExPlayboy
Inviato (modificato)

C'è stato un riavvicinamento da parte sua, non so se per vero interesse o per instaurare un rapporto di amicizia (che a parole e coi fatti le ho sempre fatto capire che non mi interessasse). Per messaggio si è "auto invitata" (seppur con ironia) a fare un giro al mare con me e poi nei giorni successivi l'ho chiamata e siamo rimasti più di un'ora al telefono tra chiamata e videochiamata. L'ho sentita veramente felice e disinvolta e oltre a frecciatine su altre ragazze e Tinder mi ha pure invitato ad un evento che faranno nel suo paese fra 20 giorni (io incredulo...). Non si è parlato di "noi", ma una cosa è certa... lei non ha manifestato nessun sentimento di rancore o astio nei miei confronti, ho visto tranquillità al 100% (fin troppa).

Le ho chiesto di uscire a cena, ha accettato immediatamente e senza mettere paletti, nei prossimi giorni ci rivedremo dopo oltre un mese dall'ultima volta (dove io le avevo detto che la amavo e lei mi aveva detto di non provare niente oltre all'affetto). Si è tenuta libera per me l'unico giorno della settimana in cui so non abbia impegni o costrizioni di orario. Aggiungo che nel frattempo ho cambiato stile di vita, abbandonato certe ossessioni, ripreso ad uscire e fare cose nuove... lei se ne è accorta e me lo ha pure fatto notare in un paio di occasioni..

Non so come interpretare la cosa, i miei amici dicono che mi ha visto cambiato, che ha smaltito la rabbia e la delusione e dopo le parole importanti che le ho detto un mese fa pian piano ci ha ripensato, ma io ho paura che si sia illusa che io voglia vederla in amicizia visto che nell'ultimo mese ci siamo sentiti 3-4 volte (non l'ho mai minimamente pressata ma non sono nemmeno scomparso) con toni amichevoli senza mai parlare di "noi" (tranne qualche allusione a possibili uscite o cose da fare insieme). Le piaccio ancora, oppure ha superato la cosa completamente e le sembra normale e piacevole rivedermi senza secondi fini, oppure è confusa. Non so... lei mi conosce bene e mi sembra quasi impossibile che esca con me pensando che io la voglia vedere come amica...

 

Modificato da ExPlayboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...