Vai al contenuto

Sete di Vita: La Storia di Sara e Marco nel PREDATOR Lifestyle Design


^'V'^

Messaggi raccomandati

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Quando Marco e Sara si presentarono alla barca portandosi due ragazze giovani, che stavano volentieri con loro... 

Il proprietario della barca e il suo socio chiesero a Marco, così, con discrezione... quanto prendessero queste, per essere venute in barca la mezza giornata. 

Quando Marco e Sara spiegarono che erano venute per stare con loro, i due trasalirono, non capivano, spiegarono di aver fatto feste in barca con tipe a pagamento, e che però le donne se non vedono soldi non fanno niente e... 


Sembra la storia della mia vita.

Solo che anziché in barca mi capita mi facciano queste domande in un paesino di 10mila abitanti disperso in Calabria. Luogo in cui ho trovato più difficile fare della figa da 30 anni a questa parte.

Mi capita che me le facciano quando mi vedono in giro, in festa, o con loro due a cena.

Alcuni non capiscono, altre sgomitano il marito per capire se veramente quelle 2 ventenni siano entrambe insieme con quello.

Altri ancora danno un'occhiata all'auto, per capire se quel rosso è di una Ferrari o di una Seat Mii prestatami a caso.

Solo i più furbi - pochi - mi chiedono consigli.

Non so se è perché con quel Marco abbiamo in comune l'iscrizione a PREDATOR Lifestyle Design, o se è solo tutto un caso...



46C1CD0B-8104-49A2-93DB-0F8873BCCB7A.gif.afa6a15dbf73119fada5ea9a48252ce6.gif


Nel dubbio, fai un salto qui: https://www.predator.life/
 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...