Vai al contenuto

Organizzare una PIACEVOLE serata


Nexus

Messaggi raccomandati

Sono passati diversi anni (penso 5 circa) e vedere che questo forum sia cresciuto così tanto mi fa solo che un gran piacere. Anche vedere come sia iniziato ad essere frequentato molto dal gentil sesso.

Ma ciancio alle bande e arriviamo al nocciolo.

Situazione personale: Sono circa da un paio di anni in una relazione (più o meno stabile), ma non nego di vedermi ogni tanto con amiche e a volte può capitare che qualcosa di non previsto possa accadere (serata piacevole, un pò di alcool e il resto è storia).

TargetConosco questa amica da più di 10 anni e il nostro divario di età e di circa 12 anni (ho appena superato i 40). Ho avuto sempre una certa attrazione per lei. Con lei non ci ho mai provato in maniera diretta, ma ho sempre pensato che non ci stesse. Quindi mi sono messo fin da subito l'animo in pace e comportato da amico. Ma a volte poteva capitare di uscire da soli, e magari in una serata piena di divertimento e un paio di drink. lei iniziasse ad essere più "Provocatrice"...  in un paio di casi la serata è finita con una semplice pomiciata.


Antefatto: Ci siamo persi di vista per circa 3 anni, poi qualche mese fa per caso ci siamo risentiti, e abbiamo deciso di rivederci per un aperitivo. Lei mi ha raccontato di essere finita nella tipica relazione, dove loro prima erano insieme ma poi lui ha deciso di troncare e ora la usa come una "amica con benefici" e lei è persa per lui. Io le ho parlato della mia relazione, e lei ha esclamato "eccone un altro che si è accasato, dovevo pensarci prima". Potrebbe sembrare una biglietto di invito, ma tengo a ricordare quanto lei possa essere provocatrice, quindi lascio cadere la cosa, sorridendo e dicendo "eh si, certi treni vanno presi al volo". La serata finisce tranquillamente. 
Ci sentiamo una volta ogni dieci giorni circa. Telefonate più o meno lunghe, dove parliamo del più, del meno e cazzate varie giusto per farsi due risate. Di recente le ho chiesto se la sua relazione fosse cambiata, e lei è quasi crollata dal pianto. Mi chiede spesso di vederci, in qualsiasi giorno, a parte in alcuni giorni precisi, li penso che si veda con l'altro. Ho percepito che lei vuole cercare di svagarsi e di non pensare alla sua situazione. Sento un forte senso di evasione in lei ed è molto attratta da attività che vanno fuori dalla sua routine, a tratti percepisco un grande senso di trasgressione.

Situazione Attuale: Ho deciso di voler organizzare una uscita con lei, per cambiare la sua routine di pensieri. Lei mi ha confessato che tra un pò sarebbe stato il suo compleanno e che le sarebbe piaciuto passarlo con me.

Questa è la situazione, io ho un certo programma di serata in mente. Ma mi piacerebbe sapere da voi, cosa vi inventereste, e perche nò... magari arrivare ad un qualcosa. E' chiaro che sono attratto fisicamente da lei, e ho una certa curiosità di "voglio provare come sia una serata con lei", ma lei resta sempre una provocatrice quindi mi aspetto anche un possibile rifiuto. Mi piacerebbe sentire anche qualche idea/consiglio dal mondo femminile.

ENJOY 

Modificato da Nexus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

"Guarda, ho un pacco qui per te a casa mia. Quando vuoi, vieni da me che ci facciamo una cena   e te lo do."

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...