Vai al contenuto

Entrare nella fase Ghosting, per il primo " appuntamento ".


Lo Storico

Messaggi raccomandati

Lo Storico

Ragazzi Buonasera, chiedo aiuto e ringrazio in anticipo.

Conosco questa ragazza su Tinder, dopo due giorni di chat passiamo a Instagram. Poi ci scriviamo per 2 settimane (alcuni giorni più frequentemente del tipo botta e risposta, altri più con calma dovuti alle feste pasquali oppure a relative esigenze di entrambi). La chat procede bene, con interesse sia da parte mia che da parte sua.

Dopo la metà della seconda settimana, colgo la palla al balzo e chiedo un primo incontro. All'inizio risponde in maniera "simpatica", come se non volesse darmi una risposta effettiva, ma ad un certo punto mi sono stufato e gli ho chiesto direttamente "Non sto capendo se un sì o un no?", ma lei alla fine ha risposto "why no"). 

Adesso arriva il problema, da 2 giorni ha iniziato a fare una specie di Ghosting. Ovvero, magari finisco io di scrivergli la sera prima e lei visualizza ma non torniamo a chattare fino a quando, non la riscrivo io la sera successiva.

Vorrei essere ulteriormente "Severo" scrivendoli:" Vedi che se vuoi chiudere, basta dirlo. Così io non perdo tempo. ", però forse è troppo. 

Per favore, datemi una mano a capire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Poi ci scriviamo per 2 settimane

Un po' troppo.

5 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

chiedo un primo incontro

In che modo?

 

5 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Non sto capendo se un sì o un no?

Rip.

 

6 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Per favore, datemi una mano a capire.

Se resti in chat diventi solo il suo giocattolino sfogatoio.

Proponi incontro in maniera seria, se rifiuta e non rilancia next per un po'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Vorrei essere ulteriormente "Severo" scrivendoli:" Vedi che se vuoi chiudere, basta dirlo. Così io non perdo tempo. ", però forse è troppo. 

È una reazione da figa.

Il tuo non perdere tempo maschile dovrebbe essere il chattarci meno possibile e proporre l'uscita: se non accetta/non rilancia passa oltre.

Tutto il resto dei discorsi è fucking useless

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Storico
8 minuti fa, Kepak ha scritto:

In che modo?

Per farla breve, doveva andare a provare con delle amiche una specie di dolce particolare in un bar, ma non c'era. Il bar in questione ha due sedi e gli ho proposto di andare insieme a prenderlo nell'altra sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Lo Storico ha scritto:

Per farla breve, doveva andare a provare con delle amiche una specie di dolce particolare in un bar, ma non c'era. Il bar in questione ha due sedi e gli ho proposto di andare insieme a prenderlo nell'altra sede.

Hai specificato nel messaggio un giorno X e un'ora Y? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Per farla breve, doveva andare a provare con delle amiche una specie di dolce particolare in un bar, ma non c'era. Il bar in questione ha due sedi e gli ho proposto di andare insieme a prenderlo nell'altra sede.

Non ci siamo.

La inviti non in base a quello che deve fare lei, ma tu.

"Sono in zona x, alle y, ti passo a prendere".

Se accetta bene.

Se rilancia bene.

Se no next.

 

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Storico
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Hai specificato nel messaggio un giorno X e un'ora Y? 

io avevo proposto domenica Sera, l'orario era da stabilire con annessa richiesta del contatto WhatsApp per avere la posizione, per andarla a prendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Kepak ha scritto:

Non ci siamo.

La inviti non in base a quello che devi fare lei, ma tu.

"Sono in zona x, alle y, ti passo a prendere".

Se accetta bene.

Se rilancia bene.

Se no next.

 

Esatto.

Anche io sono passato per la fase in cui per timore del rifiuto rimanevo sul generico tipo "potremmo andare nel posto X uno di questi giorni".

Così le dai l'assist per fornirti il contentino, ossia risponderti rimanendo sul vago.

Se invece appunto sei stato chiaro e diretto, e lei è stata vaga: next.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Lo Storico ha scritto:

io avevo proposto domenica Sera, l'orario era da stabilire con annessa richiesta del contatto WhatsApp per avere la posizione, per andarla a prendere.

Allora il tuo lo hai fatto.

Crucifix, questa tizia non ti serve a niente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Storico

Grazie Ragazzi, ho pensato di fare così.

Gli scrivo un'ultima volta domani mattina con l'orario che avevo pensato e gli chiedo il contatto Whatsapp. Se accetta bene, se no ho capito come va l'andazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...