Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dami10
Inviato (modificato)

Ho letto diversi post sull'importanza o la non importanza del freez e vorrei un po' di chiarezza, ad esempio è giusto applicarlo quando una ragazza dopo una relazione di tanti anni ti lascia? Mentre se stai approcciando una ragazza che conosci da poco tempo è controproducente? Che utilità ha e in quali casi ?

Quello che mi interessa di più è il caso di una ex visto che ci sono sotto in questo momento e sono in freez da due mesi mi piacerebbe anche sentire le vostre storie per capire che risultati avete ottenuto 

Modificato da Dami10
Bozzarelly
Inviato

Staccare i contatti per un po' serve a te, non a lei.

Se però speravi ti scrivesse e dopo due mesi ancora nulla... beh... come te lo posso dire...

Batman33
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Se però speravi ti scrivesse e dopo due mesi ancora nulla... beh... come te lo posso dire...

E' finita. Ma a volte non possono tornare anche a distanza di diversi mesi/anni?

• Mi piace! 1
Dami10
Inviato

Già, mi rendo conto che ormai è finita anche se ci sono stati alcuni segnali indiretti ma niente di che 

Dami10
Inviato

Ho già avviato una discussione sulla mia storia dove tutti mi hanno consigliato di andare avanti, però volevo sapere se a qualcuno è mai capitato un ritorno dopo aver attuato il freez 

Dami10
Inviato (modificato)

Per chi fosse interessato 

Modificato da Dami10
Gallagher
Inviato
Il 15/4/2023 at 13:31, Batman33 ha scritto:

E' finita. Ma a volte non possono tornare anche a distanza di diversi mesi/anni?

Ma deve dirtelo qualcuno su un forum che la gente può tornare insieme?

Guardati intorno e troverai un infinito campionario di andirivieni.

Il punto non è se sia possibile o no.

Il punto è che ognuno deve andare avanti con la sua vita, senza forzare le cose o vivere di illusioni.

Si sta insieme. Poi finisce. Si sta male. Ci si rialza. Passa del tempo. Un po' si cambia. Si relativizza. E poi può succedere di tutto.

Ma nel frattempo la vita dovrà essere andata avanti.

Se non altro perché almeno avrete qualcosa da raccontarvi su quel letto, dopo nostalgici orgasmi.

• Mi piace! 3