Vai al contenuto

Parlarle di un mio disagio intimo?


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004

Ciao a tutti, ho 21 anni e sto con la mia ragazza da quasi un anno. Io fin da quando sono entrato nella piena adolescenza, ho avuto sempre tanti timori e dubbi sul mio amichetto che porto tra le gambe (come tutti i maschi penso, eccetto i superdotati). Sostanzialmente ho il pene curvo, per carità non mi da problemi durante il sesso come non li da alla mia ragazza. Un giorno una sua/nostra amica, comincio a parlare di un ragazzo con cui questa amica è stata e nel discorso tirò fuori che anche lui ha il pene curvo, deridendolo per questa cosa e sottolineando quando fosse brutto esteticamente. Io purtroppo come ho detto prima, ci ho sofferto abbastanza per questa cosa del pene curvo ed infatti nel mentre lei parlava, cercavo di fare delle brevi risate parecchio forzate per accompagnare quelle degli altri amici e non dare troppo nell'occhio. Oltre alle risate uscivano fuori anche domande come "ma come si fa ad averlo curvo, manco sapevo che esistesse" e li il disagio stava aumentando sempre di piu. Finito il discorso, questa amica va vicino alla mia ragazza (che mi stava vicino) e le chiede una cosa sull'orecchio e da lì cominciano a parlarsi a vicenda sull'orecchio per qualche minuto (se non ricordo male anche con qualche risatina inclusa ogni tanto). Penso si sia capito benissimo di cosa stavano parlando. 

Da quel giorno sono passati circa 2 mesi, solo che ultimamente sono settimane che non vedo piu la mia ragazza e per questo motivo mi rimbombano pensieri del genere visto che sto da solo. Vorrei parlarle di quel giorno quando la rivedrò, sapere cosa si sono dette, cosa lei pensi veramente..solo che non vorrei che dopo mi veda troppo insicuro (sappiamo tutti che fine fanno i tipi troppo insicuri). Non vorrei nemmeno che dopo lo andasse a raccontare anche a questa sua amica, visto che si confidano parecchio tra di loro. Uff non so proprio che fare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Una grossa % di maschi ha una curvatura di un certo tipo sul cazzo, io compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004

lo so che una grossa % lo ha, ma questo non nega che tutto questo mi crei disagio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Ma che disagio e disagio?! L'unico disagio è quando le scopi male.

Pare che alle donne, tra l'altro, piaccia proprio il cazzo curvo https://www.deejay.it/articoli/pene-dimensioni-forma/ 

Quando la rivedi, invece che frignare di quello che si è detta con le amiche, falla sentire donna. E fine delle seghe mentali.

Modificato da LudwigVan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ArmandoBis

Bill Clinton ce l'aveva curvo.

E questo elemento venne utilizzato - impropriamente - per corroborare le affermazioni di Monica Lewinsky, la stagista con cui il Potus si sollazzava.

Bisognerebbe sentire un frenologo, anzi, un frenulologo, per sapere se questo ha riflessi sulla personalità del diversamente pene-munito.

Fossi in te, già che ci sono consulterei un fregnologo, perché la tua tipa non mi sembra tanto giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2023 at 20:06, Francy_200004 ha scritto:

Ciao a tutti, ho 21 anni e sto con la mia ragazza da quasi un anno. Io fin da quando sono entrato nella piena adolescenza, ho avuto sempre tanti timori e dubbi sul mio amichetto che porto tra le gambe (come tutti i maschi penso, eccetto i superdotati). Sostanzialmente ho il pene curvo, per carità non mi da problemi durante il sesso come non li da alla mia ragazza. Un giorno una sua/nostra amica, comincio a parlare di un ragazzo con cui questa amica è stata e nel discorso tirò fuori che anche lui ha il pene curvo, deridendolo per questa cosa e sottolineando quando fosse brutto esteticamente. Io purtroppo come ho detto prima, ci ho sofferto abbastanza per questa cosa del pene curvo ed infatti nel mentre lei parlava, cercavo di fare delle brevi risate parecchio forzate per accompagnare quelle degli altri amici e non dare troppo nell'occhio. Oltre alle risate uscivano fuori anche domande come "ma come si fa ad averlo curvo, manco sapevo che esistesse" e li il disagio stava aumentando sempre di piu. Finito il discorso, questa amica va vicino alla mia ragazza (che mi stava vicino) e le chiede una cosa sull'orecchio e da lì cominciano a parlarsi a vicenda sull'orecchio per qualche minuto (se non ricordo male anche con qualche risatina inclusa ogni tanto). Penso si sia capito benissimo di cosa stavano parlando. 

Da quel giorno sono passati circa 2 mesi, solo che ultimamente sono settimane che non vedo piu la mia ragazza e per questo motivo mi rimbombano pensieri del genere visto che sto da solo. Vorrei parlarle di quel giorno quando la rivedrò, sapere cosa si sono dette, cosa lei pensi veramente..solo che non vorrei che dopo mi veda troppo insicuro (sappiamo tutti che fine fanno i tipi troppo insicuri). Non vorrei nemmeno che dopo lo andasse a raccontare anche a questa sua amica, visto che si confidano parecchio tra di loro. Uff non so proprio che fare.. 

Un bel po' di anni fa un mio amico, piuttosto gay, fece vedere a me e ad una nostra amica la dick pic di un tipo che frequentava. La prima cosa che notai era appunto il pene molto curvo che, avendo pochissima esperienza, non mi era mai capitato di vedere dal vivo e mi venne spontaneo dire "oddio che brutto così curvo, mi fa impressione". E la mia amica, prontamente, rispose "Wanda si vede che non ne capisci un cazzo, con una forma del genere godi tanto di più" con il mio amico che annuiva. E niente, confermo che avevano ragione. Perciò quella tizia che si diverte a deridere i cazzi altrui probabilmente non capisce una sega, non si è neanche mai masturbata e ha le tette cadenti, perciò deve attaccare fisicamente anche gli altri. Sto esagerando, ma neanche tanto: tu pensala così. Perché le sue risatine devono valere zero. Davvero, a meno che non ti dia problemi funzionali, il tuo cazzo va benissimo. 

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Wanda ha scritto:

non ne capisci un cazzo

 

3 minuti fa, Wanda ha scritto:

non capisce una sega


 

tutto a tema 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

tutto a tema 

Devo dire che stasera sono particolarmente raffinata 😂 è la stanchezza, pardon

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...