Vai al contenuto

Secondo voi


Paulmi

Messaggi raccomandati

Paulmi

... se ad una ragazza con cui si è molto in confidenza le si dice ripetutamente che sarebbe bello passare allo step successivo, e lei ripetutamente ride e non dice di no... Significa che piacerebbe pure a lei, oppure non ha capito e fevo essere ancora più diretto (e così tirarle fuori un no o un si)?

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Premesso che allo "step successivo" bisognerebbe passarci senza parlarne prima (che è deleterio), detto così - senza contesto e senza uno sguardo sulle vostre interazioni precedenti - quella risata può voler dire tutto e niente.

Comunque, qualunque sia il senso che le ha dato questa ragazza, eviterei di tornare a "parlarne" nuovamente, e cercherei di portare il rapporto nella direzione che vuoi tu. Dalle sue reazioni, poi, capirai anche il senso di quel suo ridere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Paulmi ha scritto:

... se ad una ragazza con cui si è molto in confidenza le si dice ripetutamente che sarebbe bello passare allo step successivo, e lei ripetutamente ride e non dice di no... Significa che piacerebbe pure a lei, oppure non ha capito e fevo essere ancora più diretto (e così tirarle fuori un no o un si)?

Bisogna vedere come ride.

Senza l'audio non si capisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Paulmi ha scritto:

... se ad una ragazza con cui si è molto in confidenza le si dice ripetutamente che sarebbe bello passare allo step successivo, e lei ripetutamente ride e non dice di no... Significa che piacerebbe pure a lei, oppure non ha capito e fevo essere ancora più diretto (e così tirarle fuori un no o un si)?

Ha ragione @LudwigVan, comunque l'impressione è che lei temporeggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
13 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Premesso che allo "step successivo" bisognerebbe passarci senza parlarne prima (che è deleterio), detto così - senza contesto e senza uno sguardo sulle vostre interazioni precedenti - quella risata può voler dire tutto e niente.

Comunque, qualunque sia il senso che le ha dato questa ragazza, eviterei di tornare a "parlarne" nuovamente, e cercherei di portare il rapporto nella direzione che vuoi tu. Dalle sue reazioni, poi, capirai anche il senso di quel suo ridere.  

 

 

Dipende in che modo affronti l'argomento e con chi... Ormai saranno un paio di settimane che quando siamo insieme (mai da soli purtroppo) la martello. 

Lei torna sempre, non è infastidita... Poi c'è un buon feeling, in pubblico si lascia fare (e fa) tutto ciò che è pubblicamente consentito. 

Io lo stesso,  cioè se voglio posso pure leccarla 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Bisogna vedere come ride.

Senza l'audio non si capisce.

 

 

Be' ride divertita. Altrimenti tranquilla che non tornerebbe come un boomerang ogni volta che può... Ma anche questo non significa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
15 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ha ragione @LudwigVan, comunque l'impressione è che lei temporeggi.

 

 

Si temporeggia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
3 ore fa, Paulmi ha scritto:

 

 

Dipende in che modo affronti l'argomento e con chi... Ormai saranno un paio di settimane che quando siamo insieme (mai da soli purtroppo) la martello. 

Lei torna sempre, non è infastidita... Poi c'è un buon feeling, in pubblico si lascia fare (e fa) tutto ciò che è pubblicamente consentito. 

Io lo stesso,  cioè se voglio posso pure leccarla 😅 

E allora isolala, e prova a fare anche ciò che non è pubblicamente consentito. Easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
1 ora fa, LudwigVan ha scritto:

E allora isolala, e prova a fare anche ciò che non è pubblicamente consentito. Easy. 

 

No, perché con lei non è la tattica corretta. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Paulmi ha scritto:

 

 

Dipende in che modo affronti l'argomento e con chi... Ormai saranno un paio di settimane che quando siamo insieme (mai da soli purtroppo) la martello. 

Lei torna sempre, non è infastidita... Poi c'è un buon feeling, in pubblico si lascia fare (e fa) tutto ciò che è pubblicamente consentito. 

Io lo stesso,  cioè se voglio posso pure leccarla 😅 

Non capisci il pericolo di fare cose sessuali in pubblico, anche se consentite.

Ti fai dei nemici, ma non lo sai.

E poi una che si fa vedere solo in pubblico e si fa fare cose, sempre in pubblico, ma in privato niente, non l'hai nemmeno vista, semplicemente puzza.

Stai rischiando.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...