Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Inviato 20 Aprile 2023 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Niente. Non c'è rimedio. Non vuoi capire. Vai avanti. Poi saprai il senso. Si, ma se vuoi ho l'alibi di fare lo scemo un po'con tutte. Ammetto che con questa ci sia molta più confidenza.
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 Ieri non l'ho sfiorata e non mi sono fatto sfiorare. Il problema è che non posso mica cacciarla, lei mi sta sempre vicino quando può e si finisce per parlare e cazzeggiare insieme
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 (modificato) 2 ore fa, Paulmi ha scritto: Ieri non l'ho sfiorata Bene 2 ore fa, Paulmi ha scritto: e non mi sono fatto sfiorare. Nì. Evitamento. Modificato 21 Aprile 2023 da Back Door Man i
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Bene Nì. Evitamento. Eh appunto non la posso evitare. Poi vabbè ho un debole quindi devo sforzarmi per cambiare strategia (cioè con questa ho il problema opposto che con le altre, c'è troppa chimica e basta poco per rimanere incollati) Carnacki ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 5 minuti fa, Paulmi ha scritto: Eh appunto non la posso evitare. Poi vabbè ho un debole quindi devo sforzarmi per cambiare strategia (cioè con questa ho il problema opposto che con le altre, c'è troppa chimica e basta poco per rimanere incollati) Capito tutto perfetto. Paulmi ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: 4 ore fa, Paulmi ha scritto: Ieri non l'ho sfiorata Bene 4 ore fa, Paulmi ha scritto: e non mi sono fatto sfiorare. Nì. Evitamento. 39 minuti fa, Paulmi ha scritto: Eh appunto non la posso evitare. 34 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Capito tutto perfetto. 39 minuti fa, Paulmi ha scritto: Poi vabbè ho un debole quindi devo sforzarmi per cambiare strategia (cioè con questa ho il problema opposto che con le altre, c'è troppa chimica e basta poco per rimanere incollati) Nel caso un secchio d'acqua fredda. ___ Vediamo se capisci meglio Poi basta. https://www.stateofmind.it/evitamento/
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 Ma che evitamento 😅 non ho moca ansia.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 3 minuti fa, Paulmi ha scritto: Ma che evitamento 😅 non ho moca ansia. 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Vediamo se capisci meglio Poi basta. https://www.stateofmind.it/evitamento/ È basta. Faccio ignore. Mkoll ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 6 ore fa, Paulmi ha scritto: Ma che evitamento 😅 non ho moca ansia. Hai evitato di leccar(glie)la. E tanto basta.
mushrooms lover [Banned] 10 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Il 20/4/2023 at 11:18, Mishima ha scritto: Adoro il tuo Nick 🤩 grazie :), appassionato di funghi anche tu? :)
Messaggi raccomandati