Vai al contenuto

Budapest in solitaria


LetDown

Messaggi raccomandati

LetDown
Il 7/5/2023 at 16:02, Carnacki ha scritto:

Hai fatto un passo in più affrontando questo viaggio da solo, vanne fiero.

Grazie! 

Il 7/5/2023 at 16:02, Carnacki ha scritto:

Per la questione tipe, non stare a farti il sangue amaro per provarci in vacanza: piuttosto nel prossimo viaggio matcha qualcuna su Tinder prima di partire che ti faccia da guida e con cui conoscere eventualmente altre.

Ho messo troppa carne al fuoco e non sono riuscito a provarci in discoteca o simili ma, come dicevo prima, poco importa: per il prossimo viaggio mi organizzerò meglio. 

Mi ero dimenticato di scrivere che mi ero attivato su Tinder ma con poco anticipo, ottenendo solamente due match di mio gradimento: una ragazza non mi ha risposto, l'altra ha esordito per prima chiedendomi cosa ci facessi a Budapest per poi scomparire subito dopo aver capito che non ero lì per metter su famiglia 😂

Per il prossimo viaggio ho già iniziato a sfruttare Tinder sin da ora: quindi secondo te, vista la mia breve permanenza, dovrei accampare come scusa quella di farmi fare da guida? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta
11 ore fa, LetDown ha scritto:

Grazie! 

Ho messo troppa carne al fuoco e non sono riuscito a provarci in discoteca o simili ma, come dicevo prima, poco importa: per il prossimo viaggio mi organizzerò meglio. 

Mi ero dimenticato di scrivere che mi ero attivato su Tinder ma con poco anticipo, ottenendo solamente due match di mio gradimento: una ragazza non mi ha risposto, l'altra ha esordito per prima chiedendomi cosa ci facessi a Budapest per poi scomparire subito dopo aver capito che non ero lì per metter su famiglia 😂

Per il prossimo viaggio ho già iniziato a sfruttare Tinder sin da ora: quindi secondo te, vista la mia breve permanenza, dovrei accampare come scusa quella di farmi fare da guida? 

io ho fatto diversi viaggi in solitaria. Che dire, secondo me le ragazze sono un elemento importante ma non fondamentale anche perchè se pensi solo a loro non ti godi la vacanza. Consiglio quindi di prepararsi il terreno una settimana prima tramite tinder palesando subito del fatto che andrai lì come turista. In virtù di questo tante non ti risponderanno, ma quelle che lo faranno usciranno con te sapendo consapevoli che sei lì solo di passaggio ergo usciranno subito.

Una volta arrivato nel posto e depositato i bagagli consiglio un bel boost come prima cosa se incluso nel piano di tinder. Poi si esce e ci si gode la città senza essere troppo in fissa con il telefono.

Per quando riguarda il game dal vivo io essendo un over 30 non fermo ragazze per strada di giorno. Preferisco piuttosto andare la sera in qualche bar o disco o evento organizzato (magari dopo 1-2 birre per sciogliersi un pò). Senza pressioni anche perchè in Europa combinare in 2 gg molto difficile. I locali li trovo su Tripadvisor oppure tramite consigli delle ragazze su tinder.

Io questi viaggi li affronto così: a prescindere sono una bella esperienza se poi capita qualcosa di più ancora meglio;)

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
12 ore fa, LetDown ha scritto:

Per il prossimo viaggio ho già iniziato a sfruttare Tinder sin da ora: quindi secondo te, vista la mia breve permanenza, dovrei accampare come scusa quella di farmi fare da guida?

Non è una scusa, tu cerchi veramente una che ti faccia da guida/accompagnatrice nei locali.

Poi lì vedi come muoverti, tramite lei è più probabile che conosci altre (e lei evita di uscire con le amiche che le rovinano le serate o gli "amici" maschi locali gelosissimi).

In sostanza, non usare Tinder per scopartele ma per trovare eventuali spalle/facilitatrici nel tuo game sul luogo.

Aggiungo che io ho provato solo una volta a farlo, ma era una vacanza con amici e non ci siamo nemmeno riusciti a vedere. Da allora faccio solo vacanze in solitaria.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Non è una scusa, tu cerchi veramente una che ti faccia da guida/accompagnatrice nei locali.

Poi lì vedi come muoverti, tramite lei è più probabile che conosci altre (e lei evita di uscire con le amiche che le rovinano le serate o gli "amici" maschi locali gelosissimi).

In sostanza, non usare Tinder per scopartele ma per trovare eventuali spalle/facilitatrici nel tuo game sul luogo.

Aggiungo che io ho provato solo una volta a farlo, ma era una vacanza con amici e non ci siamo nemmeno riusciti a vedere. Da allora faccio solo vacanze in solitaria.

magari ci esci di giorno, poi chissà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown
Il 11/5/2023 at 12:11, Ciambotta ha scritto:

io ho fatto diversi viaggi in solitaria. Che dire, secondo me le ragazze sono un elemento importante ma non fondamentale anche perchè se pensi solo a loro non ti godi la vacanza.

Assolutamente d'accordo ed infatti è con questa mentalità che sono andato a Budapest,però vorrei comunque cogliere l'occasione per mettermi alla prova e magari chissà... 

Il 11/5/2023 at 12:11, Ciambotta ha scritto:

Consiglio quindi di prepararsi il terreno una settimana prima tramite tinder palesando subito del fatto che andrai lì come turista. In virtù di questo tante non ti risponderanno, ma quelle che lo faranno usciranno con te sapendo consapevoli che sei lì solo di passaggio ergo usciranno subito.

Una volta arrivato nel posto e depositato i bagagli consiglio un bel boost come prima cosa se incluso nel piano di tinder. Poi si esce e ci si gode la città senza essere troppo in fissa con il telefono.

Chiaro. 

Il 11/5/2023 at 13:39, Carnacki ha scritto:

Non è una scusa, tu cerchi veramente una che ti faccia da guida/accompagnatrice nei locali.

In effetti... 

In realtà ci sarebbe anche un'altra opzione: nel prossimo viaggio tornerò in una città dove sono stato insieme ad alcuni miei amici che avevano trascorso li un anno come studenti Erasmus. 

Tramite loro ho conosciuto una ragazza, che si è trasferita lì per lavoro, la quale ha passato una serata con noi in discoteca. 

È ovvio che non ho chissà che confidenza con lei, però ci seguiamo entrambi su Instagram e magari posso appoggiarmi a lei: mal che vada mi dirà che non può 😂

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta
Il 13/5/2023 at 19:44, LetDown ha scritto:

Assolutamente d'accordo ed infatti è con questa mentalità che sono andato a Budapest,però vorrei comunque cogliere l'occasione per mettermi alla prova e magari chissà... 

Chiaro. 

In effetti... 

In realtà ci sarebbe anche un'altra opzione: nel prossimo viaggio tornerò in una città dove sono stato insieme ad alcuni miei amici che avevano trascorso li un anno come studenti Erasmus. 

Tramite loro ho conosciuto una ragazza, che si è trasferita lì per lavoro, la quale ha passato una serata con noi in discoteca. 

È ovvio che non ho chissà che confidenza con lei, però ci seguiamo entrambi su Instagram e magari posso appoggiarmi a lei: mal che vada mi dirà che non può 😂

 

può essere una buona opportunità, basta non mettere troppa pressione durante questi viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...