Vai al contenuto

In merito ad un tipo di palo...


Elvis94

Messaggi raccomandati

Elvis94

Dei 4 pali che ho preso nel 2023, 3 erano simili a questo.

Secondo voi da cosa può dipendere? Premetto che in tutti e 3 i casi ci eravamo matchati sulle app e, francamente, dal vivo avevo un vantaggio estetico notevole su tutte e 3 (anzi, la canadese con cui ho fatto sesso era nettamente meglio di loro, almeno HB7 vs UG5).

Inoltre faccio presente che ero simpatico, e questo lo vedevo pure dal vivo... Nessuno dei 3 date è stato spiacevole.. L'unico spiacevole è stato il palo che ho preso con la turca a cui sbagliavo le vie di Roma e proponevo sesso (lì ci sta ovviamente, non l'ho conteggiata in questi 3!)

 

Tra l'altro il day1 con la ragazza italiana che sto attualmente frequentando e limonando non è stato meglio. L'unica differenza francamente è stata nel fatto che con lei ci veniamo incontro. Vernici incontro. 

Quindi mi chiedo pure... Ma ha senso andare addietro a ste tipe da 5 che per di più vogliono vedere possibilità romantiche già dal primo giorno? Io mica vado da loro per sostenere un esame! Cioè... forse gli esami le faccio con le tipe dal 7 in su, no con loro.

Screenshot_20230418_214609_Telegram.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

"Legame romantico" non l'avevo mai sentito...

Comunque, non ho capito qual è la tua domanda?

Se ha senso andarci dietro (no) e da cosa può dipendere? (E chi lo sa, a volte non lo sanno neanche loro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ma in linea di massima quali possono essere le cause? Secondo me capire le cause è fondamentale, poi una volta capite si valuta come agire. Ad esempio... se la causa è una mia presunta carenza nella manifestazione di empatia allora devo assolutamente migliorare. Se invece dipende dal fatto che loro fanno la lista della spesa sulle caratteristiche che il loro legame romantico debba avere... allora 'n bocca al lupo a lei 😂 (che poi a conti fatti queste rimorchiano meno di me, su IG sono single da anni mentre io ne ho rimorchiate 2 in 3 mesi tenendo pure un profilo ancor basso).

In particolare, parlamose chiaro, perché non ci può essere un legame romantico con uno che trovano simpatico, che fisicamente è molto meglio di loro, e con cui hanno avuto una conversazione piacevole? Al termine mi aveva detto che ci saremmo rivisti e dai segnali mi sembrava convinta. Secondo me qualcosa cala quando poi ci riflettono a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks

Ho avuto esperienze simili con Tinder qui in Italia. Uscire una volta, date che va nel complesso bene ma poi lei che non e' interessata o da' spiegazioni simili a quella che posti. E, come tu dici, ragazze tutt'altro che belle. All'estero (specificamente in un paese dell'America Latina) invece TUTTE le mie uscite su tinder sono finite nel letto entro la terza uscita.

Ho un paio di teorie per spiegare questo. Entrambe partono dall'idea che Tinder ha cambiato il mondo. Credo che Tinder abbia un ruolo importante perche' questo tipo di problemi non mi capitavano piu' di un decennio fa quando conoscevo donne italiane dal vivo: era molto raro che non ci fosse almeno il bacio alla prima uscita o che dopo il date cambiassero idea.

Teoria 1: con l'avvento di Tinder e delle app, con una offerta infinita di uomini, le donne sono diventate iperselettive, sia per il sesso occasionale che per le relazioni. E il modo in cui selezionano e' il seguente: se sei il figo della madonna o il tipo con un certo status, te la do e cerco di convincerti a una storia seria (fallendo miseramente nella gran parte delle occasioni); se invece no lo sei ti seleziono tipo colloquio di lavoro, cioe' esco con 10 uomini (preferibilmente solo per il caffe' di pomeriggio)e rifuito tutti e 10, tanto posso sempre ricominciare a swippare. Questa teoria puo spiegare la mia esperienza: in America Latina ho lo status dell'europeo, dell'italiano, sono piu' bello dei locali e infatti le tinderine mi muoiono dietro, si arrabattano per darmela il piu' presto possibile e si fanno avanti chiedendomi se voglio una relazione. In Italia, dove non sono ne bello ne con status, finisco nella lista dei colloqui di lavoro.

Teoria 2: semplicemente all'estero le donne usano Tinder per scopare, magari meno degli uomini, ma comunque si. E poi sono contente se ci scappa la relazione. Quindi quando escono con uno, escono davvero, con l'intenzione di far succedere qualcosa. Le Italiane invece lo usano per trovare una relazione, ma sentendosi delle dee con tutta la offerta disponibile, creano il meccanismo colloquio.

 

Venendo alla tua ultima domanda, no, non ne vale la pena. Per questo ultimamente quando uso tinder in Italia, sono piu' selettivo negli swipe, chatto molto tempo per vedere se almeno c'e' feeling prima di uscire: sinceramente preferisco risparmiamo un date che non porta a nulla. All'estero invece sono meno selettivo perche' almeno, anche se non bellissime, le donne vogliono passare una bella serata, flirtare, fare sesso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks

Insomma, la tua empatia c'entra zero. Io sono esattamente la stessa persona, pero' all'estero mi sento brillante nelle conversazioni, attraente e in Italia molto meno. La verita' e' che le conversazioni, flirtare, l'avvicinamente fisico, si fanno in due e se una donna ti trova attraente stara' piu' al gioco e tutto uscira' bene, altrimenti no. Sinceramente sono arrivato alla conclusione che davvero le donne quando escono con te hanno gia' deciso all 90% quello che vogliono che succeda e quello che fai conta molto meno di quanto si pensi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Però non capisco, le donne che fanno i colloqui di lavoro nei fatti sono donne incel o comunque destinate a non essere mai amate, se non cambiano loro.

Ciueee, se io non voglio colloqui di lavoro mi basta ricambiare una tipa che mi fa l'offerta senza esame. E penso che a lungo andare ciò valga per tutti gli uomini che si stufano. 

Chi ci rimette so ste tipe iperselettive. La prima, poraccia, completamente fuori forma e single dal 2018, e penso faccia pure più date di me. Chissà quanti pali prende da quegli uomini che lei ritiene idonei...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sostanzialmente esci con ragazze di 25 anni che magari escono con altri ragazzi e fanno ulteriori scremature e quando vedono che non vai bene, ti dicono queste cose per non farti rimanere male.

Sottolineerei un tuo grande errore: esci con persone che valuti 5? Stupendo, o ci scopi la sera stessa o che senso ha uscire con ragazze che neanche ti piacciono più di tanto? Quando beccavo tipe da 5 era minimo una pompa in auto, ma capisco anche il discorso “Italia” dove ahimè Tinder è diventato un covo di signorine amareggiate dalla vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
Inviato (modificato)

Se esco con le tipe da 5 è per due motivi: o hanno un profilo interessante con interessi in comune (trekking, trail run, viaggi, MSc/PhD) oppure è perché le loro foto erano vagamente ingannevoli. Ad esempio l'ultima tipa con cui ho preso quel palo era una bionda con gli occhi blu. In foto HB7. Dal vivo però aveva un'aria gelida e voce da maschiaccio. E non era per nulla graziata.

 

 

_____

Però ad esser sincero a livello fisico mi manca solo una massa muscolare ipertrofica per poter essere come quelli che se la tirano sui social. Di faccia non mi manca nulla e sono più alto della maggior parte di loro, con spalle più larghe.

Possibile che questo basti a tenermi fuori da quelle tipe che vogliono l'uomo perfetto? Non dipende dall'approccio?

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Elvis94 ha scritto:

hanno un profilo interessante con interessi in comune

Però scusami allora a sto punto esci con delle amiche no? Almeno no devi pagare aperitivi o cene e non ti prendi manco la presa a male per il due di picche 

3 ore fa, Elvis94 ha scritto:

le loro foto erano vagamente ingannevoli.

Io non ho mai avuto la “fortuna” di avere qualcuna che non combaciasse in foto ma un mio collega mi ha usato spesso per chiamarlo fingendo che fossi finito in ospedale per dileguarsi dal date poiché non attratto dalla tipa presentatasi all’appuntamento. Perché non fai lo stesso?

 

3 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Possibile che questo basti a tenermi fuori da quelle tipe che vogliono l'uomo perfetto? Non dipende dall'approccio?

Io credo - credo eh - che il fisico c’entri poco nel momento in cui le tue azioni trasudano disperazione. Con un mindset così secondo cui una vale l’altra, credo che i risultati scarseggino a venire anche se uscissi con una HB1

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Non sono disperato, anche perché ho una frequentazione in corso e, se mi accontento, una che vuole scopare posso trovarla in poco tempo.

La caratteristica comune a tutti i pali che ho preso in quel modo è stata che mi sono mostrato me stesso. Appunto, non ero andato lì per sostenere un esame. In particolar modo non avevo neanche un approccio romantico perché, possan loro perdonarmi, erano pur sempre estranee senza una fisicità tale da attizzarmi al date. Mi mostrerei romantico solo dopo che ho preso un po' di confidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...