Vai al contenuto

Lei chatta, esce con me, ma niente bacio dopo 20 giorni


Kriminallo

Messaggi raccomandati

Kriminallo

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui, voglio raccontarvi cosa mi sta capitando e sapere cosa ne pensate.

Mi sono lasciato dopo una storia di 10 anni molto importante e dopo un po’ di tempo ho deciso di iscrivermi ad un sito di incontri. Inizio ad uscire con qualche ragazza, situazioni di rito ma niente di che, poi faccio match e chatto con una tipa di una decina di anni più giovane che mi intriga.

Dopo qualche chattata la dirotto su telegram dove continuiamo a chattare e trovare una sintonia, tra ironia e confidenze. Gli propongo di uscire nella sua città ed accetta subito.
Bella serata ma niente bacio, mi dirotta sulla guancia. Dopo qualche giorno di chat gli propongo una cena all’ultimo minuto e accetta subito. Bella serata ma niente bacio anche stavolta, mi dice che è una “lenta” e ha bisogno di tempo.
Continuiamo con le chattate e le telefonate, alcuni complimenti da parte di lei e poi propongo la terza uscita, stavolta nella mia città. Accetta. Stiamo tutto il pomeriggio e la sera insieme, viene a casa mia, ridiamo, scherziamo, discorsi seri ecc ecc, tutto molto bello, quando ci salutiamo di nuovo niente bacio ma stiamo molto abbracciati e lei mi stringe forte, provo a baciarla ma mi dice che non è pronta, si è lasciata da una storia lunga che le ha fatto male ed ha paura di lasciarsi andare.

Dopo un po’ di chat lei mi propone di uscire nella mia città perché va al compleanno di un’amica.
Ci vediamo la sera tardi e non va affatto bene, è fredda e distante, provo comunque a baciarla ma lei sposta il volto e mi abbraccia forte come l’altra volta. Ci salutiamo.
Dopo un’oretta mi manda un messaggio dove si scusa ma anche se prova altro ha paura e si blocca.

Decido di staccare la spina per qualche giorno e vedere come si comporta.
Dopo due giorni si rifà viva lei chiedendomi come sto e nel chattare si scusa per come si è comportata e mi propone di uscire un pomeriggio/sera.

Ci vediamo, andiamo a pranzo, a vedere una mostra e a cena insieme, ci teniamo per mano e gli faccio capire che ognuno di noi ha il proprio giro di amicizia e non ne sto cercando un’altra e lei fa lo stesso.

La riaccompagno a casa e mi tiene la mano per tutto il viaggio in auto, quando ci salutiamo provo nuovamente a baciarla ma mi dirotta ancora una volta sulla guancia dicendomi un secco “no” ma mi stringe forte le mani e mi abbraccia.

Ora, lei mi piace abbastanza, altrimenti non sarei uscito tutte queste volte insieme, ma sono nel dubbio se staccarmi nuovamente per qualche giorno per vedere cosa fa oppure mollare il colpo e lasciarla perdere.

Siate spietati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Mi pare che la risposta la sai già: portala ancora fuori a cena, dirotti invece verso una stradina buia e lì le fai vedere il maschio che è in te.

Sei durato anche di più di quanto farei io, si vede che ti piace farti umiliare. Magari domandale se a casa ha uno strap-on.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kriminallo
Inviato (modificato)

Anche io son durato più di quanto farei di solito.
Forse in effetti sto cadendo un po' nel masochismo...  
Comunque si, ultimo tentativo e poi arrivederci, ma prima mi sgancio qualche giorno.

Tnx @Bozzarelly

Modificato da Kriminallo
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Hai ripetuto per tre volte il tentativo di bacio ottenendo sempre lo stesso risultato… A fare sempre nello stesso modo si ottengono sempre le stesse cose mi pare ovvio…

Ci tieni hai detto… ebbene allora lotta x ciò che vuoi al posto di lasciar perdere (o quantomeno se dirigi tua attenzione verso altre, tieniti anche questa in caldo) e cambia qualcosa, stupiscila: non provare più a baciarla. Ipotesi: accontentati e divertitevi insieme, fai salire la tensione sessuale in altri modi fin che non ne potrà più e ci proverà lei, a quel punto ti scosti e le dici “no sai non mi sento pronto… dai scherzooo”…

Aggiungo: fino ad adesso non ha funzionato perché tu un po’ te la sei presa… Per funzionare bisogna che davvero di sto bacio non te ne freghi niente, non perché tu non ci tenga a baciarla, è ovvio che ci tieni, ma perché dentro di te sai che prima o poi succederà e non hai BISOGNO subito.

Modificato da nabu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Kriminallo ha scritto:

Bella serata ma niente bacio, mi dirotta sulla guancia

1

1 ora fa, Kriminallo ha scritto:

Bella serata ma niente bacio anche stavolta

2

1 ora fa, Kriminallo ha scritto:

quando ci salutiamo di nuovo niente bacio

3

1 ora fa, Kriminallo ha scritto:

provo comunque a baciarla ma lei sposta il volto

4

1 ora fa, Kriminallo ha scritto:

provo nuovamente a baciarla ma mi dirotta ancora una volta sulla guancia

5

Siamo a 5 tentativi rimandati al mittente. Non vedi il pattern, oppure vuoi battere qualche record?

Va bene la pazienza, va bene la perseveranza, però o questa ragazza ha qualche problema (e non è detto che tu abbia la voglia / sia in grado di risolverli), oppure ti sta prendendo per il culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kriminallo

Grazie @nabu e @Seth44, due opinioni completamente differenti ma che hanno ragione entrambe.

Prendo un po'da uno e un po' dall'altro, provo a staccarmi un pochino e vediamo che mossa fa lei. So che venerdì va da sua sorella fuori Italia. Vediamo che succede in sti giorni.

Thanks mates

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...