Vai al contenuto

Lei chatta, esce con me, ma niente bacio dopo 20 giorni


Kriminallo

Messaggi raccomandati

Kriminallo

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui, voglio raccontarvi cosa mi sta capitando e sapere cosa ne pensate.

Mi sono lasciato dopo una storia di 10 anni molto importante e dopo un po’ di tempo ho deciso di iscrivermi ad un sito di incontri. Inizio ad uscire con qualche ragazza, situazioni di rito ma niente di che, poi faccio match e chatto con una tipa di una decina di anni più giovane che mi intriga.

Dopo qualche chattata la dirotto su telegram dove continuiamo a chattare e trovare una sintonia, tra ironia e confidenze. Gli propongo di uscire nella sua città ed accetta subito.
Bella serata ma niente bacio, mi dirotta sulla guancia. Dopo qualche giorno di chat gli propongo una cena all’ultimo minuto e accetta subito. Bella serata ma niente bacio anche stavolta, mi dice che è una “lenta” e ha bisogno di tempo.
Continuiamo con le chattate e le telefonate, alcuni complimenti da parte di lei e poi propongo la terza uscita, stavolta nella mia città. Accetta. Stiamo tutto il pomeriggio e la sera insieme, viene a casa mia, ridiamo, scherziamo, discorsi seri ecc ecc, tutto molto bello, quando ci salutiamo di nuovo niente bacio ma stiamo molto abbracciati e lei mi stringe forte, provo a baciarla ma mi dice che non è pronta, si è lasciata da una storia lunga che le ha fatto male ed ha paura di lasciarsi andare.

Dopo un po’ di chat lei mi propone di uscire nella mia città perché va al compleanno di un’amica.
Ci vediamo la sera tardi e non va affatto bene, è fredda e distante, provo comunque a baciarla ma lei sposta il volto e mi abbraccia forte come l’altra volta. Ci salutiamo.
Dopo un’oretta mi manda un messaggio dove si scusa ma anche se prova altro ha paura e si blocca.

Decido di staccare la spina per qualche giorno e vedere come si comporta.