Vai al contenuto

Aiuto trappola!


Yurif74

Messaggi raccomandati

Yurif74

Perdonatemi avevo postato nella seziine sbagliata! Scusate se non userò i termini adatti ma sono nuovo, mi sono messo in una situazione, credo di essere sotto shittest. 

Sto corteggiando una donna che mi piace molto, lei è uscita da una brutta storia e sta molto sulla difensiva. Sono riuscito comunque a farla interessare di me fino al punto di arrivare ad un appuntamento. Anche se lei ha detto "in amicizia" ma sono sicuro che sia sempre per via della "difensiva" 

Adesso viene il dunque, faccio un post su fb sulle cene (divertente), risponde una sua amica dicendo di andare a cena da lei insieme alla donna che sto corteggiando e aggiungendo che preferirebbe che andassi solo io, rispondo con un'esclamazione che non significa niente e l'amica aggiunge un bel ti amo in inglese

Mi messaggia subito la donna che sto corteggiando dicendomi che ho fatto conquiste. 

Ho freezato con la scusa che sono a lavoro e non posso usare il cell sempre. 

Io la vedo come una bella trappola. Che mi consigliate di fare? Faccio presente che siamo tutti over 40

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
49 minuti fa, Yurif74 ha scritto:

Mi messaggia subito la donna che sto corteggiando dicendomi che ho fatto conquiste.

Shit test al 100%, vuole vedere cosa rispondi al riguardo, probabilmente un po' infastidita dallo scambio di commenti tra te e la sua amica. 

Hai due alternative secondo me a questo punto: siccome le hai detto che sei impegnato a lavoro, riprendi più tardi la conversazione ignorando la cosa e parlando d'altro. Lei potrebbe essere a posto così o infastidirsi e ritentare l'attacco. A quel punto rispondi con ironia e leggerezza. In alternativa fai subito la battuta con ironia e leggerezza in risposta alla sua frecciatina. 

In che rapporti sei con questa amica? La conosci bene o è solo amica della donna che stai corteggiando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yurif74
Inviato (modificato)

Ha cambiato discorso scrivendo che andava a prendere il bambino, le ho scritto di fare attenzione per la strada (adora questo genere di attenzioni) mi ha risposto nuovamente riprendendo il suo discorso "fai finta di niente?" 

Con l'amica nessun rapporto, neanche ci ho parlato.

Modificato da Yurif74
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
4 minuti fa, Yurif74 ha scritto:

mi ha risposto nuovamente riprendendo il suo discorso "fai finta di niente?"

come previsto, women 

ma scusa per quale motivo quell'amica che neanche conosci ti fa battute e chiude con un i love you? Un po' inopportuna se davvero non vi conoscete per nulla. 

In ogni caso conviene rispondere con ironia ma facendole capire che non sei interessato all'amica, rimani comunque su un tono leggero e scherzoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yurif74
Inviato (modificato)

Ho risposto con ironia e questa è stata la sua risposta: "Lo sai vero che ti adoro quando tiri fuori queste perle 😅

Grazie amico, ti devo una birra

Modificato da Yurif74
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
3 minuti fa, Yurif74 ha scritto:

Ho risposto con ironia e questa è stata la sua risposta: "lo sai vero che ti adoro quando tiri fuori queste perle 😅

Grazie amico, ti devo una birra

Sono una donna, ecco perché so come uscire dai nostri stessi shit test 😂

Sulla birra ci conto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yurif74

Pardon, grazie ancora amica, se passi zona Lucca fai un fischio, spero davvero di poterla bere tutti e tre insieme 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
22 ore fa, Yurif74 ha scritto:

Perdonatemi avevo postato nella seziine sbagliata! Scusate se non userò i termini adatti ma sono nuovo, mi sono messo in una situazione, credo di essere sotto shittest. 

Sto corteggiando una donna che mi piace molto, lei è uscita da una brutta storia e sta molto sulla difensiva. Sono riuscito comunque a farla interessare di me fino al punto di arrivare ad un appuntamento. Anche se lei ha detto "in amicizia" ma sono sicuro che sia sempre per via della "difensiva" 

Adesso viene il dunque, faccio un post su fb sulle cene (divertente), risponde una sua amica dicendo di andare a cena da lei insieme alla donna che sto corteggiando e aggiungendo che preferirebbe che andassi solo io, rispondo con un'esclamazione che non significa niente e l'amica aggiunge un bel ti amo in inglese

Mi messaggia subito la donna che sto corteggiando dicendomi che ho fatto conquiste. 

Ho freezato con la scusa che sono a lavoro e non posso usare il cell sempre. 

Io la vedo come una bella trappola. Che mi consigliate di fare? Faccio presente che siamo tutti over 40

Grazie

Un po' patetico che a 40 anni e passa delle donne facciano questi giochetti, la situazione è già risolta e va bene così, però quest'atteggiamento è già una mezza red flag.

Comunque non ti devi far mettere in difficoltà da cazzatelle del genere, se ti dicono che hai fatto conquiste rispondi "Sì, ne faccio sempre molte" e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...