Vai al contenuto

Ciao a tutti: 43 anni tornato single dopo 10 anni di convivenza


Lazarus1980

Messaggi raccomandati

Lazarus1980

Salve a tutti, 

Sono tornato single dopo 10 anni di convivenza e dopo aver passato parecchi problemi personali e di salute.

Lavoro in proprio: sono un imprenditore e lavoro nel marketing online.

Sono iscritto da un mesetto a app di incontri come Tinder e Meetic e finora ho fatto 6/7 uscite ma faccio fatica a passare al secondo appuntamento.

Ci saranno sicuramente parecchie cose che sbaglio e sto analizzando cosa non è andato e facendo prove di errore.

L'ultimo caso però mi ha lasciato perplesso: lei mi ha detto che la nonna + morta e vuole stare da sola (non sa per quanto.)

Io ovviamente le ho fatto le condoglianze e le ho detto chge se vuole ci sono anche se ci siamo appena conosciuti e aspetto che si rifaccia eventualmente viva lei.

Ma secondo voi si tratta di una scusa o sfortunatissima coincidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Domanda onesta da farsi: 

Se io fossi Brad Pitt coi soldi di Onassis e il cazzo di Rocco. 

La morte della nonna o l'ennesima morte dell'ennesimo criceto, sarebbe stata la ragione per non vedermi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lazarus1980 ha scritto:

Lavoro in proprio: sono un imprenditore e lavoro nel marketing online.

Tre domande, se hai voglia di rispondere:

- Ma imprenditore figo o di quelli fuffolosi? 
 

- Perchè sei tornato single? 

- Descriveresti un primo incontro tipo? I.e.: dove andate? A che ora e giorno della settimana, di massima? Quanto dura l’incontro, mediamente? Ti diverti o hai l’impressione di essere ad un colloquio di lavoro? Trovi la faccenda una farsa imbarazzante e ti sei già smaronato le palle di impegnarti a risultare affabile con sconosciute che ti provocano noia oltre che ansia esistenziale per le messinscene da cui ti credevi ormai esentato, e invece no, perchè la compagna ha cambiato fazione e ora supponi sia tuo dovere attivarti per rimpiazzarla, o forse sì, magari ti piacerebbe genuinamente rimediare solo della semplice figa ma la faccenda si rivela più complicata di quanto ti saresti aspettato ed è un po’ un sassata in faccia dato che, a dirla tutta, i 40 te li eri immaginati un tantino diversi e porca miseria ladra infame, un uomo avrá pur diritto a una tregua ogni tanto?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Domanda onesta da farsi: 

Se io fossi Brad Pitt coi soldi di Onassis e il cazzo di Rocco. 

La morte della nonna o l'ennesima morte dell'ennesimo criceto, sarebbe stata la ragione per non vedermi? 

 

E' un ragionamento molto simile a quello che faccio io.

Personalmente lo chiamo "Il test di Cristiano Ronaldo" e agli amici che raccontano di fighe troppo impegnate per uscire lo propongo così:

<<Se questa tipa avesse ricevuto un invito da Cristiano Ronaldo al posto del tuo, pensi avrebbe trovato o no il tempo per uscire nonostante i suoi mille "problemi"? >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
Il 21/4/2023 at 17:30, Celeste ha scritto:

 Trovi la faccenda una farsa imbarazzante e ti sei già smaronato le palle di impegnarti a risultare affabile con sconosciute che ti provocano noia oltre che ansia esistenziale per le messinscene da cui ti credevi ormai esentato, e invece no, perchè la compagna ha cambiato fazione e ora supponi sia tuo dovere attivarti per rimpiazzarla, o forse sì, magari ti piacerebbe genuinamente rimediare solo della semplice figa ma la faccenda si rivela più complicata di quanto ti saresti aspettato ed è un po’ un sassata in faccia dato che, a dirla tutta, i 40 te li eri immaginati un tantino diversi e porca miseria ladra infame, un uomo avrá pur diritto a una tregua ogni tanto?!

 

Scusami @Celeste, visto che i tuoi messaggi sono sempre di questo tenore, potresti scrivere quanti anni hai ed in che "fazione" ti trovi tu attualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 at 13:58, Elvis94 ha scritto:

Scusami @Celeste, visto che i tuoi messaggi sono sempre di questo tenore, potresti scrivere quanti anni hai ed in che "fazione" ti trovi tu attualmente?

Quale tenore, mio caro? Non comprendo.
Per risponderti, ho un anno più di te (o in ogni caso, dell’età dichiarata per il tuo alias troll) e ho un compagno con cui convivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...