Vai al contenuto

Decifriamola


Davide365

Messaggi raccomandati

Back Door Man
18 minuti fa, Davide365 ha scritto:

@Back Door Manperdonami non avevo letto il tuo precedente intervento. Capisco e condivido quello che dite tu e @Tokyo è un discorso che non fa una piega. Tuttavia attenzione, io non è che mi metto ogni sacrosanta volta che conosco una donna, a chiamarla dopo un giorno, anzi.

Contestualizziamo la situazione però. Tu chiedi il numero, tu mi scrivi con una banalissima scusa (perché l'augurio di buona fortuna per l'esame me l'hai fatto due ore prima), non mi aspetto che ti scandalizzi a tal punto per una chiamata il giorno seguente? Sarò sbagliato io ma è paradossale questa cosa.

Potrebbe dipendere dal fidanzato.

Un controller

È già stato ipotizzato.

Magari è il tizio maniaco che vuole sapere quando telefona e a chi.

Tu hai riferito che lei ha ricevuto una chiamata e non ha risposto.

Di per sé indice di persona centrata che sa quello che fa.

In tua presenza ha rifiutato la chiamata.

Se dall'altra parte ci mettiamo un controller ossessionato è possibile che la chiamata fosse di lui.

E che gli abbia chiesto spiegazioni.

Personalmente ho avuto dei casini grossi con le telefonate fatte a donne impegnate.

Casini che non mi hanno colpito perché telefonavo da lontano, ma hanno colpito le donne.

Il messaggio scritto è molto meno rischioso.

Il telefono può fare paura e danni.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Casini che non mi hanno colpito perché telefonavo da lontano, ma hanno colpito le donne.

Mi correggo.

Mi hanno colpito anche direttamente.

Con lui che sapeva chi ero e dove stavo di casa.

(Un altro caso. Ne avevo in mente uno a distanza).

Due casini grossi mi ricordo.

Solo per aver fatto pressione su un tasto del telefono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Devo dire la verità pure io ho fatto così ho dato prima il numero poi bloccato e ho provato a togliermi dai piedi uno

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Devo dire la verità pure io ho fatto così ho dato prima il numero poi bloccato e ho provato a togliermi dai piedi uno

e sei in buona compagnia, ma questa gli ha scritto a notte fonda per fargli gli auguri per l'esame. non credo che fosse il suo modo per mandarlo affankiul, anche se non si può escludere nulla   

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

No io non avevo nessuno e non ero convinta . Uscii con un gruppo di ragazzi questo gruppo mi lascio a piedi  trovai questo uomo che mi voleva dare un passaggio e poi mi diede il numero ( pure io gli scrissi poi lo bloccai )  non era brutto semplicemente non ero convinta  . Se devo uscire con un uomo sinceramente ho imparato a togliere i dati  e non mettere troppe foto desnuda : forse lei non ha nessuno uomo semplicemente non era mai stata convinta . Aggirare i tipi  che controllano basta mettere no dati  perché ti arriva sempre il whazzup magari di un gruppo di gioco e i tipi chissà che si pensano - no dati - io penso solo. Che la ragazza abbia cambiato idea 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

No io non avevo nessuno e non ero convinta . Uscii con un gruppo di ragazzi questo gruppo mi lascio a piedi  trovai questo uomo che mi voleva dare un passaggio e poi mi diede il numero ( pure io gli scrissi poi lo bloccai )  non era brutto semplicemente non ero convinta  . Se devo uscire con un uomo sinceramente ho imparato a togliere i dati  e non mettere troppe foto desnuda : forse lei non ha nessuno uomo semplicemente non era mai stata convinta . Aggirare i tuoi che controllano basta mettere no dati 

Azz che bel gruppo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Uscii con un gruppo di ragazzi questo gruppo mi lascio a piedi  trovai questo uomo che mi voleva dare un passaggio e poi mi diede il numero

Ero convinto che lo avessi ricompensato con una spuma.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Ero convinto che lo avessi ricompensato con una spuma.

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Una sola volta un tipo scopri il mio trucco dei no dati  - L ho aggirato magri dicendo ho rotto il telefono uso il celllaure di mia nonna  

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...