Vai al contenuto

Ci si innamora, come sempre, delle ragazze che al bar ci danno da bere!


Maxi

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
10 minuti fa, Maxi ha scritto:

l'esclusiva a mio parere non l'ho persa

Nel momento in cui ti metti allo stesso livello degli altri, parti praticamente con le stesse possibilità. Le scrivi e chiaramente il messaggio non le arriva o lo devi andare lei a trovare fra i totmila messaggi di morti di figa.

Sei stato bravo dal figo ma hai pisciato fuori dal cesso nella retta finale. Come detto è recuperabilissimo però cerca di essere un 30enne quale sei: invitala fuori e chiedile il numero direttamente. Nel caso in cui fosse titubante e mettesse in mezzo il fidanzato (capitato al sottoscritto anni fa), te le dici “dai porta anche lui allora”, sorridi e le richiedi poi il numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2023 at 22:06, Maxi ha scritto:

 

Pensavo di aprirla appena inizio a metter qualcosa sul profilo con un "informazione di servizio: per vedere le foto è neccessario seguire il profilo" e da lì poi vedere come evolve.

Che dite?

 

Questo è pessimo. Fai finta di nulla sul fatto che non ti abbia aggiunto e scrivile lo stesso. A me è capitato una cosa simile e mi ha aggiunto dopo un po' che ci scrivevamo.

Onestamente che il mezzo sia insta o whatsapp non so cosa cambi, poi puoi sempre chiederlo su insta il numero. Non credo sia una cosa così grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...