Vai al contenuto

Dubbio


Tokyo

Messaggi raccomandati

Carnacki
1 minuto fa, sirio80 ha scritto:

non rispondere diventa un gesto troppo evidente e fatto apposta. Ti dice di voler venire a casa tua a vedere un  film e tu vorresti uscire? Rispondigli con una battuta, che so, che numero porti che ti faccio trovare anche le pantofole? O gli dici che a te va di uscire e quindi pensasse a qualcosa di carino da fare altrimenti vi vedrete un altra volta. Con il rischio che lui si allontani (nel caso vuol dire che non era molto interessato) o che la cosa gli metta un po' di paura di perderti (in questo caso gli piaci abbastanza) e lo smuova un po'. E se non ti piace come si è comportato glielo fai capire e sparisci per un paio di gg o rispondi freddamente. Bisogna rischiare anche di perdere le persone ma mai smettere di darsi valore

Tutto molto bello, se si vuole trovare l'uomo da addomesticare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirio80
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Tutto molto bello, se si vuole trovare l'uomo da addomesticare

Nel caso contrario diventa addomesticata la donna pero'. Quindi o si trova una via di mezzo un dare ed avere reciproco o altrimenti il rapporto diventa sempre sbilanciato da un lato o dall'altro.. Ora io potrei anche rompermi le palle con la mia tipa ad un certo punto se se la tira troppo. La sua bravura deve essere nel dosare. Questo poi vale specie nei primi mesi per far crescere il rapporto poi le relazioni prendono pieghe difficili da cambiare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ovvio che lo faccio. Esprimo che voglio uscire, fare cose.. Però vedo che non cambia nulla, o non propongono o si adagiano.

Ok

C'è switch fra singolo e plurimi.

La storia è sull'ultimo o è serie?

(È seriale)

Rifletta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Se mi guardo indietro, mi ci sono ritrovata alcune volte con tipi che mi piacevano parecchio come modo di fare

beh, non è che dipende per forza da te, non dimentichiamoci che la statistica ti è contro, e il forum non rispecchia l'umanità media direi. cioè è pieno di gente che se appena appena a casa c'è quel che serve se ne sta volentieri in pantofole, percentuale oltretutto in aumento col passare degli anni (di età); da quel che scrivi sei te che hai più energia, curiosità e intraprendenza della media

dirgli chiaro che hai voglia di uscire non so se già l'hai fatto, però una volta a te e una volta a me dovrebbe venire spontaneo comunque. se dopo poche settimane le intenzioni sono sempre diverse non so se basta qualche strategia     

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
31 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Quando vi vedete come ti vesti? Non intendo descrivimi l'outfit, intendo, ti senti di voler essere al top per lui con trucco, capello, etc? 

Ovvio che mi piace che mi veda al top, però io mi trucco e mi vesto bene sempre, a prescindere da lui. Se viene non mi piace che mi trovi in pigiama ma nemmeno mi metto i tacchi a casa. Poi spesso sono vestita semplice, jeans e snickers, ma sempre leggermente truccata e curata. 

 

33 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Sono posti che sai possano piacergli per un motivo particolare? Dove a te piace essere vista e lui può averne un vantaggio a farsi vedere con te? 

Sono posti di cui abbiamo parlato e che piacciono ad entrambi. O che magari piacciono a me o a lui e ce li vogliamo far conoscere a vicenda. Non conosco il concetto che stai esprimendo perché non vado nei posti per farmi vedere o per avere dei vantaggi. Vado nei posti per stare bene e far sta bene chi è con me.

 

per il fatto che l’uomo poi disinvesta un po’ credo sia normale. Bisogna capire però se lo fa perché è più sicuro della relazione o perché sta perdendo interesse. Questo credo sia cruciale.

 

Il punto di cui parlava @sirio80 credo sia non inzerbinarsi. Io non vorrei mai lui si inzerbinasse perché perderei attrazione, ma non vorrei mai andarci sotto io, ecco. Sto cercando un equilibrio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

cioè è pieno di gente che se appena appena a casa c'è quel che serve se ne sta volentieri in pantofole, percentuale oltretutto in aumento col passare degli anni (di età); da quel che scrivi sei te che hai più energia, curiosità e intraprendenza della media

Hai ragione. Ma guarda, anche io adoro stare a casa spesso e volentieri. Però non mi va di starci con un tipo che ho conosciuto da poco. Se ci adagiamo i primi tempi, dopo pochi mesi ci trovano morti sul divano ahah. Mi piace uscire, fare cose tranquille, non andare in discoteca. Mi piace frequentare gente e non chiudermi nel mondo delle doppiette tristi, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La storia è sull'ultimo o è serie?

Ho scritto questo post perché ho notato degli accenni già con il tipo che frequento ora. Che però sono schemi in cui mi sono ritrovata spesso diciamo. A questo punto mi sento responsabile, di non tenerli sulla corda. Di essere troppo trasparente e disponibile. Forse. Sto cercando di capire. 
Poi lui ultimamente mi ha detto una frase che apparentemente poteva sembrare una bella cosa. E che invece io ho interpretato in un certo modo ma ovviamente non so se sbaglio io o invece dovrebbe farmi riflettere.

 

Praticamente mi ha detto che è stra contento di aver fatto la mia conoscenza e che spera davvero che non ci siano scazzi tra noi perché ci tiene a frequentarmi e spera che lo continuiamo a fare indipendentemente dall’esito della nostra frequentazione. 
 

Ecco. Io ci ho letto che non è sicuro di voler proseguire e sta mettendo le mani avanti. È la mia insicurezza che parla , ma a pensar male ci si indovina spesso. Io gli ho semplicemente risposto che non deve sempre incasellare tutto o specificare , che non c’è necessità perché non ha senso. Lui dopo mi ha inviato un messaggio scusandosi per la pesantezza, a cui ho risposto solo buonanotte . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
22 minuti fa, Tokyo ha scritto:

 chiudermi nel mondo delle doppiette tristi, tutto qua.

Premesso che le Doppiette non sono mai tristi (scusate 🤣), l'adagiarsi di un individuo lo si riscontra in diversi atteggiamenti. Se lui comunque cerca sempre di vederti, di sentirti ecc. e semplicemente vuole uscire meno ci sta che sia solo un po' più "pigro" di te. Se invece percepisci un distacco, un cambiamento anche su altri fronti allora si, può darsi che stia iniziando ad annoiarsi. Che sia finito l'effetto nuova e che di conseguenza il distacco sia reale. My 2 cents 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, sirio80 ha scritto:

se non ti piace come si è comportato glielo fai capire e sparisci per un paio di gg o rispondi freddamente. Bisogna rischiare anche di perdere le persone ma mai smettere di darsi valore

Questo non è darsi valore, è comportarsi da bambini capricciosi che hanno l'arroganza di voler educare gli altri a comportarsi a proprio piacimento. Le persone di valore parlano, si esprimono e se davanti si trovano un muro di indifferenza se ne vanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Wanda ha scritto:

Questo non è darsi valore, è comportarsi da bambini capricciosi che hanno l'arroganza di voler educare gli altri a comportarsi a proprio piacimento. Le persone di valore parlano, si esprimono e se davanti si trovano un muro di indifferenza se ne vanno

Quoto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...