Vai al contenuto

Dubbio


Tokyo

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, sirio80 ha scritto:

non rispondere diventa un gesto troppo evidente e fatto apposta. Ti dice di voler venire a casa tua a vedere un  film e tu vorresti uscire? Rispondigli con una battuta, che so, che numero porti che ti faccio trovare anche le pantofole? O gli dici che a te va di uscire e quindi pensasse a qualcosa di carino da fare altrimenti vi vedrete un altra volta. Con il rischio che lui si allontani (nel caso vuol dire che non era molto interessato) o che la cosa gli metta un po' di paura di perderti (in questo caso gli piaci abbastanza) e lo smuova un po'. E se non ti piace come si è comportato glielo fai capire e sparisci per un paio di gg o rispondi freddamente. Bisogna rischiare anche di perdere le persone ma mai smettere di darsi valore

Personalmente una che si comporta così mi farebbe scappare subito, onesto. Magari ero interessato ma sono semplicemente un pantofolaio. Se non vuoi un pantofolaio cerchi uno che sia attivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Doppiette

Scusa volevo scrivere coppiette 😂

 

4 minuti fa, Wanda ha scritto:

Questo non è darsi valore, è comportarsi da bambini capricciosi che hanno l'arroganza di voler educare gli altri a comportarsi a proprio piacimento. Le persone di valore parlano, si esprimono e se davanti si trovano un muro di indifferenza se ne vanno

Hai perfettamente ragione. È che a volte, fare i maturi in questo mondo di oggi, spesso non ripaga. Ma è il giusto comportamento, senza strategie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

Personalmente una che si comporta così mi farebbe scappare subito, onesto. Magari ero interessato ma sono semplicemente un pantofolaio. Se non vuoi un pantofolaio cerchi uno che sia attivo.

Ma non è questo il punto. Piace anche a me stare a casa. Qui si parla di adagiamento perché magari ha perso un po’ di interesse. Che è diverso da essere pantofolaio. I soliti pantofolai, quando si mollano, diventano i re dell’uscita. Chissà perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

sirio80
7 minuti fa, Wanda ha scritto:

Questo non è darsi valore, è comportarsi da bambini capricciosi che hanno l'arroganza di voler educare gli altri a comportarsi a proprio piacimento. Le persone di valore parlano, si esprimono e se davanti si trovano un muro di indifferenza se ne vanno

perche' capricciosi? semplicemente non si è comportato bene? io glielo dico e mi raffreddo un po', sparisco nel senso o mi scrive l'altra persona o io non lo faccio per un paio di gg.. Il concetto è lo stesso perchè a quel punto si vede se ci si trova davanti un muro di indifferenza oppure no.. Strategia? si un po' sicuramente ma serve, eccome se serve a tutte le età.. Io sti rapporti maturi ste persone di valore assoluto bahhh tutti discorsi belli ma la realtà è diversa. Nella realtà siamo tutti egoisti e concentrati prima su noi stessi, quindi se vuoi essere considerato come meriti devi darti valore con strategie o altri mezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Succede che dopo un po’ di settimane di frequentazione

Scusami, scopate da due settimane e comunque vi site visti un 2-3 volte, ho capito bene? E tu vorresti già trascinare in giro questo povero cristo a rompersi i coglioni in posti e situazioni che non gli interessano, mentre lui magari vuole solo stare un attimo tranquillo ad assorbirti e goderti fisicamente e mentalmente?

In pratica tu hai già esaurito l'effetto novità e hai bisogno di altri stimoli, mentre lui ancora no. Ripeto, poveraccio.

Qui inserite pure una bestemmia a caso, che io ne ho davvero troppe per la testa.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

In pratica tu hai già esaurito l'effetto novità e hai bisogno di altri stimoli, mentre lui ancora no. Ripeto, poveraccio.

Qui inserite pure una bestemmia a caso, che io ne ho davvero troppe per la testa.

Ma cosa stai dicendo scusa? Non hai proprio capito il senso di questo post, mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma cosa stai dicendo scusa? Non hai proprio capito il senso di questo post, mi dispiace 

È arrivata molta roba coi commenti.

Aspetta.

Ti serve pausa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti serve pausa.

Si, faccio una pausa, meglio. 
Comunque siamo sempre lì, a breve così mi ritroverò l’ennesimo scopamico che chissà perché poi, vorrà solo scopare. 
Ci risentiamo più avanti , stacco un po’ per ora. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
24 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma cosa stai dicendo scusa? Non hai proprio capito il senso di questo post, mi dispiace 

Sto dicendo che magari lui ha tempi sociali più lunghi dei tuoi, e che credo sia normale che voglia tenerti un po' in tana (tua o sua) a inizio relazione. Ho visto tutte le coppie fare così, ma magari dalle tue parti funziona diversamente. Sto dicendo che probabilmente, una volta calmata la passione di scoparti, sarà lui magari a voler uscire. Specie ora che sta finendo il brutto tempo e ci sono altri 3-4 mesi buoni di serate calde con concerti all'aperto, feste, sagre e quant'altro. 

Ma se tu hai fretta...

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque Tokyo stai facendo lo stesso errore degli altri thread.

Prendi i messaggi a favore della tua tesi come rafforzamento delle tue convinzioni, e cerchi di smussare gli altri interventi per adattarli comunque alla tua visione.

Parlo dei "sì è vero però...": il risultato è che provi un senso di gratificazione all'idea di aver avuto uno scambio costruttivo, senza tuttavia arrivare al core della questione e lasciando intonsi i principii di fondo.

Ora, io non sono nessuno per dirti cosa fare o cosa pensare.

Valuta tu con la maggior onestà possibile se per te hanno più valore le conferme interne o il migliorare il rapporto con gli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...