Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

Butterfly88

Salve. Ci risiamo.

Un ragazzo che conosco da più di un anno. Con cui ho fatto sesso ma che puntualmente mi riscrive e mi chiede come sto.

Non siamo più amici sui social da mesi, e non ci vediamo da Natale ormai. Ma lui puntualmente ritorna e mi scrive. Uno scambio di pochi messaggi e poi riscompare. Io non gli scrivo mai, anche perché,  puntualmente,  fa cadere la conversazione dopo pochi messaggi. 

Ma che senso ha? A scopare abbiamo scopato, sui social non ci vediamo. Ma perché scrivermi se poi manco mi chiede di vederci? 

Uomini fate anche voi così?

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Uomini fate anche voi così?

No, però in compenso conosco diverse donne che fanno così con me: ogni tanto mi scrivono, mi chiedono come sto e poi dopo il mio messaggio di risposta scompaiono, lasciando le mie eventuali domande senza risposta.

In un paio di casi, durante un incontro live, mi sono anche preso la soddisfazione di chiedere perché facessero così, e la risposta è stata più o meno: "Ogni tanto mi vieni in mente e allora ti scrivo un messaggio, poi però solo presa da altre cose e mi dimentico di rispondere".

Sarà così anche per lui? Boh!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Penso si tratti solamente del desiderio di vedere se sei li a rispondere o meno, un qualcosa per l'autostima nei momenti di vuoto/noia/solitudine. Prova a non rispondere la prossima volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
52 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Penso si tratti solamente del desiderio di vedere se sei li a rispondere o meno, un qualcosa per l'autostima nei momenti di vuoto/noia/solitudine. Prova a non rispondere la prossima volta.

Confermo...stessa cosa che faceva la mia ex....mi scriveva stronzate per vedere se rispondevo. Una volta ottenuta risposta poi spariva....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Salve. Ci risiamo.

Un ragazzo che conosco da più di un anno. Con cui ho fatto sesso ma che puntualmente mi riscrive e mi chiede come sto.

Non siamo più amici sui social da mesi, e non ci vediamo da Natale ormai. Ma lui puntualmente ritorna e mi scrive. Uno scambio di pochi messaggi e poi riscompare. Io non gli scrivo mai, anche perché,  puntualmente,  fa cadere la conversazione dopo pochi messaggi. 

Ma che senso ha? A scopare abbiamo scopato, sui social non ci vediamo. Ma perché scrivermi se poi manco mi chiede di vederci? 

Uomini fate anche voi così?

Questo tizio è seriamente sospetto di essere disturbato.

Quindi non devi proprio farti domande del genere, a meno che non fai la psicologa.

In più, se lo posti nella sezione One-itis, ci fai pensare male.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
49 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Questo tizio è seriamente sospetto di essere disturbato.

Quindi non devi proprio farti domande del genere, a meno che non fai la psicologa.

Litte OT

(Messenger)

 

Gente che non sono persone mi nviano robbe che vonno cose da disturbati

Gli serve il medico

 

Ho trovato emoji giusta

 

Gli mando il maiale e via

🐖

 

 

Modificato da Back Door Man
ps
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Litte OT

(Messenger)

 

Gente che non sono persone mi nviano robbe che vonno cose da disturbati

Gli serve il medico

 

Ho trovato emoji giusta

 

Gli mando il maiale e via

🐖

 

 

Sconosciuti scrivono che sono stati cattivi e cercano merecida frustatura

Punizioni

E robe peggio

Molto pericolosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
5 ore fa, Seth44 ha scritto:

No, però in compenso conosco diverse donne che fanno così con me: ogni tanto mi scrivono, mi chiedono come sto e poi dopo il mio messaggio di risposta scompaiono, lasciando le mie eventuali domande senza risposta.

In un paio di casi, durante un incontro live, mi sono anche preso la soddisfazione di chiedere perché facessero così, e la risposta è stata più o meno: "Ogni tanto mi vieni in mente e allora ti scrivo un messaggio, poi però solo presa da altre cose e mi dimentico di rispondere".

Sarà così anche per lui? Boh!

Anche io vorrei avere un incontro live per chiederglielo.. finché eravamo aggiunti sui vari social si faceva sentire magari rispondendo a qualche storia e poi il nulla.

Ora che l ho eliminato da qualsiasi social da prima di Natale, lui puntualmente ogni2 settimane  si rifa vivo (esattamente passano 2 settimane e mi scrive, non scherzo) penso magari un po gli piacevo, non da andare oltre, altrimenti non sarebbe sparito. Ma se dal nulla gli vengo in mente, forse ogni tanto mi pensa.

Lo dico, non sto pensando a lui, ne gli scrivo io più. Anzi in questo periodo mi sto sentendo con un altro, però non mi è indifferente, e quindi ogni volta che mi scrive mi fa piacere..certo dovrei imparare a nin risponderlo proprio.

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
4 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Penso si tratti solamente del desiderio di vedere se sei li a rispondere o meno, un qualcosa per l'autostima nei momenti di vuoto/noia/solitudine. Prova a non rispondere la prossima volta.

Si si ho pensato alla stessa cosa..solo che gli rispondo come farebbe anche lui con me. Quindi boh mi sembra tutto assurdo. Tra l.altro non abbiamo 20 anni, mi sembra proprio stupido un comportamento del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

Confermo...stessa cosa che faceva la mia ex....mi scriveva stronzate per vedere se rispondevo. Una volta ottenuta risposta poi spariva....

Si comportamento comprensivo da parte di una donna. Questo tizio che mi scrive allora è una principessa mancata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...