Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

Mirofede

Ho seguito un pochino la tua storia @Butterfly88, molto meglio di una telenovela :D 

A parte gli scherzi, anche io ti consiglierei di non uscirci piú e non rispondergli proprio. Solo quando capirá che sei indifferente potrá davvero dargli fastidio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
28 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Fortunatamente  non c e solo lui. 

Ma ancora non mi consoci!

 

Cmq non è che non mi fidi di te...ma c'è un discostamento tra ciò che scrivi e ciò che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, demon1975 ha scritto:

Ma ancora non mi consoci!

 

Cmq non è che non mi fidi di te...ma c'è un discostamento tra ciò che scrivi e ciò che fai

Ahah vero. Ma ti ripeto, fai passare sti giorni (non mi scriverà prima di lunedi) e vedi come non gli rispondo piu. Ad una certa, la libido scende pure alle sottone ..come mi chiami tu🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
44 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ahah vero. Ma ti ripeto, fai passare sti giorni (non mi scriverà prima di lunedi) e vedi come non gli rispondo piu. Ad una certa, la libido scende pure alle sottone ..come mi chiami tu🤣

Mi dici cosa ti arrapa di uno che ti tratta così? C'ha il carico da 20 sotto? Quando scende in pescheria ti fa cantare l'Ave Maria di Shubert?

Secondo me sai quando finirà qst storia?

Quando troverai uno tu serio o peggio quando la troverà lui. Solo che i tipi così stanno sempre alla larga quando sentono puzza di merda.

Quindi prevedo una storia ancora lunga.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
52 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Mi dici cosa ti arrapa di uno che ti tratta così? C'ha il carico da 20 sotto? Quando scende in pescheria ti fa cantare l'Ave Maria di Shubert?

Secondo me sai quando finirà qst storia?

Quando troverai uno tu serio o peggio quando la troverà lui. Solo che i tipi così stanno sempre alla larga quando sentono puzza di merda.

Quindi prevedo una storia ancora lunga.

Poi vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

mi ha appena scritto...che faccio. Help me

Non apri la chat e la cancelli direttamente, riponi il telefono molto lontano da te e fai altro. Fine. Se ogni volta che ti scrive tu gli stai dietro, continuerà a trattarti da rincoglionita per sembre. Un po' di amor proprio, dai :) 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
30 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Poi vedrai...

Vedrò? Che mi fai una videochiamata? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
9 minuti fa, Wanda ha scritto:

Non apri la chat e la cancelli direttamente, riponi il telefono molto lontano da te e fai altro. Fine. Se ogni volta che ti scrive tu gli stai dietro, continuerà a trattarti da rincoglionita per sembre. Un po' di amor proprio, dai :) 

Cazzo mi hai rubato le parole. Quasi quasi ti denuncio.

 

@Butterfly88ma ti rendi conto di quanta influenza abbia ancora su di te questa persona? Un messaggio ti genera ansia. Probabilmente avrai messo la biancheria maschile nel reparto femminile.

Cosa vorresti fare? Non rispondere. E vedrai come schiuma dalle orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, demon1975 ha scritto:

Cazzo mi hai rubato le parole. Quasi quasi ti denuncio.

 

@Butterfly88ma ti rendi conto di quanta influenza abbia ancora su di te questa persona? Un messaggio ti genera ansia. Probabilmente avrai messo la biancheria maschile nel reparto femminile.

Cosa vorresti fare? Non rispondere. E vedrai come schiuma dalle orecchie.

😂😂😂 non rispondo infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...