Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

demon1975

Ridi e basta. Devi essere veramente uno scemo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
58 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non è questione di sfiga o di essere o meno piacenti. Se gli facessi schifo gli avresti fatto schifo fin dall'inizio. È una questione di atteggiamento. Quando conobbi la ragazza di cui ti parlai lei era (è) veramente molto carina, ambitissima nella mia pale. Lavorava alla reception e la contattavano in tanti. Ma con me funzionò. Il problema è che cedette quasi subito ed io persi interesse. Era lei a cercarmi sempre. Ed io parallelamente ebbi questa conoscenza che poi mi portò a lasciarla per stare con questa. Uno degli errori più grandi della mia vita, ma posso assicurarti che tra le due la differenza principale era che la seconda faceva la "profumiera" ed io la volevo a tutti i costi. Ma quando poi si mise con me continuò questo tipo di atteggiamento che non mi diede mai la sensazione di averla veramente. E fu questa la cosa che continuò ad alimentare la mia ossessione nei suoi confronti. 

Quindi meglio la profumiera t..., che quella che ricambia subito. Vabbe, i detti non si sbagliano mai , insomma.

58 minuti fa, demon1975 ha scritto:

La tua stessa situazione solo a ruoli invertiti. 

Cmq non è sparito. Prima o poi tornerà. Se non si redimerà. Ma nè dubito. In questo momento ha semplicemente altro di "meglio" cui pensare. 

Magari si è redento. Chissà,  dopo che gli sputai la verità,  ha razionalizzato il tutto nel frattempo.

O qualche dolce dottoressa o infermiera  lo sta facendo capitolare, facendo la profumiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ma @Carnackioggi non avrà di meglio da fare che ridere ai post.....

vorrei fosse sempre domenica....lalalala

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
11 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ridi e basta. Devi essere veramente uno scemo 😂😂😂😂

Bahhhh...poi lì chiamano dottori tipi cosi.

Cmq più non si fa sentire e più spero che non lo faccia. Solo cosi me lo levo dalle scatole, perché purtroppo mi capita di pensarlo ancora spesso.

Averlo bloccato su whatsapp mi da sollievo. 

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Quindi meglio la profumiera t..., che quella che ricambia subito. Vabbe, i detti non si sbagliano mai , insomma.

Magari si è redento. Chissà,  dopo che gli sputai la verità,  ha razionalizzato il tutto nel frattempo.

O qualche dolce dottoressa o infermiera  lo sta facendo capitolare, facendo la profumiera. 

Penso più la seconda che hai scritto. Ma scusa alla fine che ti importa? Pensi di valere così poco? Cazzo sei una donna. Comportati come una donna. Dovrebbe essere lui a sperare che tu ritorni e non il contrario

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Bahhhh...poi lì chiamano dottori tipi cosi.

Cmq più non si fa sentire e più spero che non lo faccia. Solo cosi me lo levo dalle scatole, perché purtroppo mi capita di pensarlo ancora spesso.

Averlo bloccato su whatsapp mi da sollievo. 

 

Non fare l'errore di sbloccarlo perché gli faresti capire che ha ancora più potere di quello che pensa.

È solo una pausa. Spero che duri abbastanza da aiutarti a ritrovare l'equilibrio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Penso più la seconda che hai scritto. Ma scusa alla fine che ti importa? Pensi di valere così poco? Cazzo sei una donna. Comportati come una donna. Dovrebbe essere lui a sperare che tu ritorni e non il contrario

Vabbe certo se preferisce un'altra a me, mi rode. Un pò di sano narcisismo 🤣

 

Cmq ieri ho preso aereo di ritorno.  Ero seduta nella fila F(vicino al finestrino) e accanto a me un ragazzo seduto nella fila D, lato corridoio. Tra me e lui c era un posto vuoto (stavano ancora salendo i passeggeri). Niente, gli si era bloccato iphone. Ed inizia a parlarmi (sembrava una banale scusa). Dopo qualche minuto arriva il passeggero seduto tra Noi. Una ragazza bionda straniera. E beh...ha iniziato a parlare con lei in inglese🤷‍♀️ 

Mi sono girata,  ed ho iniziato a quasi a ridere da sola. La storia della mia vita praticamente 🤣🤣🤣🤣 

Scelgono sempre le altre.

E per finire, atterrati mi ha chiesto il cellulare x chiamare i suoi che dovevano venirlo a prendere🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

True story

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
17 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non fare l'errore di sbloccarlo perché gli faresti capire che ha ancora più potere di quello che pensa.

È solo una pausa. Spero che duri abbastanza da aiutarti a ritrovare l'equilibrio 

Nono assolutamente. Non voglio sbloccarlo. Per fortuna sono stata abbastanza forte da non farlo in questi giorni. Ma mi rendo conto che è abbastanza stupida come cosa, dato che poi può scrivermi sms .

(Non blocco il numero, perché cmq gli SMS dei numeri bloccati arrivano come spam).

Però ormai l ho bloccato  su wa e così resta. 

Non ti nego che vorrei che venisse a lavoro. Non lo saluterei nemmeno. E li mi riprenderei una piccola rivincita. Ma utopia, ahimè 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Vabbe certo se preferisce un'altra a me, mi rode. Un pò di sano narcisismo 🤣

 

Cmq ieri ho preso aereo di ritorno.  Ero seduta nella fila F(vicino al finestrino) e accanto a me un ragazzo seduto nella fila D, lato corridoio. Tra me e lui c era un posto vuoto (stavano ancora salendo i passeggeri). Niente, gli si era bloccato iphone. Ed inizia a parlarmi (sembrava una banale scusa). Dopo qualche minuto arriva il passeggero seduto tra Noi. Una ragazza bionda straniera. E beh...ha iniziato a parlare con lei in inglese🤷‍♀️ 

Mi sono girata,  ed ho iniziato a quasi a ridere da sola. La storia della mia vita praticamente 🤣🤣🤣🤣 

Scelgono sempre le altre.

E per finire, atterrati mi ha chiesto il cellulare x chiamare i suoi che dovevano venirlo a prendere🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

True story

 

Vedere negatività su negatività quando si esce da una delusione sentimentale è il principale risvolto a livello psicologico. Emotivamente instabili la mente gioca brutti scherzi ed i pensieri negativi vengono elaborati e rielaborati sempre nel peggiore dei modi. Certamente in una situazione normale tu avresti letto il tutto sotto una luce completamente diversa. E non ti nascondo che le persone stesse che hanno a che fare con chi si trova in questa situazione percepiscano questa negatività prendendo di conseguenza le distanze. 

Adesso che ti veda la più brutta e sfigata della terra ci sta. Perché tutto questo se lo porta dietro il rifiuto del dottore che ti fa pensare di non piacere a nessuno. Ma non è così. Perché tutto questo è dovuto al fatto di essere stata rifiutata da lui. Solo che essendo concentrata su di lui estendi questo concetto ad ogni estremo della tua esistenza. Incluso quello del aereo.

Non appena ricomincerai ad essere positiva vedrai positività anche negli altri e di conseguenza ti sentirai meglio anche con te stessa. 

Hai lasciato tu andare avanti questa cosa per troppo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

Vedere negatività su negatività quando si esce da una delusione sentimentale è il principale risvolto a livello psicologico. Emotivamente instabili la mente gioca brutti scherzi ed i pensieri negativi vengono elaborati e rielaborati sempre nel peggiore dei modi. Certamente in una situazione normale tu avresti letto il tutto sotto una luce completamente diversa. E non ti nascondo che le persone stesse che hanno a che fare con chi si trova in questa situazione percepiscano questa negatività prendendo di conseguenza le distanze. 

Adesso che ti veda la più brutta e sfigata della terra ci sta. Perché tutto questo se lo porta dietro il rifiuto del dottore che ti fa pensare di non piacere a nessuno. Ma non è così. Perché tutto questo è dovuto al fatto di essere stata rifiutata da lui. Solo che essendo concentrata su di lui estendi questo concetto ad ogni estremo della tua esistenza. Incluso quello del aereo.

Non appena ricomincerai ad essere positiva vedrai positività anche negli altri e di conseguenza ti sentirai meglio anche con te stessa. 

Hai lasciato tu andare avanti questa cosa per troppo. 

Mmmm eh magari fosse stato solo il dottore. 

Il mio ex mi ha lasciata per un' altra.

Un ragazzo(10 anni in meno) che mi scriveva in continuazione dopo esserci visto in gruppo un paio di volte, dopo che mi ha convinta ad uscire con lui, mi ha appesa e bloccato ovunque.

L' autostima ne risente. Si mi sento un cesso che non ha nulla da offrire ed è per questo che mi cestinano facilmente 🤷‍♀️ .

Penso che dovrò iniziare seriamente a stare da sola. Che mi sono stancata di vivere queste situazioni. Ho deciso di non conoscere più nessuno.che tanto non vale la pena. La fregatura è sempre dietro l angolo. Però poi inizio a pensare che ho già 35 anni e bla blabla...devo x forza accontentarmi? Vabbe pensieri ad alta voce. Non voglio tediarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...