Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

Butterfly88
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Questo tizio è seriamente sospetto di essere disturbato.

Quindi non devi proprio farti domande del genere, a meno che non fai la psicologa.

In più, se lo posti nella sezione One-itis, ci fai pensare male.

Tu sai di chi parlo, vero? Ti ricordi?

Cmq la.sezione è sbagliata, è stato un errore.

Il punto è che ora da 4 mesi fa cosi. Ogni 2 settimane ricompare, mi scrive 2 messaggi e poi sparisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Si comportamento comprensivo da parte di una donna. Questo tizio che mi scrive allora è una principessa mancata?

sono "sfumature" narcisistiche della personalità....che attui per vedere se hai ancora un "controllo" sulla persona. Ed è sufficiente che la persona ti risponda per tranquillizzarti. Magari era in un momento "down" della sua vita: tristezza, solitudine, litigato con qualcuna ed ecco che quando accade ti tornano in mente le cose positive. Capita anche a me, ma non le concretizzo mai per rispetto della ex. 

Ad esempio la mia ex mi scrisse 3 mesi fa per chiedermi se avessi le chiavi di casa sua....peccato che le furono restituite il giorno stesso in cui mi lasciò...ed è passato un anno da quando mi lasciò...Certo quel mazzo di chiavi non le è mai capitato tra le mani in un anno....e lei se ne dimenticò sicuramente 😂😂😂

L'indifferenza è la cosa migliore....in questi casi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
12 minuti fa, demon1975 ha scritto:

sono "sfumature" narcisistiche della personalità....che attui per vedere se hai ancora un "controllo" sulla persona. Ed è sufficiente che la persona ti risponda per tranquillizzarti. Magari era in un momento "down" della sua vita: tristezza, solitudine, litigato con qualcuna ed ecco che quando accade ti tornano in mente le cose positive. Capita anche a me, ma non le concretizzo mai per rispetto della ex. 

Si penso che più O meno sia così. Il.punto è che puntualmente si rifa vivo , con una certa cadenza. Qualcosa di positivo glielo avrò lasciato, se ogni tanto deve riscrivermi. Oppure è così premuroso che ci tiene a sapere che io stia bene 😂

 

12 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ad esempio la mia ex mi scrisse 3 mesi fa per chiedermi se avessi le chiavi di casa sua....peccato che le furono restituite il giorno stesso in cui mi lasciò...ed è passato un anno da quando mi lasciò...Certo quel mazzo di chiavi non le è mai capitato tra le mani in un anno....e lei se ne dimenticò sicuramente 😂😂😂

L'indifferenza è la cosa migliore....in questi casi.

Ah ti lasciò e poi si rifece sentire con una stupida scusa. Ahhaha quanto avrei voluto  in passato che il mio ex si facesse risentire.  Mai avuta questa soddisfazione..ora vabbe un lontano ricordo. 

Però ti ripeto, sto tizio sono 4 mesi ora che si rifa vivo così.  Non è capitato solo una volta, ma sempre. Bah assurdo. 

Comincio seriamente a pensare che sia GAY. un gay frustrato,  che non vuole ammetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si penso che più O meno sia così. Il.punto è che puntualmente si rifa vivo , con una certa cadenza. Qualcosa di positivo glielo avrò lasciato, se ogni tanto deve riscrivermi. Oppure è così premuroso che ci tiene a sapere che io stia bene 😂

Se ti fa piacere crederlo, è veramente poco rilevante però.

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Comincio seriamente a pensare che sia GAY. un gay frustrato,  che non vuole ammetterlo

Ecco, questa è la cosa meno probabile credo 😂 Non capisco perché appena uno si comporta da psicolabile deve diventare automaticamente gay.

Le ipotesi che ti ha detto demon sono, per quella che è la mia esperienza, le più valide.
Certo una cadenza così serrata è un po' anomala, però...

Per quanto mi riguarda tutte le volte in cui un tizio a caso all'improvviso mi scrive e sparisce o mi chiede di vederci dal nulla è sempre perché ha appena avuto un brutto litigio, o ha una relazione in crisi, o le crisi ce le ha lui perché sì. Matematico proprio. 
Rispondi per gentilezza, se ti va, e dimenticatene proprio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Invece di chiederti "che senso ha?" inizia a farti domande migliori tipo "cosa voglio io da lui?". Dopodiché: 

A) Hai voglia di frequentarlo? Scrivigli e proponi un incontro dal vivo.

B) Non hai voglia di frequentarlo? Scrivi chiaramente che non sei interessata e ringrazi, poi smetti di rispondergli.

 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
16 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si penso che più O meno sia così. Il.punto è che puntualmente si rifa vivo , con una certa cadenza. Qualcosa di positivo glielo avrò lasciato, se ogni tanto deve riscrivermi. Oppure è così premuroso che ci tiene a sapere che io stia bene 😂

bisognerebbe essere nella testa delle persone per capire le modalità e le motivazioni che spingono a certi comportamenti. Posso dirti che ai tempi quando capitò a me di comportarmi in questo modo con una mia ex (pur avendone  già un'altra) era il rifiuto di accettare l'idea che potesse essere di un altro. Una mia psicosi. Non la volevo ma non volevo perderla. Ecco se questo ti può aiutare a capire....a me questo comportamento "malato" (lo ammetto) perdurò finchè non presi coscienza del fatto che era sbagliato.

 

21 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ah ti lasciò e poi si rifece sentire con una stupida scusa. Ahhaha quanto avrei voluto  in passato che il mio ex si facesse risentire.  Mai avuta questa soddisfazione..ora vabbe un lontano ricordo. 

si beh io ho avuto intromissioni pure da parte della madre, ma questa è un'altra lunga, lunghissima storia....

 

21 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Comincio seriamente a pensare che sia GAY. un gay frustrato,  che non vuole ammetterlo

secondo me non è nè frustrato, nè gay....fondamentalmente ci si comporta così quando si hanno delle insicurezze (profonde insicurezze) che devono essere colmate nella ricerca delle certezze da parte di altri....E chi meglio di una che si è frequentata potrebbe dartene? Voglio dire alla fine l'hai già scelto una volta. Ecco lui (come facevo io) cerca conferme da te. In questo caso si limita ai messaggi (io ci andavo a letto). E tu rispondendogli lo "accontenti" placando la sua crisi di astinenza da te.

Vuoi metterlo alla prova? La prossima volta non rispondergli. 9 su 10 ti scriverà una cosa del tipo "....ok vuoi essere lasciata in pace? Non ti disturberò più...." e se vuoi veramente farlo impazzire....continua a non rispondergli....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
5 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Penso si tratti solamente del desiderio di vedere se sei li a rispondere o meno, un qualcosa per l'autostima nei momenti di vuoto/noia/solitudine. Prova a non rispondere la prossima volta.

Sono molto d'accordo.

Ed è pieno di gente che fa così. Pieno.

 

Nemmeno io comprendo @Butterfly88, ma in fondo, c'è davvero da comprendere ? O se ti irrita, non è meglio bloccare e basta?

 

Fai finta che non esistano i social (io mi aiuto così). Sono certa che non sapresti nemmeno più che faccia abbia questa persona. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Si comportamento comprensivo da parte di una donna. Questo tizio che mi scrive allora è una principessa mancata?

Per me è un comportamento balordo, da qualunque parte provenga. Ma ormai è la prassi, come dicevo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Il punto è che lo fa puntualmente. Non è che si rifà vivo dopo 1 mese..ma 2 settimane e mi scrive. 

I social non c entrano nulla ,perché non siamo aggiunti, come ho già detto.

Ora potrei capire che la cosa capita una volta ogni tanto, ma sta diventando davvero snervante per me(ovviamente mi snerva solo un quei momenti, poi mi passa ), però non ho mai avuto nella mia vita una persona che si comportasse così. Vi faccio un esempio, ho una mia carissima amica che abita affianco a me. Ieri mi sono resa conto che non ci sentiamo da fine marzo(lei presa con il suo lavoro, io col mio). Sto tizio invece un mese non lo fa passare..in un modo o nell'altro altro ci sentiamo, senza vederci (come nemmeno con questa mia amica). Si fa sentire sempre lui. Un tempo ero sempre io a scrivergli. Poi ho smesso perché stufa. Ora lo fa lui,il punto è che manco creiamo una conversazione..cioè magari tento, ed invece lui la fa cadere dopo 2 messaggi. Boh.

Inizio a pensare che lo faccia per vedere se io sia viva, semplicemente. Perché la prassi è sempre la stessa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

 

Vuoi metterlo alla prova? La prossima volta non rispondergli. 9 su 10 ti scriverà una cosa del tipo "....ok vuoi essere lasciata in pace? Non ti disturberò più...." e se vuoi veramente farlo impazzire....continua a non rispondergli....

Se continua, mi sa che mi scoccio e finalmente non gli rispondo piu. Però onestamente non mi sembra una cattiva persona, e quindi averlo tra i contatti non mi pesa più. Forse un tempo me la prendevo perché speravo davvero in qualcosa un più, poi però ho capito che non siamo compatibili (x tante cose) e quindi ho lasciato perdere. Certo se mi scrive come stai ogni volta e non intavoliamo mai una conversazione, un po me la prendo. Sembra quasi che non sia all altezza di parlare con lui. E non voglio più sentirmi inferiore con le persone con cui interagisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...