Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

Butterfly88
Adesso, demon1975 ha scritto:

Da quanti giorni non ti scrive?

Piu di 15 gg fa. Quando vi scrissi qui.

Solitamente,  ora che non lo cercavo più, ogni 2 settimane ricompariva. Ora credo abbia ben altro per le mani. Buon per lui🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

 

10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Piu di 15 gg fa. Quando vi scrissi qui.

Solitamente,  ora che non lo cercavo più, ogni 2 settimane ricompariva. Ora credo abbia ben altro per le mani. Buon per lui🤣🤣🤣

 

vedi? sai ancora quanto tempo sia passato dalla sua ultima comunicazione....quando non te ne fregherà più un cazzo sarai molto più generica se te lo dovessero chiedere e non perchè ti sforzerai di esserlo, bensì perchè realmente non lo ricorderai con precisione. Anche perchè non ti capiterà di più di pensare "cazzo sono xx giorni, settimane, ore, minuti che non mi scrive". Anche l'affermare che abbia altro per le mani è un'ipotesi. Fondata o meno non lo possiamo dire, ma tu non te nè preoccupare. Ha scelto un'altra al posto tuo? Coglione lui. Tu non devi dimostrargli di essere migliore dell'ipotetica altra perchè tu già sai di esserlo. Anche se non sai se esiste e dovesse esistere non hai la più pallida idea di chi sia.

Ora dimmi cosa faresti se lo incontrassi per strada con questa nuova ipotetica tigre del ribaltabile che chiameremo amichevolmente Moira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
58 minuti fa, demon1975 ha scritto:

 

vedi? sai ancora quanto tempo sia passato dalla sua ultima comunicazione....quando non te ne fregherà più un cazzo sarai molto più generica se te lo dovessero chiedere e non perchè ti sforzerai di esserlo, bensì perchè realmente non lo ricorderai con precisione. Anche perchè non ti capiterà di più di pensare "cazzo sono xx giorni, settimane, ore, minuti che non mi scrive". Anche l'affermare che abbia altro per le mani è un'ipotesi. Fondata o meno non lo possiamo dire, ma tu non te nè preoccupare. Ha scelto un'altra al posto tuo? Coglione lui. Tu non devi dimostrargli di essere migliore dell'ipotetica altra perchè tu già sai di esserlo. Anche se non sai se esiste e dovesse esistere non hai la più pallida idea di chi sia.

Ora dimmi cosa faresti se lo incontrassi per strada con questa nuova ipotetica tigre del ribaltabile che chiameremo amichevolmente Moira?

Giuro sono andata a vedere a quando risaliva l ultimo messaggio 🤣

Ahahhahaha Madò avrei dovuto conoscerti prima. dovevo segnarmi il tuo contatto telegram. Mi avresti salvata già da tempo 😆

Mmm  vederlo con la dott Moira? Mmm nulla. Penserei alla vita che fanno entrambi. Sempre a pensare a siringhe, pazienti. Poi entrambi a fare le stesse cose..nono x carità 🤮

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Giuro sono andata a vedere a quando risaliva l ultimo messaggio 🤣

Ahahhahaha Madò avrei dovuto conoscerti prima. dovevo segnarmi il tuo contatto telegram. Mi avresti salvata già da tempo 😆

Mmm  vederlo con la dott Moira? Mmm nulla. Penserei alla vita che fanno entrambi. Sempre a pensare a siringhe, pazienti. Poi entrambi a fare le stesse cose..nono x carità 🤮

non mi hai risposto. se li vedessi per strada cosa faresti? andresti incontro al destino dell'incontro o cambieresti strada? E nel caso n.1 incrociandolo come ti comporteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
10 minuti fa, demon1975 ha scritto:

non mi hai risposto. se li vedessi per strada cosa faresti? andresti incontro al destino dell'incontro o cambieresti strada? E nel caso n.1 incrociandolo come ti comporteresti?

Andrei incontro...senza salutare 🤷‍♀️🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Andrei incontro...senza salutare 🤷‍♀️🤣

la prima parte va benissimo la seconda malissimo....perchè dovresti proprio salutarlo, senza fermarti a parlare, ma salutarlo con disinvoltura....

siamo ancora lontani...il cammino è lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
7 minuti fa, demon1975 ha scritto:

la prima parte va benissimo la seconda malissimo....perchè dovresti proprio salutarlo, senza fermarti a parlare, ma salutarlo con disinvoltura....

siamo ancora lontani...il cammino è lungo...

🤣🤣🤣 dai, potrebbe anche lui far finta di non conoscermi. Quindi perché dovrei salutarlo? 

Se viene dove lavoro, non lo saluto. 

Quando una persona esce dalla mia vita, tronco ogni tipo di rapporto. 

Magari posso pensarci, ma taglio i rapporti e contatti. Nemmeno più il saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

🤣🤣🤣 dai, potrebbe anche lui far finta di non conoscermi. Quindi perché dovrei salutarlo?

perchè dimostreresti di essere superiore, che non ha più effetto su di te e che non te ne frega più un cazzo. Anzi meglio ancora se è lui a far finta di non vederti e tu dovessi salutarlo. A quel punto sarebbe lui a farsi delle domande.

7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Se viene dove lavoro, non lo saluto. 

Ma che cazzo allora non leggi. Devi salutarlo perchè sei una persona educata. Salutarlo signifca dire "ciao" non "ciao come va?"

7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Quando una persona esce dalla mia vita, tronco ogni tipo di rapporto.

E ci sta nel senso che non la cerchi più ma se lo dovessi vedere per strada sarebbe un errore madornale comportarsi come dici tu. Gli daresti solo l'idea di essere incazzata.

7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Magari posso pensarci, ma taglio i rapporti e contatti. Nemmeno più il saluto

questo perchè i rapporti veramente, quelli veri non li hai mai tagliati e continui a vivere il rifiuto...

pensaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
8 minuti fa, demon1975 ha scritto:

perchè dimostreresti di essere superiore, che non ha più effetto su di te e che non te ne frega più un cazzo. Anzi meglio ancora se è lui a far finta di non vederti e tu dovessi salutarlo. A quel punto sarebbe lui a farsi delle domande.

Ma che cazzo allora non leggi. Devi salutarlo perchè sei una persona educata. Salutarlo signifca dire "ciao" non "ciao come va?"

E ci sta nel senso che non la cerchi più ma se lo dovessi vedere per strada sarebbe un errore madornale comportarsi come dici tu. Gli daresti solo l'idea di essere incazzata.

questo perchè i rapporti veramente, quelli veri non li hai mai tagliati e continui a vivere il rifiuto...

pensaci...

Mmmm...allora per strada non rischio di vederlo. Abitiamo a 30 km di distanza. Però, appunto, potrei vederlo dove lavoro. Ecco, cercherò di comportarmi come mi hai detto. Ciao e stop.

Solo  che l ultima volta che è capitato, è venuto con amico e si è fermato(ci eravamo salutati da lontano ed è tornato indietro x fermarsi)Non potevo solo dirgli ciao...un po complicato.

Cmq magari gli ritorna un briciolo di senno e manco ci passa più dove lavoro, proprio per evitare fraintendimenti 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Mmmm...allora per strada non rischio di vederlo. Abitiamo a 30 km di distanza. Però, appunto, potrei vederlo dove lavoro. Ecco, cercherò di comportarmi come mi hai detto. Ciao e stop.

Solo  che l ultima volta che è capitato, è venuto con amico e si è fermato. Non potevo solo dirgli ciao...un po complicato 

ma come no? Cazzo se ha qualcosa da comprare lo segui con professionalità. diversamente lo saluti e torni a fare quello che stavi facendo prima. Se vedi che tenta di attaccare bottone con scioltezza gli dici "scusa ma sono impegnata adesso". Sai come lo stendi? Tipo Rocky Balboa con Ivan Drago 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...